10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple

Secondo una nuova indagine eseguita dagli analisti ad UBS, l’interesse nel mercato dello smartwatch sta continuando a svilupparsi all’inizio dell’anno prossimo davanti al lancio dell’orologio di Apple. Dei 4.000 dichiaranti ha chiesto di partecipare all’indagine attraverso quattro paesi differenti, circa 10 per cento citati che sono “molto probabili„ comprare uno smartwatch nell’anno prossimo. Sulla base delle proiezioni delle vendite del iPhone di Apple e della base installata corrente dei iPhones compatibili con l’orologio di Apple, gli analisti predicono che Apple venderà 24 milione orologi di Apple entro i primi nove mesi.

Figura 10 indica che 10% dei dichiaranti (401 su 4.000) sono molto probabili e 17% (682 su 4.000) piuttosto probabilmente comprare uno smartwatch nei prossimi 12 mesi. Quello è un aumento triplo vis-à-vis che i 386 dichiaranti che sostengono a già possiedono uno smartwatch e un aumento quadruplo se ammettiamo quello intorno un terzo degli smartwatches attualmente di proprietà è realmente bande di forma fisica.

10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple
Sulla base di una stima di 240 milione iPhones compatibili con l’orologio di Apple che è mani nei clienti’ da ora alla fine del 2015, UBS suggerisce che questo potrebbe tradurre a 24 milione Apple gli orologi venduti nei primi 9-12 mesi di disponibilità, secondo i rifornimenti.

In un’indagine più su scala ridotta dei clienti che hanno registrato come molto probabilmente per acquistare un orologio astuto, Apple guarda disposto in secondo luogo all’ingranaggio di Samsung nelle intenzioni di acquisto, sebbene UBS prevedi che quelle posizioni per invertire una volta Apple guardi diventi disponibile.

10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple
Gli analisti inoltre prevedono che nuovo Apple portabile ridefinire la categoria tanto come i prodotti precedenti dalla società abbia fatto per le loro rispettive categorie tecnologiche. Malgrado le limitazioni di primo versione nel carico e in iPhone quotidiani che legano, UBS vede il potenziale significativo per l’orologio di Apple e che predice che si trasformerà nel successore spirituale al iPhone a lungo termine.

La tecnologia della batteria e cellulare ancora sufficientemente non è miniaturizzata per andare d’accordo l’orologio e per permettere il funzionamento indipendente. Penseremmo che la capacità di agire in tal modo fosse forse di distanza cinque anni. Infatti, il differenziale di dimensioni dello schermo può significare che l’orologio e il iPhone proveranno i complementi piuttosto che i sostituti. Quello è discutibilmente il modo il iPad ed il mackintosh potrebbe giocare fuori, prodotti differenti per i lavori differenti.

Poichè circa due terzi del profitto di Apple sono generati dal iPhone, la società deve essere interessata circa la minaccia più a lungo termine della tecnologia della sostituzione, se è un salto nella tecnologia del microtelefono o perdita di funzioni chiave ai wearables. Con un’interfaccia utente specializzata e i apps di terzi che accendono, Apple può readying per il tempo in cui Apple guarda invade sul mercato dello smartphone.

Apple guarda è messo al lancio “in all’inizio del 2015„, secondo le informazioni ricevute “nella molla„ secondo un video interno dal capo al minuto Angela Ahrendts.10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple

10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple
10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple
10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple

10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple

10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple 10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple

10% dei consumatori “molto probabilmente„ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple

Fonte: 10% del ` dei consumatori molto probabilmente’ per comprare uno Smartwatch nel 2015, suggerendo gli orologi di 24M Apple

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Panasonic crea una città sostenibile fresca vicino a Tokyo Successivo Galleria di silenzio - indipendente app del giorno