15 nel 2015: Qui sono i giochi che non possiamo aspettare per giocare questo anno

È tempo di cominciare guardare avanti. I grandi giochi di 2014 sono ora confortevolmente dietro noi e mentre alcuni certamente continueranno a svilupparsi ed evolversi, 2015’s ha convinto il suo proprio raccolto delle cose interattive brillanti a giocare con nel corso dei suoi 365 giorni.

Che cosa avete giocato il maggior parte l’anno scorso? Che cosa siete emozionante eccellente circa per il nuovo anno? Qui è una riduzione di attività dei nostri punti culminanti preveduti, 2015 rilasci – confermato, detto, o appena dang probabilmente per rivelare – che minacci di dominare il molto tempo di gioco in cui (e se) affiorano nel corso del prossimo anno.

Il cielo di nessun uomo (TBA 2015)

PS4/PC
Non siamo ancora chiari su esattamente quando sviluppatore ciao Gamesexpects lanciare il cielo di nessun uomo. Ha “le 2015„ finestre oscura del rilascio, certamente per PlayStation 4 e probabilmente per un certo sapore del sistema operativo del PC pure. Inoltre è rubato la maggior parte della nostra attenzione ogni volta che abbiamo ottenuto una sbirciata fresca.

In cielo di nessun uomo, ciao offre una vasta galassia per esplorare, composto di milioni di pianeti e di altri corpi celesti. Ci sono combattimento dello spazio, l’esplorazione planetaria, commercio, pirateria e più, interamente giocanti fuori in un ambiente aperto senza cuciture popolato tramite altri giocatori. Con il contenuto generale procedurale generato – tutto dalla superficie di un pianeta alla flora e dalla fauna alle navi che scoprite – e nessun irrompe l’azione come voi transizione dal volo spaziale all’esplorazione al suolo e la parte posteriore ancora, là è molto di gradire circa questo gioco impressionante di aspetto.

Guardiani di alone 5 (caduta 2015)

XB1
Pozzo duh. C’è nuovo alone che viene nel 2015 ed è il tentativo dello studente del secondo anno dalle industrie dello sviluppatore 343, che hanno assunto la direzione di sulla concessione quando Bungie pagato per il suo ritorno ad indipendenza lasciando i diritti di padroneggiare le avventure del capo con Microsoft. L’alone 4 ha ritenuto innegabilmente sicuro, ma era un movimento ragionevole sulla parte 343’s, poichè lo studio si è stabilito come il nuovo corridore di concessione.

Con i guardiani, i guanti ottengono di staccarsi. Già abbiamo veduto alcuno di questo gioco fuori di prima mano, con uno sguardo iniziale al gioco con diversi giocatori rivelando alcuni cambiamenti significativi allo stile ed al flusso globale di gioco. Ciò è un alone che più veloce abbiamo veduto prima, uno che sembra offrire una tavolozza tattica più ricca quando si tratta del combattimento della eseguire-e-pistola. La spalla fa pagare, librazione-fuoco, viste del ferro che tendono e più. Assomiglia all’alone e ritiene come l’alone, ma è alone molto differente. Siamo eccitati per vedere come 343 consegnano.

Fino all’alba (estate 2015)

PS4
I video giochi hanno una storia rocciosa con i racconti dell’orrore. Per l’ogni superi o la collina silenziosa 2 là è dozzina o più altri che, per una ragione o un altro, interpretino in modo errato. Forse abbracciano così tanto l’azione che gli spaventi ritengono smorzati. Forse non sono progettati così bene. Finché l’alba non cominci vita come esclusiva di PlayStation 3 che è stata destinata per stimolare l’interesse nel regolatore di moto di movimento… finché i giochi Supermassive dello sviluppatore non vadano nuovamente dentro nascondersi per riorganizzare le cose per un rilascio di PlayStation 4.

L’appoggio di movimento è andato in riveduto fino all’alba, come è la prospettiva in prima persona della versione anteriore. La presa riveduta, che attacca con gli stessi locali di giovani adulti che sono inseguiti da un assassino mascherato (o più di da uno) in a nevicare-sopra la stazione sciistica, si sposta fuori alla terza persona. Appende sull’idea originale di una storia che è a forma di intorno alle decisioni del giocatore, significante che è le vostre scelte che determinano chi vive e muore nella colata dell’insieme. Pensiamo che assomigli ad un simulatore di film horror. Odio vedere l’attricetta di grido nascondersi sotto un letto quando dovrebbe funzionare appena senza guardare indietro? Poi faccia quello!

Mortale Kombat X (14 aprile 2015)

PS3/PS4/Win/X360/XB1
Gli studi di NetherRealm sta uccidendolo nel regno dei giochi di combattimento. L’ingiustizia del gruppo: Dei fra noi resti uno di migliori opzioni là fuori per gli combinato-amanti di perforazione-perforazione-scossa che hanno migrato alla nuova generazione di consoli. E quello sta dicendo che niente della rinascita al il gruppo basato a Chicago ha messo la concessione classica di Kombat del mortale da parte a parte negli ultimi anni. Aiuta che sono condotti dal vantaggio di Ed, il tipo che co-ha progettato il primo gioco.

Il mortale Kombat X assomiglia a più degli stessi e quella non è una cattiva cosa. La serie di Mk, come qualunque altro combattente competitivo, non deve evolversi significativamente dal gioco al gioco. Deve appena mantenere un fondamento solido mentre inietta le nuove idee ed i combattenti nella struttura stabilita. Il Mk X sembra fare appena quello, con il raccolto dei volti nuovi uniti da alcuni concetti freschi, quali tre varianti differenti di stile di lotta per ogni combattente e le idee che hanno funzionato in altri giochi, come i rischi ambientali del ` s di ingiustizia.

Campo di battaglia: Della linea dura (17 marzo 2015)

PS3/PS4/Win/X360/XB1
C’era un certo scetticismo comprensibile quando campo di battaglia: Della linea dura in primo luogo è stato annunciato. La serie militare del tiratore di invecchiamento ha preso un giro tagliente a partire dai campi di battaglia dilaniati dalla guerra, tornitura invece al crimine urbano dell’poliziotti contro lo scenario dei ladri. L’accesso iniziale al gioco con diversi giocatori via un beta pubblico ha dimostrato alcune di nuove idee sul lavoro primo tentativo in giochi viscerali’ di serie, ma infine ritenuta come il campo di battaglia con alcuni nuovi giocattoli e una pelle differente.

Non era finché non ottenessimo una sbirciata a che viscerale (creatore di spazio morto, non dimentica) sta facendo dal lato di storia che realmente abbiamo ottenuto a bordo con della linea dura. Il gioco ha una struttura episodica ad ogni livello, ispirato dai procedurals settimanali della polizia; Il gameplay espandibile ritiene più vicino nello spirito alle smontature “dell’avamposto„ del qualcosa di diverso che fa alla eseguire-e-pistola l’azione che ha caratterizzato il campo di battaglia 3 ed il campo di battaglia 4; Gli elementi di azione furtiva hanno tutti i pezzi stati necessari realmente per farlo funzionare. Della linea dura sembra differente. Non possiamo aspettare per vedere quanto.

Minecraft: Modo di storia – una serie indicatrice dei giochi (2015)

Androide/IOS/Mac/PS3/PS4/PS Vita/Win/X360/XB1
Il Minecraft di Mojang è il gioco di mondo aperto procedurale generato che è sviluppato intorno a creatività ed all’esplorazione. I giochi indicatori è lo studio dietro tali da colpi guidati da diagramma come il morto che cammina, il lupo fra noi ed i racconti da Borderlands. Un i due e… buono… non siamo sicuri che cosa da attenderci da questa collaborazione bizzarra.

15 nel 2015: Qui sono i giochi che non possiamo aspettare per giocare questo anno

Indicatore e Mojang sono collaborati per raccontare una storia in universo blocky del ` s di Minecraft. Non sappiamo molto appena ancora. Il gioco è confermato per abbracciare la struttura episodica ora standard indicatrice e dalla la storia guidata da scelta. Caratterizza una nuova colata dei caratteri originali (e probabilmente di alcuni rampicanti) e la storia che racconta in nessun modo stabilisce un canone “ufficiale„ per il lavoro di Mojang. È appena un racconto fissato in mondo unico del ` s di Minecraft. E siamo completamente okay con quello. Procuri lo strano.

La leggenda di Zelda Wii U (2015)

Wii U
Zelda è un’inevitabilità. Non abbiamo un titolo o una data di pubblicazione o, realmente, molta di qualche cosa. Ma c’è una nuova console di Nintendo, così là è un nuovo gioco di Zelda che viene a. Quello è appena per la matematica di base.

Sappiamo che il gioco di Zelda della u prima di Wii abbraccia un mondo aperto più naturale che noi abbiamo veduto prima. Il progettista Eiji Aonuma ha suggerito che ci fossero una spinta cosciente da evitare fare le entrate ed uscite ad altre aree ovvie e shoehorned come hanno avute luogo nel passato. Il mondo si espande abbastanza per necessitare il ritorno del cavallo del collegamento, Epona, che può seguire il suo proprio percorso sul pilota automatico nel caso in cui a cavallo il tiro con l’arco sia richiesto. Certamente vederemo più di questo come la stagione della fiera commerciale 2015’s discende di estate.

Chiamata del dovere (caduta 2015)

Non confermato – PS3/PS4/Win/X360/XB1 probabile
Sicuro quanto l’aumento e la regolazione del sole ogni giorno, così anche è una nuova chiamata del dovere garantita per 2015. Activision non ha annunciato nulla, ma la concessione annualizzata del tiratore è sistemata bene nella sua finestra del rilascio inizio di novembre e quella non è probabile cambiare durante il nuovo anno.

15 nel 2015: Qui sono i giochi che non possiamo aspettare per giocare questo anno

C’è letteralmente niente dire a questo proposito a questo punto. Activision è ora su un ciclo dello tre-sviluppatore per la serie (ha usato per essere due), con i giochi della mazza, Treyarch ed il reparto dell’infinito che controbilancia ogni anno le funzioni dello sviluppo del cavo. Con il MERLUZZO di IW: Fantasmi che sono liberati nel 2013 ed il MERLUZZO della mazza: Guerra avanzata che arriva questo novembre passato, è probabile che Treyarch è indietro al timone per il rilascio 2015’s. Lo studio attaccherà con la trama nera di Ops? O il sistema che con diversi giocatori del loadout della scelta 10 ha creato? Al il modo basato a Wave delle zombie ritornerà, nella forma recentemente mutevole? Tutto il questo resta vedere, ma più chiamata del dovere un-sta venendo.

Elemento umano (novembre 2015)

PS4/Win/XB1
L’elemento umano è una proposta molto curiosa. È lo sforzo da Robotoki, lo studio di debutto fondato dalla precedente chiamata del bowling creativo di Robert dello stratega di dovere. Il suo universo originalmente stava andando debuttare in un gioco di Ouya, ma lo studio ha annullato che il progetto in nome del versamento di tutti gli suoi sforzi nel rilascio di console/PC. E sta venendo nel novembre 2015, una finestra del rilascio che lanciando bene conosce mette l’elemento umano su contro il lancio annuale della chiamata del dovere.

Ma che cosa è? L’elemento umano prende 35 anni dopo che un apocalisse delle zombie ha eliminato la società umana come la conosciamo. Quelli che rimangono lotta da sopravvivere a in un hellscape vizioso hanno popolato egualmente dalle minacce del non morto e dell’essere umano. È un gioco con diversi giocatori, con i sistemi del gioco di ruolo che hanno sviluppatore dei giocatori i loro caratteri intorno all’attributo differente tre: Classifichi (abilità e specializzazioni di dettami), identità (ha detto di essere analogo con la difficoltà) e persona (genere/corsa). Là inoltre è detto di essere un certo grado di multipiattaforma che accoppia con i dispositivi mobili, ma quanto quello gioca esattamente fuori resta vedere.

Nome in codice: VAPORE (13 marzo 2015)

Nintendo 3DS
I sistemi intelligenti dello sviluppatore di guerre in anticipo certamente ha inventato strano nel nome in codice: VAPORE. In primo luogo annunciato a E3 2014, il gioco caratterizza la regolazione degli steampunk-raduno-stranieri e una presa alterna sulla storia conosciuta quella vestiti Abe onesto Lincoln su in un vestito dell’armatura elaborato.

Nome in codice: Il VAPORE è ad un gioco con diversi giocatori basato a giro che gioca fuori da una prospettiva della terza persona, simile per alcuni versi ai giochi di cronache di Valkyria. I giocatori fanno un passo nel ruolo di Henry Fleming (basato sul protagonista del romanzo il distintivo rosso di coraggio), che è un membro dell’unità operativa del VAPORE dell’unità dell’elite incaricata di terra di difesa contro le minacce straniere. Fleming è nella buona società, con un cast di personaggi che inoltre è tirato dai favoriti letterari come il mago di Oz e le avventure di Tom Sawyer.

L’ordine: 1886 (20 febbraio 2015)

PS4
Per tutti i giochi abbiamo veduto che stanno venendo alle ultime piattaforme della console da Microsoft e da Sony, l’ordine: 1886 stanno fuori. Una collaborazione fra pronto all’alba e lo studio della Santa Monica di Sony, il gioco è immediatamente impressionante esaminare. Le rappresentazioni taglienti segue ancora senza cuciture da cutscene a gameplay ed a posteriore e tutto il schiocca grazie alla regolazione di Londra di steampunk-raduno-soprannaturale-raduno-Vittoriano-era. Se i film di regione sottoterra avessero dirigibili (e non erano penosamente stupido), l’ordine potrebbe sub facilmente dentro come presa interattiva sulla serie, in termini di stile.

Il gioco, dal piccolo abbiamo veduto, sembriamo trovare un cugino spirituale al nel tiratore basato a copertura gameplay che caratterizza gli ingranaggi delle serie di guerra. I caratteri che abbiamo veduto finora non sono quasi pesanti o brutali quanto Marcus Fenix ed i suoi alleati, ma ottengono intorno con la stessa tolleranza d’ingombramento. Che, accoppiato con l’arsenale unico del ` s di ordine delle armi, tempi di divertimento di promesse in cui il gioco viene a PS4 a febbraio.

Batman: Cavaliere di Arkham (2 giugno 2015)

PS4/Win/XB1
Gli studi Rocksteady dello sviluppatore infine ritorna al crociato di Caped in Batman: Cavaliere di Arkham. Lo studio che ha creato la serie di Arkham è messo per ricoprire fuori da cui definisce come trilogia – là è realmente quattro giochi, compreso il cavaliere, ma le origini di 2013’s Arkham hanno scambiato dentro uno sviluppatore differente – prima di passare verso qualsiasi seguente. Per questo capitolo finale in serie, Rocksteady introduce un nuovo, furfante corazzato con un esercito privato al suo comando e un insieme delle abilità comparabili al crociato di Caped.

Il cavaliere di Arkham sembra abbracciare un simile approccio come i giochi precedenti in serie, cadente i giocatori in un’interpretazione aperta del mondo di Gotham City. Ciò è una più grande visione di Gotham che abbiamo veduto prima, misurando l’intera città. Presenta il Batmobile come mezzo di trasporto funzionale e più. Il Batmobile può trasformare in una specie di battletank, in modo dal veicolo è inoltre utile per la soluzione dei puzzle ed intraprendere i nemici più pesanti.

Firewatch (2015)

Linux/mackintosh/vittoria
Firewatch è lo sforzo di debutto dal campo Santo, un super-gruppo dello sviluppatore composto dei veterani chiave dai giochi e dallo spettacolo indicatore di Klei e dal lavoro con progettazione di arte dal muschio sensazionale di Olly. È un gioco in prima persona dell’esplorazione che sembra ricavare dagli ambiti di provenienza di tutti giocatori implicati, con enfasi su suscitamento dell’emozione nel giocatore che usando la storia.

Purtroppo, pochissimo è conosciuto di quella storia. Firewatch segue Henry come He si sistema in una vita isolata che custodice la regione selvaggia boscosa del Wyoming contro gli incendi violenti. Il suo soltanto contatto umano è Delilah, il suo supervisore che resta in contatto con a distanza, via la radio. Un avvenimento sconosciuto finalmente disegna Henry dalla sua torre per studiare e… le cose accadono. Non conosciamo che cosa. E non vogliamo conoscere che cosa fino a Firewatch arriva nel 2015.

Bloodborne (24 marzo 2015)

PS4
Il creatore Hidetaka Miyazaki di serie di anima ed il suo gruppo da software stanno lavorando nel territorio esperto con Bloodborne. Come il demone/le anima scure, l’esclusiva imminente PS4 è da un gioco di ruolo guidato da azione che mette altrettanto molta importanza sulla tecnica e sulla strategia come fa sulla molatura fuori dello stats più alto. La regolazione da incubo ritiene simile alle anima pure, sebbene la storia spieghi dentro le rovine di un’espansione, città gotica.

Bloodborne sta oltre a grazie dei giochi di anima al suo passo. Il fuoco mischia-e-variato misto di combattimento mette molto meno enfasi sui blocchi e sugli attacchi con attenzione cronometrati e molto più enfasi sugli espedienti e sugli attacchi con attenzione cronometrati. La differenza è sottile, eppure significativa. Con un approccio completamente differente da giocare e una presa unica su gruppo-UPS cooperativo, gli assomigliare di Bloodborne spetta più di alla sfida di differenziazione da tutte le anima che sono venuto prima di.

Evolva (13 febbraio 2015)

PS4/Win/XB1
Evolve è una falsificazione-fuori 2014. i giochi 2K originalmente hanno avuti il 5v1 cooperativo/tiratore competitivo mirato a per un lancio di ottobre, ma gli studi della roccia della tartaruga dello sviluppatore hanno messo il ritardo sopra poche settimane prima del lancio progettato del gioco, citante l’esigenza di più tempo di lucidare e finire le cose. Deludendo, ma anche per il meglio, come chiunque che abbia giocato evolve la grande alfa del ` s sa molto bene.

Evolva i gruppi di gocce di quattro giocatori, tutti i cacciatori della bestia di era spaziale, in un ambiente straniero abitato in da uno di tre a mostri controllati a giocatore differenti. Queste creature enormi godono di un vantaggio acquisito all’inizio di una gara sui cacciatori, durante cui errano intorno alla mappa e cercano alimento. Il più che mangiano, più loro l’armatura puntella e più vicini ottengono all’evoluzione. Una volta che mutevole, ogni mostro si sviluppa nel potere, un processo quel gioca fuori con il giocatore che controlla la bestia che assegna i punti ad una di quattro abilità. I cacciatori, nel frattempo, seguono la creatura, con ogni membro di gruppo – assalto, cacciatore di pelli, erba medica ed appoggio – facendo uso delle loro capacità uniche di facilitare l’inseguimento.

Fonte: 15 nel 2015: Qui sono i giochi che non possiamo aspettare per giocare questo anno

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