5 tendenze da E3 2015 che rimodellerà il mondo di gioco

Un altro E3 è venuto ed andato, fissando il corso per un altro anno enorme nel gioco. Questa volta l’anno scorso Xbox uno, PlayStation 4 e la realtà virtuale erano il ronzio della manifestazione, ma ancora sembrato come più potenziale che la realtà. Questa volta intorno erano realmente pronti per il riflettore. Qui sono cinque delle tendenze relative più calde alla progettazione del gioco che abbiamo veduto dappertutto a E3 2015.

Spazi aperti

La progettazione aperta del mondo è stata intorno poiché fin dagli anni 80 quando l’elite originale gli ha aperto la strada, ma da questo anno realmente bloccato dentro come il nuovo normale. Naturalmente abbiamo veduto i sospetti usuali, con i giochi come il sindacato della dottrina religiosa dell’assassino, precipitazione radioattiva 4 ed appena causiamo 3 concessioni di presa che sono già Jagannat aperti stabiliti del mondo e renderle ancor più massicce.

Più interessanti, sebbene, siano le concessioni che precedentemente erano state più lineari facendo la transizione ad un modello di mondo aperto. Il fantasma di Tom Clancy ricondizionato ed il solido dell’ingranaggio del metallo sono stati sempre azione basata a missione e tattica/giochi di azione furtiva, ma con il fantasma ricondizionato: Le terre incolte ed il metallo innestano la V solida: Il dolore fantasma (ed il suoi prologo, ground zeri) entrambe le concessioni stanno dando a giocatori quegli stessi strumenti, ma ri-contextualizing loro in un formato aperto del mondo, autorizzante i giocatori per affrontare le loro sfide mentre vedono la misura.

Sarei negligente, naturalmente, se non citassi il cielo di nessun uomo, che rendesse tutto il altro sembrare aperto dei giochi mondiali piccolo presentando una galassia aperta procedurale-generata che anche gli sviluppatori mai non completamente esploreranno.

La realtà è sopravvalutata

La spaccatura dell’occhio ha fatto rivivere la campagna pubblicitaria e la promessa a lungo dormienti di realtà virtuale quando ha scoppiato sulla scena alcuni anni fa. Questa realtà virtuale di anno era presente in pieno vigore, con i giochi reali affinchè la gente giochi invece appena delle promesse e delle dimostrazioni di tecnologia.

Microsoft ha annunciato la sua associazione con l’occhio e spedirà i regolatori di Xbox uno come l’accessorio standard della spaccatura. Inoltre ha sua propria cuffia avricolare aumentata della realtà, il HoloLens, che ha fatto le onde con una dimostrazione fenomenale di Minecraft durante la conferenza stampa di Xbox.

Sony ha avuto Morpheus, Samsung ha avuto ingranaggio ed innumerevole altri più piccoli sviluppatori hanno unito il partito questo anno ed hanno avuti loro cuffie avricolari più fini su esposizione. Le linee per provare i giochi di VR gradiscono EVE: I valchiria e Adr1ft erano coerente alcuno del più lungo alla convenzione, poichè i fan erano desiderosi di ottenere un gusto di futuro della fantascienza del gioco.

Donne di meraviglia

Questo anno scorso è stato ruvido per le donne nel gioco. Quando alcune donne nello sviluppo e la comunità critica hanno cominciato parlare fuori della tendenza della cultura di gioco verso mascolinità tossica, un movimento reazionario si è generato per provare il loro punto, lanciante una campagna disgustosa di molestie con la parvenza di un’indagine nell’etica in giornalismo del gioco.

Malgrado questo, l’industria sembra ascoltare i migliori angeli della nostra natura, poichè le donne hanno avute rappresentazione considerevolmente migliore nei giochi indicati questo anno. Il nuovo IPS come l’orizzonte e ReCore ha caratterizzato i protagonisti femminili in loro rimorchi di debutto, il sindacato della dottrina religiosa dell’assassino e 2 disonorati ora hanno protagonisti di entrambi i generi e da favoriti guidati da femminile come Tomb Raider ed il bordo dello specchio hanno avuti forti rappresentazioni. C’è ancora parecchio da fare fino a raggiungere la parità reale, ma questo anno ha mostrato il progresso distinto.

Il migliore amico dell’uomo

Gli animali domestici ed i caratteri del compagno sono stati una parte di gioco per un po’, ma per qualche motivo sviluppatori di questo anno realmente non vi hanno voluto uscire là da solo. I fan immediatamente hanno chiuso sul cane che apre il rimorchio per precipitazione radioattiva 4, collettivamente nominante lo “Dogmeat„ dopo il compagno del cane nei giochi precedenti della precipitazione radioattiva.

Il serpente inoltre ottiene un compagno canino dei suoi propri in ingranaggio V solida del metallo, ma per essere sufficientemente badass, è un lupo con una toppa dell’occhio. Il creatore mega Keiji Inafune dell’uomo ha introdotto il suo nuovo, gioco Xbox-esclusivo ReCore con un cane del robot. E quello grande, è letteralmente Trico il compagno del gryphon dall’atteso da tempo l’ultimo guardiano.

Forse avanza nel AI hanno incoraggiato i progettisti a creare i compagni più realistici, o forse i caratteri erano solo soli. Non stiamo protestando qualsiasi modo.

Potere al giocatore-progettista

Il gioco del PC è sull’aumento e la sua inclinazione per il contenuto creato dal consumatore sta spargendosi ad altre piattaforme pure. La molecola di media dello sviluppatore di LittleBigPlanet non è sconosciuto a creatività del giocatore, ma i suoi nuovi sogni la prende ad un intero nuovo livello con i giocatori che creano qualche cosa che possano contenuto l’un l’altro rimescolarsi ed immaginare nello stufato psichedelico.

Bethesda lungamente ha incoraggiato la comunità modding del PC, che è una grande parte di che cosa ha tenuto Skyrim pertinente tutti questi anni più successivamente, ma nessuno stava prevedendo il suo annuncio alla conferenza di Microsoft che i mods creati per la precipitazione radioattiva 4 del PC potrebbero applicarsi gratis su Xbox uno pure.

Il nuovo redattore improvviso del livello della mappa della sorte avversa inoltre darà a consoli un’iniezione delle creazioni diaboliche del giocatore. Nintendo anche decisivo per consegnare gli strumenti ai suoi fan con il creatore eccellente di Mario, che suddivide gli elementi esperti a partire da 30 anni di 2D Mario che platforming e lascia i giocatori combinarli nei modi interamente nuovi per la divisione ed il godimento. È grande da vedere gli sviluppatori realizzare le ricchezze creative non sfruttate da trovare nei loro propri giocatori.

Conclusione

I giochi stanno andando essere più grandi in ogni modo questo anno. Gli sviluppatori stanno creando i mondi molto più grandi affinchè esplorino e stanno riempiendoli di una più vasta gamma di di caratteri e di storie. L’ubiquità della connettività online ora inoltre significa che un gioco non è finito sul lancio, ma in molti modi sta cominciando soltanto appena poichè lo sviluppo ha code più lunghe e più lunghe del post-rilascio sia di appoggio ufficiale che dell’impegno della comunità. Alcuno di questo è solo dovuto il marzo implacabile della tecnologia tenendo conto la progettazione e l’organizzazione più specializzate. C’è inoltre appena più gente che gioca ogni anno fuori “dei gamers tradizionali.„ Dopo gli anni dell’industria che cresce più alta mentre gli sviluppatori furioso ripetuti su una gamma ristretta di generi popolari, infine sta cominciando ramificarsi fuori più largamente. Per chiunque a tutto l’interessato nei giochi, questo è fantastico. Non possiamo aspettare per vedere che cosa sta venendo e per dividerlo tutto con voi qui alle tendenze di Digital.

Fonte: 5 tendenze da E3 2015 che rimodellerà il mondo di gioco

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