Arrivederci, Moto: Lenovo che si ritira la marca iconica di Motorola

Motorola, la società accreditata il primo telefono cellulare, il successone Razr e la linea cara di Verizon Droid presto sarà organizzato abbastanza diversamente che è oggi. A Consumer Electronics Show il giovedì, la società madre Lenovo ha annunciato che comincerà ad eliminare la marca iconica alla fine di quest’anno come si muove per unificare i suoi prodotti sotto un singolo, tetto distinguibile.

Il movimento viene di più di un anno dopo Lenovo ha acquistato la mobilità di Motorola nel 2014. In un’intervista con CNet, il direttore operativo Rick Osterloh di Motorola ha detto che la linea di qualità superiore del Moto di Motorola di smartphones e di wearables e di marca di vibrazione del bilancio vivrà sopra per il futuro prevedibile. “Elimineremo lentamente Motorola e fuoco su Moto,„ ha detto.

Relativo: Motorola ora è una società di Lenovo, ancora commessa a fare l’hardware fresco di androide

I cambiamenti estetici saranno evidenti. I telefoni futuri di Motorola ancora porteranno il logo esperto “della m.„ di Motorola, ma inoltre caratterizzano il logo blu di Lenovo “prominente,„ secondo Osterloh. È una diluizione che funzionamenti al contrario della promessa del CEO Yang Yuanqing di Lenovo che segue l’acquisto della società di Motorola nel 2014. “È il nostro tesoro,„ ha detto allora. “Progettiamo non solo di proteggere Motorola lo marchiamo a caldo, ma rendiamo più forte.„

Ma rebranding non è esattamente senza precedenti. Motorola marca a caldo può portare meno influenza che ha fatto una volta – nella lista delle Marca-Finanze 2014 delle marche più importanti del mondo, la mobilità di Motorola ha allineato 219. E la ditta lottata per restare all’altezza la concorrenza in termini di vendite. Secondo la società di ricerca di mercato ComScore, la società ha ordinato appena 5,3 per cento del mercato globale dello smartphone a novembre dietro il LG, Samsung e Apple.

Relativo: Lenovo progetta di passare i regni del suo affare del telefono più a Motorola

Ma le notizie non sono tutto l’agrodolci. Come è stato annunciato ad agosto dell’anno scorso, gli impiegati di Lenovo sotto l’ombrello di Motorola presto ammetteranno le operazioni dell’affare del telefono della società madre. Specificamente, Lenovo intende introdurre la marca di Moto come linea premio in paesi in cui è affermata, mentre la divisione di Motorola farà concorrenza ai creatori a basso costo dello smartphone nei paesi in via di sviluppo con i suoi microtelefoni di vibrazione. Osterloh ha detto a CNet che la linea di vibrazione probabilmente estendere negli Stati Uniti nei prossimi anni.

Fonte: Arrivederci, Moto: Lenovo che si ritira la marca iconica di Motorola

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

I commenti sono chiusi.