Avete mancato queste storie nel 2014, ma cambieranno come, che cosa e chi guardate nel 2015

2014 era un grande anno per la tecnologia di spettacolo. GIUSTO, fine, ogni periodo di 12 mesi è un periodo di alto livello per appena circa tutto. Ma ancora, questo era effettivamente un anno di divertimento da scrivere circa l’intersezione di spettacolo e della tecnologia.

A gennaio, abbiamo veduto il debutto delle televisioni consumatore-pronte 4K a Consumer Electronics Show e a dicembre, uno studio importante ha liberato simultaneamente un cinematografico importante nei teatri ed online per la prima volta mai (anche se in circostanze molto speciali). Fra, abbiamo veduto HBO annunciare un piano per offrire la sua programmazione agli abbonati del non cavo, al chiodo finale nella bara per plasma TV e ad una nuova cortesia discutibile della spada laser di J.J. Abrams e Co.

Inoltre questo anno: Time Warner e Comcast ubriacati e decisivi per ottenere hanno fatto l’autostop (malgrado le proteste da ognuno nel mondo conosciuto), Yahoo hanno conservato la Comunità e Mythbusters ha mutato fuori dai tre-quinto del suo talento. Oh e una piccola cosa chiamata “neutralità netta„ è diventato una questione politica del caldo-bottone.

Relativo: 4 tendenze di tecnologia stiamo andando vedere l’esplosione a CES 2015

Alcuni degli sviluppi probabilmente per avere il più grande impatto a lungo termine, sebbene, non ottengano quasi tant’attenzione. Qui sono tre cose che sono accaduto questo anno che potete mancare e perché essi importa:

Nave

La nave è una nuova video partenza scorrente impiegati di un Hulu delle coppie dagli ex. Con YouTube, Vimeo (cioè pantaloni a vita bassa Youtube), Netflix, video istantaneo principale di Amazon e, bene, Hulu ancora intorno, realmente abbiamo bisogno di un’altra piattaforma scorrente? Probabilmente non, ma che cosa è notevole circa la nave è il loro fuoco sui video della breve forma – cioè pane e burro di YouTube – ed il loro modello aziendale “di freemium„.

Per alcuni versi, la nave ha più in comune con schiacciamento di Candy che fa YouTube. Tutto il contenuto sulla nave sarà libero per il più ampio consumo possibile, ma per una sottoscrizione modesta, gli super-utenti otterranno l’accesso iniziale ai video. Quelle sottoscrizioni combinate con il reddito generale dell’annuncio sosterranno gli affari con i creatori contenti che sono modo più generoso di che YouTube attualmente li offre. Questo “a modello adatto a creatore,„ predico, sarò l’eredità vera della nave.

Avete mancato queste storie nel 2014, ma cambieranno come, che cosa e chi guardate nel 2015

Ora, se Google la ammetterà o non, YouTube ha un problema del contenuto-creatore. Al Comico-Raggiro questa estate, Chris Hardwick ha lasciato lo slittamento che le industrie di Nerdist stavano tir indietroare la sua dipendenza da YouTube per video distribuzione, scegliente mettere a fuoco sul convincere più utenti a visitare il loro proprio luogo. Un comunicato stampa dalle osservazioni di Nerdist Hardwick “più successivamente chiarito„, ad esempio la società ancora osserva YouTube come “partner tremendo,„ ma tutto il fan da sempre del podcast del Hardwick sa ritiene circa il tenore, l’impertinenza e la curva dell’attenzione dell’ospite tipico di YouTube (tra altri siti d’attrazione).

La nave sembra progettata dall’indirizzo di messa a terra fino a quelle preoccupazioni – creatori contenti d’offerta una maggior parte di reddito e di un pubblico più maturo e impegnato. Anche se la nave è troppo in ritardo al gioco per riuscire, il suo modello aziendale creatore-centrico dovrebbe trovare una casa da qualche parte. Ha potuto anche essere la chiave a produrre il contenuto di alta qualità in un mondo del post-cavo.

Garcia v. Google

C’è una battaglia legale che si infuria sopra un film americano discutibile che è gente irritata oltremare… e che il film non è l’intervista. Ricordi nel 2012, quando i 14 che povero-fatti il video minuto di YouTube ha intitolato l’innocenza dei musulmani hanno esortato le proteste violente in tutto Medio Oriente dovuto il suo contenuto incendiario? Un’attrice nel video, Cindy Lee Garcia, citante le minacce della violenza contro il suo e di altre connesse con il film, ha provato a convincere Google per tirarlo da YouTube. Quando Google non ha aderito, si è girata verso le corti.

Le minacce erano definitivamente reali. Il fatto che i produttori del video hanno travisato l’intenzione del video al cast e troupe era inoltre reale. Da tutti i conti, assomiglia alla prestazione di sig.ra Garcia realmente è stato utilizzato nei modi che non ha inteso mai. Il problema? Nessuno del quel è il problema di Google.

Da legge, Google è costretto soltanto per tirare il video su una circostanza – se il video in questione infrange su qualcun altro il copyright. Così sig.ra Garcia ed i suoi avvocati ha citato per i motivi del copyright, sostenenti che poiché fraudolento era stata raggirata nel comparire nel film sbagliato, i produttori del film hanno perso il diritto legale di sfruttare la sue immagine e somiglianza. È essenzialmente sostenendo lei ancora possiede il copyright sulla sua prestazione e, come tale, ha il diritto legale di richiedere Google rimuove il video sui reclami della violazione del copyright. Garcia ha perso in una pretura ed il video è restato su. E poi una regola della Corte d’Appello sulla materia, capovolgente la decisione del tribunale di primo grado ed ordinato il video da rimuovere.

Avete mancato queste storie nel 2014, ma cambieranno come, che cosa e chi guardate nel 2015

Innocenza dei musulmani

Google ora sta ottenendo il caso riesaminato al livello di appello, citante (tra l’altro) un precedente pericoloso se il copyright potesse così facilmente essere svuotato basato sul reclamo di un esecutore di uso improprio. Cioè Google – che ha combattuto rumoroso nel passato per evitare sorvegliare le violazioni del copyright via i loro servizi – è ora nella posizione dispari di combattimento a nome dei supporti tradizionali del copyright.

Le discussioni orali sono state fatte a dicembre e una nuova decisione dovrebbe venire nel 2015. La mia congettura è che la corte fa il loro stretto di decisione così come possibile, in modo da non interromperà lo status quo troppo qualsiasi modo (l’uno o l’altro per contro il copyright), ma sarà molto interessante vedere che cosa accade ciò nonostante.

Relativo: L’intervista riempie i teatri sul giorno di Natale

Se qualsiasi lato non vede le cose andare il loro modo, il punto seguente è la Corte suprema degli Stati Uniti.

Il grande anno dell’universale

Il CFO Michael Angelakis di Comcast recentemente ha annunciato che 2014 era mai l’anno più proficuo dell’immagine universale. (Comcast ha acquistato un palo di maggioranza in NBCUniversal nel 2009.) Che cosa è notevole circa quel fatto è che l’ardesia dell’universale 2014 era estremamente modesto confrontata non appena ai suoi pari dello studio, ma anche alle sue proprie ardesie negli ultimi anni.

L’universale non ha avuto supereroi, robot giganti e bilanci a nord dei dollari $70 milioni. Infatti, la maggior parte dei suoi film erano modo sotto quello. Scemo e più scemo a era il solo seguito vero e Dracula incalcolabile era la sola ripartenza dell’universale. I più grandi„ film dell’universale “erano giro avanti, vicini e Lucy – tutti i film con i bilanci piccoletti che hanno segnato con il pubblico in un modo importante. Lucy da solo fatta oltre $450 milioni al botteghino su un bilancio di produzione $40 milioni. Come ogni studio, hanno avuti alcune delusioni, ma non hanno avuti alcuni disastri veri come R.I.P.D. – una uscite più costose dell’universale delle 2013 (riferite bilancio, $130 milioni; botteghino mondiale, meno di $80 milioni).

Tre avvertimenti. Uno: Sto indovinando che i suoi profitti questo anno include i soldi ancora che sono generati dagli importante rilasci a partire dal passato di anni – come 2013’s spregevole me 2 e 2012 velocemente 6. Due: Non penso che “l’etichetta di migliore anno„ abbia preso mai l’inflazione in considerazione. Tre: Un’ardesia sottomessa definitivamente non era il piano dell’universale dall’inizio, come velocemente 7 originalmente sono stati preveduti per il rilascio questa estate passata, prima della tragedia causata il suo ritardo.

Relativo: Scemo e più scemo riporta i vostri deficienti favoriti, esattamente come voi li ha lasciati

Quegli avvertimenti da parte, è ancora una cosa impressionante da vantarsi circa nell’età del mega-film (qualcosa che abbia scritto circa alcune settimane fa). L’anno prossimo l’universale sarà indietro nel gioco del successone su grande scala con il mondo giurassico, i servi e velocemente i 7 suddetti, ma qualche cosa che possa condurre Hollywood all’ri-abbraccio la folla-pleaser stanziata medium è qualcosa celebrare.

Da un punto di vista tecnologico, potrebbe significare meno 3D e CG, ma non sono sicuro molta gente protesterò a tale proposito.

Fonte: Avete mancato queste storie nel 2014, ma cambieranno come, che cosa e chi guardate nel 2015

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Wave arrivederci al Kinect originale di Microsoft Successivo New York che considera paga di Apple per il sistema di pagamento futuro del biglietto di parcheggio