Batman: Rassegna del cavaliere di Arkham

2013’s Batman: Le origini di Arkham hanno mostrato un lato di Batman che i giocatori non avevano veduto nei giochi precedenti di Arkham e non era grazioso. Confrontato all’asilo di Arkham del punto di riferimento ed all’infermità mentale del aperto mondo della città di Arkham, le origini di Arkham hanno ritenuto sicure, inventato e molto come un rilascio di ripiego.

Sopra l’anno e mezzo provvisorio che porta al lancio del cavaliere di Arkham, i failings del ` di origini mi hanno incitato a dubitare che la formula di serie di Arkham valesse la pena di rivisitare. Nella sua prima ora, il cavaliere di Arkham ha schiacciato le mie preoccupazioni, dimostranti che il gruppo creativo a sviluppatore Rocksteady (chi, dovrebbe essere precisato, non ha creato le origini di Arkham) ancora sa innovare all’interno del genere di azione nei modi significativi e inattesi mentre consegna una trama della dinamite.

Mettendo “il buio„ “nel cavaliere scuro„

Il cavaliere di Arkham verte la restituzione del furfante dell’asilo di Arkham lo spaventapasseri, che minaccia di sommergere Gotham City da un gas nervino che avvia la violenza incontrollabile e animale nelle sue vittime. Con i cittadini di Gotham ha evacuato, strofinamenti di Batman la città alla ricerca dell’elemento criminale che rimane.

La trama del ` s del cavaliere di Arkham è uno dei suoi più grandi beni e purtroppo, è difficile da discutere le forze della descrizione senza rovinare la sua torsione centrale. Basta dire che Batman spende la maggior parte del gioco che combatte i suoi demoni interni; il modo in cui il conflitto interno di Batman si manifesta in tutto la campagna del centro è notevole e lascia un’impressione durevole. La trama del ` s del cavaliere di Arkham devia da frequentemente nel territorio scuro e inatteso ed i suoi meccanici seguono il vestito.

Collera della strada

Mentre il ` d’esplorazione s del cavaliere di Arkham ha espanto Gotham, il Batmobile neo-pilotabile prende la tappa centrale, servire a doppio servizio da sia trasporto ad alta velocità che carro armato corazzato capace del livellamento degli isolati interi. Frequente a combattimento basato Batmobile ordina la caratteristica in tutto le missioni della storia del gioco ed i nuovi meccanici presentati qui sono una misura sorprendente solida per la serie di Arkham. Mentre squadri contro i serbatoi corazzati dello spaventapasseri, vi scoprirete che eviti, contrattacchi e liberi i movimenti fatti provvista unici al Batmobile – un grande analogo dello speciale alla complessità ed al flusso meccanici tradizionali della mischia della serie’.

Batman: Rassegna del cavaliere di Arkham

Mentre il combattimento è un grande fuoco per le sequenze di Batmobile, il gioco momenti più memorabili e più riusciti comprende fondere il Batmobile con le sfide creative di traversale. Ai punti, vi scoprirete che vi domandi come potete ottenere il Batmobile fino ad un tetto vicino o intorno ad un blocco invalicabile e le soluzioni inventerete consistono delle parti uguali la ginnastica mentale, determinando il valore e l’emozione semplice di lancio del carro armato dei badass attraverso le voragini meravigliate.

Batman: Rassegna del cavaliere di Arkham
Batman: Rassegna del cavaliere di Arkham

Anche senza la partecipazione del Batmobile, i puzzle del ` s del cavaliere di Arkham notevolmente sono migliorati sopra le entrate di serie precedenti. Raramente mai a memoria o terreno, i puzzle del ` s del cavaliere di Arkham esplorano i meccanici del gioco al loro più pieno e spesso vi lasceranno che graffiate la vostra testa finché non capiate le combinazioni necessarie di manipolazione e di Pipistrello-dispositivo ambientali.

Combattimento mutevole

Il sistema “a flusso libero„ Rocksteady di combattimento ritorna nel cavaliere di Arkham ed è fluido ed intuitivo quanto mai. Con i colpi con attenzione cronometrati, Batman zuma dal nemico al nemico nei molti del gioco incontri ammucchiati di combattimento della mischia e tirare fuori dalle serie ininterrotte di attacchi rimane abbastanza soddisfacente. Il cavaliere di Arkham presenta alcune nuove grinze alla formula; Batman può ora prendere ed utilizzare le armi nemiche cadute sul campo di battaglia e le smontature ambientali possono tramortire gli oppositori in un singolo colpo. Occasionale collabori le battaglie inoltre introducono i loro propri capricci gameplay, come Batman può intraprendere efficientemente i nemici accanto a Robin, Catwoman ed altri amici ai crani criminali della crepa come possibile.

A questo punto nella serie, il combattimento ha tante opzioni che potete essere enorme come le lotte aumentano di complessità durante le missioni successive di storia. Dovrete memorizzare la funzione di quasi ogni bottone sul vostro regolatore della console per ricambiare gli attacchi nemici specifici; mentre il gioco fornisce i chiari indicatori sullo schermo di contrattacco, le battaglie successive gli richiedono di eludere i delinquente di carico, disattivano i nemici elettrificati, evitano i colpi della lama, stordiscono i nemici schermati e disarmano i mitraglieri – tutti nella sequenza rapida ed interamente nella richiesta un bottone o della combinazione differente di bottoni eseguire. Il combattimento del ` s dell’asilo di Arkham ritiene il vero e proprio primitivo in confronto, ma infine rimane messo a fuoco e meno caotico che il cavaliere di Arkham ottiene per la fine della sua campagna.

Il Batmobile non può abbastanza continuare con l’agilità di Batman, l’una o l’altra. Le sequenze di combattimento del veicolo richiedono un simile skillset del giocatore come battaglie della mischia, ma il Batmobile del tipo di carro armato non è quasi grazioso quanto gli incontri richiedono spesso. Il gioco con le missioni di storia del ` s del cavaliere di Arkham sulla regolazione e su voi predefiniti della difficoltà può pensare ripetere agli gli incontri basati a veicolo successivi più volte mentre i carri armati ed i fuchi circostanti sopraffanno le capacità limitate del Batmobile.

Sovraccarico del sistema

Poichè vi avvicinate al finale di partita, le edizioni con la presentazione grafica del gioco cominciano a sorgere. Il cavaliere di Arkham apparentemente fa un punto dell’eliminazione del dettaglio tanto grafico come possibile durante i segmenti del aperto mondo; di conseguenza, chiuda a chiave gli elementi gameplay durante gli inseguimenti nemici ed il combattimento dei fine-quarti è spesso perso in una miasma di pioggia, le scintille, l’illuminazione al neon e le nuvole di soffocamento di detriti che il Batmobile lascia nel suo risveglio. Ciò diventa particolarmente frustrante durante alle le sequenze basate a veicolo di azione furtiva, che sono facilmente il più debole delle missioni di storia del ` s del cavaliere di Arkham.

Batman: Rassegna del cavaliere di Arkham

Realmente, difetti del ` s del cavaliere di Arkham i più grandi si trovano con i suoi eccessi. È un gioco molto grazioso ed è ammirevole che Rocksteady potrebbe staccare il combattimento del veicolo su così grande scala mentre espandevano i suoi meccanici di Arkham del centro. Il cavaliere di Arkham diventa frustrante, tuttavia, quando finite lanciando il Batmobile perché lo schermo così è sovraccaricato di dettaglio grafico che non potete vedere dove state andando, o quando cominciate cadere i combos della mischia semplicemente perché ancora non avete memorizzato una nona o decima combinazione del bottone per un contrattacco necessario. Questi momenti perdono di vista forze del centro della serie’, sovraccaricanti un fondamento meccanico che già è caricato con gli strati multipli dai giochi precedenti di Arkham.

Bello eccesso

Malgrado le frustrazioni I sperimentato nelle missioni di storia del tardi-gioco, cavaliere di Arkham rimane divertimento dall’inizio alla fine e la quantità imponente di contenuto di indennità vi terrà occupato per dozzine di ore in seguito. Il Riddler ritorna per un’altra caccia di organismo saprofago a livello urbano ed ha costruito parecchie di piste cariche di trappola affinchè il Batmobile prenda sopra. I guest star di supercriminale inoltre sono sparsi nel mondo intero del cavaliere di Arkham e trasportarli di nuovo al dipartimento di polizia di Gotham City giocano fuori sopra una serie le laterale missioni autonome che progrediscono accanto alla trama del centro del gioco.

Grazie alle sue numerose aggiunte gameplay ed il mondo aperto espansivo, cavaliere di Arkham fa la serie ritengono freschi come ha fatto nel 2009 con il rilascio originale dell’asilo di Arkham. Malgrado i suoi capricci, il Batmobile aggiunge un grado di rinfresco di complessità meccanica ed altri espedienti gameplay di ritorno ottengono un simile aggiornamento, facente Arkham Knight uno dell’più astuto, la maggior parte dei giochi che di azione confezionati caratteristica ho giocato nell’anno scorso. Per tutte le mie lamentele secondarie, ho goduto della storia del ` s del cavaliere di Arkham e non posso aspettare per tuffarmi nuovamente dentro Gotham City per pulire le vie. Vi otterrò ancora, Riddler.

Questo gioco è stato esaminato su Playstation 4 con un codice fornito dall’editore.

Livelli

  • Mente-piegando, descrizione premurosa
  • Batmobile fornisce le nuove sfide e le torsioni gameplay
  • Tonnellate sopra le tonnellate di missioni laterali

Minimi

  • Il combattimento è troppo complesso per il suo proprio buon
  • Molte sequenze di Batmobile vengono sullo short

Fonte: Batman: Rassegna del cavaliere di Arkham

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