Battimenti Apple di Samsung nella soddisfazione del cliente per i microtelefoni

Con i suoi profitti in relazione con la Smartphone rientrare nella pressione aumentante e un consumatore che deludente la risposta alla sua galassia S5 della nave ammiraglia ha composto a mano gli esami tiepidi seguenti per il dispositivo, è stato qualcosa di un anno difficile per il colosso sudcoreano di tecnologia.

Tuttavia, i dati pubblicati questa settimana dall’indice americano di soddisfazione del cliente finalmente hanno dato alla società qualcosa sorridere circa come si dirigono in 2015.

L’indagine, che ogni anno interroga 70.000 consumatori basati negli Stati Uniti su una gamma di prodotti e di servizi, ha veduto Samsung prendere il punto superiore nella categoria del microtelefono.

I dichiaranti hanno dato Samsung che una valutazione di soddisfazione rispettabile di 81 precisa dei 100 possibili, cinque punti su a partire dall’anno scorso e, più d’importanza, due punti davanti all’arcirivale Apple, che ha slittato due punti confrontati ad un anno fa.

Relativo: Prova di forza di spec. – galassia S5 contro il iPhone 6

Visto che tutta la confusione fatta sopra l’arrivo recente di nuovi smartphones più di iPhone 6 e 6 dello gran-schermo di Apple – con 10 milione unità vendute durante il loro primo fine settimana – i risultati può sorprendere alcuno, sebbene evidentemente i risultati dell’indice suggeriscano c’è piccolo fra la società di Cupertino ed il suo rivale principale.

Eppure, Samsung sarà più di felice di indicare le figure mentre prepara il lancio della galassia S6, un microtelefono che conosce deve riuscire se è di avere una probabilità di ottenere il suo di nuovo in pista di affari dello smartphone.

Relativo: La galassia S6 di Samsung – tutto che sappiamo

Nel suo quarto finanziario più recente, Samsung ha detto che il profitto dalle vendite dei suoi smartphones era ad un minimo triennale.

Robert Yi, la testa di Samsung delle relazioni di investitore, ammessa che la società era stata lenta reagire alle condizioni di mercato l’anno scorso, mentre vice presidente senior Kim Hyun-joon ha promesso nel 2015 una variazione nella strategia che vederà il fuoco costante più di meno sui microtelefoni di qualità superiore e su più sulle file differenti dei prezzi. Il dirigente inoltre ha detto che Samsung fondamentalmente “riforma„ la sua cartella del prodotto come componente del suo sforzo per ringiovanire il suo affare del microtelefono.

[Via BGR]

Fonte: Battimenti Apple di Samsung nella soddisfazione del cliente per i microtelefoni

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente La palma ha potuto fare un altro ritorno, grazie ad Alcatel OneTouch Successivo Wave arrivederci al Kinect originale di Microsoft