Buttare fuori il bambino medio: Subaru può ridurre i motori del sei-cilindro

Il programma del motore di Subaru può cominciare una dieta.

Come rapporti di rallentamento delle vendite del sei-cilindro universalmente continui a accumularsi, la marca giapponese sta riflettendo l’idea di una gamma aerodinamica del powertrain, di quella che fuochi su basso spostamento turbo e delle unità ibride sopra i grandi sei-vasi.

Le parole chiave qui sono efficienza e l’economia, qualcosa che l’ingegnere Yoichi Hori di Subaru recentemente abbia sottolineato a consiglio dell’automobile.

“La nostra ricerca ha detto che il modello del sei-cilindro sta diminuendo nel mondo,„ ha spiegato. “In modo che sia perché probabilmente [dentro] il futuro, molte società [] prendere il più piccolo spostamento con una sovralimentazione, o diesel, o ibrido.„

Mentre non ha detto esplicitamente Subaru stava riducendo le dimensioni di presto, Hori ha ammesso che una piccola, unità di induzione forzata è più capace di trattamento della gamma del veicolo del produttore. Subaru non fa SUV 100% o un camion, dopo tutto.

“In termini di dimensione corporea, i 2,0 litri con una sovralimentazione sono abbastanza, penso,„ ha detto.

Il litro turbo del fabbricante automobilistico 2,0 fa fra 250 e 268 cavalli vapore secondo l’applicazione, che è giusta alla pari dei 3,6 litri, 256 cavalli vapore sei offerti nell’eredità e nell’entroterra.

Il grande motore del pugile restituisce 20/29 di mpg nell’eredità e 20/27 di mpg nell’entroterra. Il turbo non è offerto accanto ai 3,6 in c’è ne dei veicoli di Subaru (almeno negli Stati Uniti), ma è disponibile nel WRX e nel silvicoltore, in cui guadagna 21/28 di mpg e 23/28 di mpg rispettivamente.

Naturalmente, il Subie più potente del lotto è 305 lo STI di cavalli vapore WRX, che alloggia un pugile quattro da 2,5 litri.

Relativo: La visione ibrida del turbo Viziv GT di Subaru è il Subie che più veloce non compriate mai

Non è tutti i sole ed arcobaleni con induzione forzata, comunque. Come ingegnere, Hori vede perché un programma turbo-pesante non potrebbe essere quotidiano ideale.

“Una di più grandi ragioni è i costi di mantenimento,„ lui ha precisato. “La sovralimentazione fa il rendimento elevato, di modo che è perché la manutenzione quali i costi cambianti dell’olio più del sei-cilindro modella.„

Fonte: Buttare fuori il bambino medio: Subaru può ridurre i motori del sei-cilindro

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente La chiamata delle zombie del dovere ritorna a gennaio e stanno inseguendo John Malkovich Successivo Aggiunga la connettività di Wi-Fi e la compatibilità di HomeKit al vostro Roomba con questa modifica abile