Camera di eco di Amazon

Un lettore anonimo scrive: L’annuncio questo giovedì di un altro pezzo dubbio di hardware da Amazon ha condotto Dustin Curtis a scrivere un articolo critico di strategia dell’hardware di Amazon, ad esempio la società non capisce appena che cosa rende un dispositivo buon o cattivo. Curtis dice, “con Amazon.com, può promuovere e vendere molto e con successo i suoi prodotti, dantegi gli indicatori falsi di successo. È una camera di eco. Fanno un prodotto, commercializzano il prodotto su Amazon.com, vendono il prodotto ai clienti di Amazon.com, ottengono un senso falso di successo, il cliente mette il prodotto in un cassetto e mai non lo usa e poi Amazon passa verso il prodotto seguente. Per concludere, con il telefono del fuoco, i clienti stanno spingendo indietro. La strategia di media che sembra guidare Jeff Bezos per fare i dispositivi mobili del consumo (con i depositi dei media di Amazon ed il video/la musica principali) è difettosa. Nessuno fa i soldi che vendono i media per il consumo più. Quel mercato sta morendo rapidamente e brutalmente. Il mercato di media ora è così efficiente che tutto il profitto completamente è succhiato dall’equazione prima che otteniate al delivery system del consumo, al punto che è a mala pena possibile da rompersi anche.„

Camera di eco di Amazon Camera di eco di Amazon

Camera di eco di Amazon

Legga più di questa storia a Slashdot.

Camera di eco di Amazon

Camera di eco di Amazon
Camera di eco di Amazon
Camera di eco di Amazon

Camera di eco di AmazonCamera di eco di AmazonCamera di eco di Amazon

Fonte: Camera di eco di Amazon

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente 60 secondi con il primo lucchetto di Bluetooth del mondo Successivo Mani sopra con i nuovi monitor dell'in-orecchio stampati 3D dalle ultime orecchie pro