Come i iPads stanno sostituendo i camerieri in aeroporti intorno al paese

Quando pensate ad un ristorante dell’aeroporto, potete rappresentare Burger King ammucchiato, ma i tempi stanno cambiando. Pranzare dell’aeroporto sta migliorando velocemente e molti aeroporti stanno aggiornando le loro facilità con i ristoranti avanzati con nuovo alimento delizioso – ed alcuni mille iPads.

Il terminale C di United Airlines’ all’aeroporto di Newark (New Jersey) è uno di quegli aeroporti. Ora, sta rinnovando dall’amministrazione di OTG, che sorveglia 200 alimento più e vendite al dettaglio in 10 aeroporti nordamericani. La società che spende $120 milioni per revisionare il terminale, aggiungente più di 55 opzioni pranzanti, molte di loro con un cuoco unico del superstar allegato al menu. Oltre ad un nuovo sembrare progettato dall’architetto David Rockwell, una maggior parte di quella spesa deve spiegare quasi 6.000 iPads e migliorare il sistema IT per sostenerli.

Per i passeggeri, i iPads su misura serviscono parecchie funzioni. Invece dei camerieri, i clienti ad ogni funzione pranzante possono osservare le voci di menu e dispongono e pagano i loro ordini (ogni iPad è fornito di analizzatore della carta di credito ed è assicurato alla tavola). Poichè aspettate il vostro ordine, potete navigare il web, tracciate e selezionate i apps, sebbene il UI sia bloccato, in modo da non potete scaricare lo schiacciamento di Candy per passare un certo tempo. Le informazioni inoltre sono visualizzate nelle lingue multiple, che sono una grande caratteristica per i passeggeri internazionali. Per i iPads di Newark, OTG ha aggiunto una nuova caratteristica che usa la macchina fotografica del iPad per esplorare il codice di QR dal vostro passaggio di imbarco mobile unito, che poi tira sulle informazioni di volo. Le frequenti alette di filatoio che sono membri del programma unito di MileagePlus possono anche usare le miglia per pagare alimento.

Ma i iPads sono più di appena circa convenienza e passeggeri ottenere di spendere più prima che decollino. L’esterno delle vendite al dettaglio di Apple, OTG ha il più grande spiegamento dei iPads nel mondo. Mentre non possono sempre essere gli ultimi modelli, è ancora un investimento di capitali importante – uno che realmente aiuta la sua linea inferiore.

“I iPads sono più costosi, ma l’opportunità ci permette… che sappiamo che può consegnare i risultati,„ diciamo il CTO di OTG, Albert Lee.

Durante la spione-sbirciata all’ufficio di OTG in New York, prima della rivelazione ufficiale unita, l’amministrazione della società ci ha detto che i iPads realmente stanno aiutandoli per sollevare i redditi mentre facevano diminuire i costi dovuti lavorare ed i vuoti (transazioni che non sono state completate o ordini che non sono stati inseriti correttamente). Infatti, poiché OTG ha spiegato la tecnologia ad altri aeroporti, ha aiutato la società a minimizzare i vuoti a 0,5 per cento ed ad aumentare il reddito di 30 per cento. Il sistema inoltre gira intorno alle transazioni cashless, che riducono i vuoti. Può anche aiutare meglio i ristoranti per spedire il personale di attesa ed aiuta la cucina per cambiare in moto il menu una volta richiesto. I iPads non stanno sostituendo i server tradizionali, ma stanno riducendo l’errore umano, dimostrante come ottenere un giusto ordine può risparmiare molti soldi.

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“Il metodo tradizionale di presa degli ordini dell’alimento è come un gioco del telefono,„ Lee dice. “Il sistema elimina quello. Uguaglia il servizio. Non sta sostituendo la gente, ma assicurare i valori di ospitalità del centro e di accuratezza.

“La parte anteriore della casa (iPad) influenza la parte posteriore della casa,„ Lee aggiunge. “Può aiutarvi a dirigere il personale ed il monitor in cui le cose sono. Si occupa oggi di una situazione [che esiste nell’industria del ristorante], dove i pasti non sono consegnati in un ordine tempestivo.„ (Durante il volo recente da Newark, abbiamo trovato che molti del personale di attesa hanno avuti difficoltà che capisce il nuovo sistema, giù a iPad semplice funziona come lo pizzico–zoom, spillante e swiping. Tuttavia, c’era inoltre abbondanza del personale di OTG sul posto, nel caso qualcosa andasse storto.)

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La parte della progettazione di UI è un motore di raccomandazione che suggerisce gli elementi della bevanda e dell’alimento al passeggero. OTG dice perché il sistema è adattabile, sta contenendo tutti i punti di informazioni del cliente imparati, che poi usa per rendere a quelle raccomandazioni. OTG ha trovato che 25 per cento delle sue vendite sono stati derivati da e che dice che è che cosa differenzia la sua strategia di servizio ristoro da ospitalità tradizionale.

Nel mettere a punto il sistema, la facilità di uso era un grande fattore e perché è andato con il iPad. È inoltre evolutiva ed affidabile. I nuovi apps, come i giochi, possono aggiungersi e Apple fa dispositivi sostenenti di un migliore lavoro i più vecchi che la maggior parte delle società che fanno alle le compresse basate a androide. Gli aiuti del iPad migliorano l’esperienza utente mentre consegnare risulta.

Con l’esposizione della retina ad alta definizione del ` dei iPad’, OTG inoltre ha saputo che i menu hanno avuto bisogno di un elemento visivo. La fotografia si è trasformata in in un gran cosa, perché ha avuto bisogno delle immagini ad alta definizione, che è perché ci sono due fotografi dell’alimento che lavorano con il personale della cucina per contribuire ad illustrare quelle voci. E per sostenere quei 6.000 iPads, OTG ha aumentato il personale IT che è in loco a Newark e ripreso l’infrastruttura senza fili, aggiungente i nuovi punti di accesso in tutto il terminale.

Come i iPads stanno sostituendo i camerieri in aeroporti intorno al paese

I nuovi iPads, che inoltre sono spiegati ai terminali del delta sia agli aeroporti del Kennedy che di LaGuardia di New York, sono il sistema di terza generazione di OTG. Il concetto ha cominciato nel novembre 2010 con il iPad primo GEN. Dopo che OTG ha sviluppato fuori il sistema, ha saputo che c’era “qualcosa là„ con la compressa. Un sistema di seconda generazione è stato srotolato al terminale del delta a LaGuardia. Prima di Newark, 6.000 iPads già sono stati spiegati fra quattro aeroporti e la società mira ad installare 13.000 iPads nei prossimi 12 mesi.

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“Stiamo interrompendo l’industria del ristorante – in termini di tecnologia del ristorante, prima di questo non è andato lontano di un impaginatore,„ Lee dice. “[I iPads] adatti allo stile di vita dei consumatori; per quanto riguarda l’accettazione di cliente, l’attenzione della gente è cambiato col passare del tempo ed i consumatori stanno ottenendo più astuti. Ultima, è circa creare una migliore esperienza del cliente di industria che sta affrontando i periodi duri ed i costi crescenti e le nuove abitudini pranzanti dalla generazione millenaria.„

Fonte: Come i iPads stanno sostituendo i camerieri in aeroporti intorno al paese

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