Come se il XC90 non sia abbastanza bello, Volvo esibe variante di R-Progettazione sportiva del `’ a Detroit

Messo semplicemente, Volvo XC90 è uno di più bello SUVs sul mercato.

Fra i suoi dai fari ispirati da Thor del LED, profilo laterale dominante e senso minimizzato di classe, il XC90 è prima come nessun Volvo. All’esposizione automatica 2015 di Detroit, Volvo sta esibendo una nuova versione.

La variante sportiva di R-Progettazione è stata annunciata dalla marca svedese a settembre, ma la sua esposizione al NAIAS di quest’anno sta dando i giornalisti ed altri spettatori fortunati la probabilità vedere per la prima volta Volvo nuovissimo nel metallo.

Il XC90 è finito con pittura blu opaca splendida, con una griglia anteriore riveduta e un paraurti più basso aggressivo che espelle tutti i sentimenti che questo è appena un altro gente-trasportatore pedonale.

Ci sono ruote a 20 pollici esclusive (22-inchers sono inoltre disponibili), coperture d’argento dello specchio, rotaie d’argento del tetto e la finestra dell’argento circonda la messa in evidenza della progettazione riorganizzata di SUV ed i potenziamenti continuano dentro la cabina.

Come se il XC90 non sia abbastanza bello, Volvo esibe variante di R Progettazione sportiva del ` a Detroit

La manopola dello spostamento, i pedali ed il volante tutti sono stati dati la trasformazione di R-Progettazione ed i nuovi sedili di sport sembrano splendidi. I vari comandi interni sono raggiunti soprattutto tramite touch screen (il XC90 ha soltanto otto bottoni nel totale), dante all’interno lo stesso tatto dell’alta società, moderno, ma non ecceduto come l’esterno.

Relativo: Manopole di nixes di Volvo (quasi) alle elasticità il suo XC90 una vibrazione minimalista dentro

SUV nuovissimo non è appena circa stile, comunque. Mentre ci sono aggiornamenti meccanici non importanti alla R-Progettazione di cui sappiamo, il XC90 è offerto con una vasta gamma di powertrains dell’Azionamento-e di Volvo.

Come tutte le disposizioni fanno, la base T5 fornisce un a quattro cilindri turbo di 2,0 litri che produce intorno 260 cavalli vapore. Aumentando al T6, una sovralimentazione è serrata sopra, amplificante l’uscita dei quattro-vasi a 320 cavalli vapore. Il modello della gamma-guarnizione T8 aggiunge un motore elettrico all’equazione, che invia 80 cavallini scossi al asse posteriore per una resa totale di 400 cavalli vapore e di 470 piedi di libbra di coppia di torsione.

Per più sul XC90, verifichi il nostro proprio il viaggio Volvo-battente di Peter Braun in Svezia.

(Foto via i fan dell’automobile del mondo)

Fonte: Come se il XC90 non sia abbastanza bello, Volvo esibe variante di R-Progettazione sportiva del `’ a Detroit

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Grand Theft Auto V per il PC in ritardo fino a marzo, ma almeno i requisiti di sistema è amichevoli Successivo I apps di androide funzioneranno su Samsung Tizen a forza Z1, via OpenMobile ACL