David Jaffe è una delle figure di polarizzazione del gioco, ma è un grande buono per i suoi fan

Uno degli annunci più emozionanti ad esperienza del PlayStation di Sony a Las Vegas è venuto da una fonte inattesa: David Jaffe. Poichè il creatore dei tentpoles di PlayStation come metallo torto e Dio della guerra, la presenza di Jaffe non erano uno scandalo enorme. Ma era una sorpresa – anche se piacevole – per vedere il progettista famoso infine annunciare un IP nuovissimo.

David Jaffe è una delle figure di polarizzazione del gioco, ma è un grande buono per i suoi fan

David Jaffe

È disegnato alla morte un tiratore con diversi giocatori dell’arena della terza persona reso in uno stile disegnato a mano che somiglia agli scarabocchi del taccuino di un adolescente disturbato. E quello è perché i caratteri ed il mondo del gioco sono quegli scarabocchi; tutto vediate che il in-gioco è creato da un protagonista romanzato, principalmente risparmi non visti per i tempi in cui la sua mano si schianta giù sul livello per schizzare i nuovi elementi in una battaglia o per dare a giocatori un giro appollaiato sulle dita serrate.

Jaffe che ha potuto obiettare al termine “disturbato,„ comunque. “Ho avuto amici in High School. Ho avuto amici nel livello minore. Non ero, come, voi so, fuori nel pranzo d’angolo del cibo da me stesso. Ma sempre gentile del tatto un po’gradite un indumento sbagliato, destra?„ ha detto le tendenze di Digital.

“Ottengo infastidito quando la gente esamina la roba come questa e sono appena come ` Ugh, è così violenta. È così sanguinoso,’„ lui è continuato. “Le FK il vostro santo-che-tu, tori-t elitisti che dicono questo sono cattive per la gente.„

Jaffe non è stato mai impaurito parlare la sua mente. Quella è praticamente la sua caratteristica di definizione, particolarmente se lo conoscete soltanto mentre un pubblico dipende Internet. Ma Jaffe di sorveglianza interagisce con i suoi fan rivela un altro lato ed abbondanza allineata a Vegas per rompere un selfie e per chiacchierare circa l’impatto che il suo lavoro ha avuto sulle loro vite.

“Da una parte assolutamente conosco che cosa significa essere una riunione del fan qualcuno che sia stato coinvolgere in qualcosa che abbia significato molto a voi,„ che lui abbia detto. “Ma che cosa è duro a questo proposito è quando realmente state facendo il lavoro… voi sta facendo la vostra visione. State facendola per voi stesso.„

David Jaffe è una delle figure di polarizzazione del gioco, ma è un grande buono per i suoi fan

Lo sviluppo del gioco può essere un’esperienza privata o isolata e troppo spesso le sole risposte Jaffe ottengono vengono da Internet. “Ci sono i giorni dove ottenete appena il colpo da tale cattiveria,„ lui hanno detto. Ecco perché qualcosa come PSX ha valore per lui come creatore; incontrando i fan lo aiuta in persona a ritenere un collegamento più solido con la comunità che si riunisce intorno al gioco dopo che lancia.

L’idea per tirato alla morte è nato con un video gioco Jaffe del dodgeball provato molti anni fa. Poiché non ha talento artistico – o in modo da sostiene – lui ha immaginato il suo proprio gioco del dodgeball, con il bastone dorky di aspetto calcola e col passare del tempo quello morphed nel tiratore che taccuino-scarabocchiato e stilizzato vediamo in tirato alla morte.

Dopo che co-fondando lo studio di Salt Lake City mangi il gioco di sonno nel 2007 e poi lasciando alla società cinque anni più successivamente, Jaffe felice indietro di fare lo sviluppo interno di Sony. I suoi bambini stanno ottenendo più vecchi e non avverte l’esigenza passare così tanto il tempo a casa con loro. Fortunatamente ha imparato che Sony è il migliore adattamento per lui dopo che lui ed i suoi colleghi sviluppatori all’agenzia di detective soprannaturale di Bartlet Jones hanno comperato tirato alla morte intorno al multiplo studio-compreso Microsoft.

“Ma anche dopo tutto quello e delle offerte dai vari editori, stava sedendo [testa di sviluppo di prodotto del software di PlayStation] nell’ufficio di Scotty Rohde e stava parlando con lui circa questo gioco e che cosa amavamo circa i giochi e non abbiamo gradito circa i giochi e che cosa amavamo circa i modelli aziendali e non abbiamo gradito circa i modelli aziendali, “ha spiegato. “Che mi ha incitato realmente appena a ritenere se mi avessero e ci avrebbero… che ha stato buono da venire a casa.„

Disegnato alla morte ha modo del NO–giocatore, sebbene ci siano elementi di storia dispersi in tutto. Il carattere centrale usa le sue creazioni per contribuire a lavorare con le difficoltà nella sua vita ed i giocatori possono trovare gli indizi durante le partite che l’aiuto si illumina che cosa il creatore romanzato di tutto sta passando con.

David Jaffe è una delle figure di polarizzazione del gioco, ma è un grande buono per i suoi fan David Jaffe è una delle figure di polarizzazione del gioco, ma è un grande buono per i suoi fan

“Al livello che abbiamo qui [all’esperienza di PlayStation], abbiamo il bambino occuparci dei suoi genitori’ divorzio,„ Jaffe ha detto. “Vediamo la ragazza che lo ha una cotta per, noi vediamo lo spaccone che seleziona su lui e tutto il quello è riflesso qui. Alcuno di è nelle note nel cielo, alcuna di è negli oggetti che i caratteri doodled nei margini che hanno vivo prossimo nel taccuino.„

Ma “non stiamo andando provare a convincere la gente a venire a questo gioco a causa della storia,„ lui abbiamo spiegato. “Questo è un gioco con diversi giocatori. Ed è un mondo che riteniamo possiamo sostenere e vogliamo fare le storie dentro, ma ora non stiamo provando a convincervi voi a venire a bordo di… [in modo da possa] ad ottenere che il prurito di storia ha graffiato.„

Riconosce che ognuno esperienza con un gioco è personale, sebbene e che non prende una campagna complicata del singolo giocatore o di descrizione affinchè i giocatori scopra qualche cosa di significativo.

David Jaffe è una delle figure di polarizzazione del gioco, ma è un grande buono per i suoi fan

“Ho fatto dirmi alla gente il ` che sono cresciuto giocando il metallo torto con il mio papà,’ e quello così è caricato per loro e significa così tanto,„ Jaffe ha detto. “Ho strappato su al primissimo VGAs quando ho ricordato il mio papà portare a casa un Atari per me. E non è come [creatore di Atari] Nolan Bushnell direbbe che il ` oh ha fatto quello di proposito.’ È sembrato appena essere che il suo sistema ha incastrato che in questo grande momento con il mio papà.„

“Che cosa non ho una difficoltà che si collega con è il ringraziamento a tutta questa gente ed ottengo lacrimoso, sapere. Mi ha dato la mia vita. Significa molto a me,„ lui è continuato. “Abbiamo ottenuto il privilegio di intrattenere questa gente ed a loro volta mi hanno aiutato a comprare la merda fresca per i miei bambini, sapere? Quello è stupefacente a me e sono molto riconoscente.„

Disegnato alla morte è preveduto per lanciare nel 2015 esclusivamente su PS4.

Fonte: David Jaffe è una delle figure di polarizzazione del gioco, ma è un grande buono per i suoi fan

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