Dopo l’ultimo lungo, Range Rover porta i diesel lussuosi ma efficienti Stateside

Più coppia di torsione V6 e migliore rendimento del combustibile sono fra le promesse di Land Rover per il suo SUVs di lusso a diesel. Debuttando all’esposizione automatica di Detroit, l’Organo permanente per la salute e sicurezza 2016 di Range Rover Td6 e l’Organo permanente per la salute e sicurezza Td6 di sport di Range Rover rappresentano il primo dei modelli recenti del fabbricante automobilistico per offrire il potere diesel negli Stati Uniti.

Le paia raggiungeranno le sale d’esposizione entro una caduta di 2015 e Land Rover dice che altri modelli nel suo programma aggiungeranno le scelte del motore diesel “nei prossimi anni.„

Per i modelli alla cima del programma – Range Rover e lo sport di Range Rover – i nuovi motori diesel migliorano significativamente l’efficienza. Stimato ad una città di 22 mpg e ad una strada principale di 28 mpg, l’economia del combustibile dei battimenti Td6 che della benzina bassa V6 da mpg 5 in ogni ciclo di azionamento.

La migliore efficienza traduce a maggior gamma, anche, con il Td6 che allunga un carro armato di combustibile diesel a 658 miglia. Una combinazione di efficienza e la gamma operano a SUV a diesel una scelta saggia per i viaggi più lunghi della strada principale.

Dopo lultimo lungo, Range Rover porta i diesel lussuosi ma efficienti Stateside Dopo lultimo lungo, Range Rover porta i diesel lussuosi ma efficienti Stateside Dopo lultimo lungo, Range Rover porta i diesel lussuosi ma efficienti Stateside

I fuoristrada ed il driver raro di Range Rover che tira un rimorchio possono preferire il Td6 pure. Rispetto alla benzina bassa V6, i 3,0 litri turbo Td6 diesel sbattono considerevolmente fuori più coppia di torsione, sebbene non possa abbinare i cavalli vapore del motore a gas sovralimentato.

Il Td6 è stimato a 440 libbra-piedi e a 254 cavalli vapore. Quello è un vantaggio di più di 100 libbra-ft confrontati al gas V6 e viene vicino alla valutazione della coppia di torsione del V8 sovralimentato di 461 libbra-ft.

Relativo: Sport 2015 di Range Rover di Land Rover SVR: il più velocemente, la maggior parte del Land Rover potente… mai

Malgrado il suo deficit di cavalli vapore, le versioni diesel accelerano quasi rapidamente quanto quelle con il gas V6. Land Rover elenca 0 – 60 volte di mph per Range Rover Td6 e lo sport Td6 di Range Rover a 7,4 secondi e a 7,1 secondi, rispettivamente. Entrambe le figure sono di meno che mezzo secondo più lente delle figure di Land Rover per gli equivalenti del gas V6.

La valutazione per i modelli di Td6-powered Range Rover ancora non è stata annunciata, ma un premio sopra i modelli equivalenti con il gas V6 è probabile. Per 2015, l’Organo permanente per la salute e sicurezza di sport di Range Rover è valutato a appena sotto $70.000 mentre l’Organo permanente per la salute e sicurezza di Range Rover viene a $90.000.

L’economia del combustibile non può essere una preoccupazione primaria dei driver con la migliore parte di 100 grandi da spendere su SUV. Se quel vantaggio di efficienza viene con i miglioramenti reali nella manovrabilità, sebbene – se fuori strada, sulla strada principale o mentre trasportando su un rimorchio – il Td6 può risultare essere il punto dolce nel programma del tre-motore per Range Rover 2016 e lo sport di Range Rover.

Fonte: Dopo l’ultimo lungo, Range Rover porta i diesel lussuosi ma efficienti Stateside

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Con Klipsch ed il LG a bordo, il teatro domestico senza cavo di WiSA infine è arrivato? Successivo Eventi ricordati rari dello stadio del gioco di NES su Ebay per $99.000