È Spotify circa da ottenere molto più sociale?

È Spotify circa da ottenere molto più sociale?

Con oltre 20 milione abbonati e più di 75 milione utenti, Spotify ha contribuito a ridefinire come la gente accede a ed ascolta musica. I suoi apps scorrenti sono funzionali, ma in un mondo in cui i lotti della gente sono WhatsApping, Snapchatting e cinguettio, la propria presenza sociale di Spotify è poco una mancanza. La società sembra pronta a fare qualcosa a tale proposito, sebbene, poichè è annunciato appena che ha comprato due nuovi società, progetto del cavo e Soundwave, che entrambi sembrano avere un fuoco su messaggio e sulla divisione.

Il progetto del cavo è più noto per il cavo il app, “una piattaforma di messaggeria vocale„ destinata per lasciare gli utenti dividere pochi frammenti di voce con gli amici e la famiglia dappertutto. Funziona molto come come WhatsApp e il iMessage vi lasciano inviare i messaggi vocali: apra il app, colpisca l’icona del microfono (che assomiglia molto “al bottone di Google GIUSTO’), registri il vostro messaggio e decida quale gruppo di persone volete dividerlo con.

Soundwave, d’altra parte, è un sociale app messo a fuoco sull’individuazione e sulla divisione della musica. Funziona in un simile modo a Last.fm, collegantesi al lettore sul vostro IOS o dispositivo di androide come pure Spotify, musica di YouTube, Pandora, 8Tracks e Deezer, per elencare le vostre delle piste recenti e maggior parte giocate. C’è un servizio di messaggeria incorporato per la discussione della vostra musica favorita e potete anche scegliere di dividere la vostra “canzone del momento,„ che sembra essere alla la risposta basata a audio di Soundwave al video di profilo di Facebook o Twitter appuntato cinguetta.

Spotify sta giocando le cose fresche, notando che le sue acquisizioni lo aiuteranno per sviluppare “l’aggancio e le esperienze innovarici di musica.„ È chiaro che i apps di Soundwave e del cavo potrebbero scanalare direttamente nei apps attuali della società, permettendo che gli utenti dividano la nuova musica, sviluppa un profilo adeguato ed amici e seguaci del messaggio senza dovere commutare ad un altro app. Con musica di Apple che cresce di giorno in giorno, la società svedese deve farla tutta che possa tenere un punto davanti al suo rivale. Rendere ai suoi apps più sociale sarebbe un primo punto molto incoraggiante.

Fonte: È Spotify circa da ottenere molto più sociale?

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Facendo uso di Spotify & delle liste musicali radiofoniche di YouTube a Crowdsource la definizione “del punk„ Successivo Affare esclusivo di Super Bowl 50 dei punteggi di Uber per i giri a e dal gioco