È un camion-U-v? Hyundai mira agli avventurieri urbani del `’ con il concetto selvaggio di Santa Cruz

Poichè l’industria automobilistica continua a maturare ed evolversi, le linee diventeranno sempre più confuse.

C’era una volta un momento dove avete scelto fra un’automobile, un camion, o SUV ed era semplice quanto quello. Ora, ci sono coupé di attività di sport, veicoli di attività di sport ed incroci aplenty, un nome a cui può applicarsi appena circa qualche cosa.

All’esposizione automatica 2015 di Detroit, Hyundai ha rivelato il concetto del camion dell’incrocio di Santa Cruz, un veicolo che la società sta chiamando “convenzione-rompersi.„

Naturalmente, il fabbricante automobilistico coreano potrebbe giocare le eliminatorie l’eccitazione di ronzio all’interno delle pareti del centro del COBO di Detroit, ma più probabilmente Santa Cruz è stato destinato per sfidare il più giovane movimento delle generazioni di modo circa.

Il concetto è mezzo camion, mezzo-CUV, con le parti migliori di entrambi e di disposizione dei posti a sedere per cinque. C’è stanza nel letto allungabile per cui “l’avventuriere urbano„ può trovare, ma con all’l’orma adatta a città di piccolo incrocio.

Practicalty da parte, Santa Cruz non è Ford F-150. Durante il primo ministro globale del veicolo, il direttore di Hyundai del segno Dipko di pianificazione aziendale ha detto, “carico utile massimo, rimorchio e lo spazio al suolo non è il punto, affatto.„

Che cosa è il punto, poi? Bene, come tutto il CUVs, Santa Cruz è destinato per fare appello a simultaneamente alle basi di clienti differenti all’inseguimento di maggior quota di mercato. La parte di quella strategia è presenza di media e di bocca in bocca, che ci porta alla designazione.

È un camion U v? Hyundai mira agli avventurieri urbani del ` con il concetto selvaggio di Santa Cruz È un camion U v? Hyundai mira agli avventurieri urbani del ` con il concetto selvaggio di Santa Cruz È un camion U v? Hyundai mira agli avventurieri urbani del ` con il concetto selvaggio di Santa Cruz

L’incrocio è audace, con le ruote enormi, di una parte frontale carica Condurre e un aggressivo, profilo del lato di Honda Ridgeline-esque. Rende ad una dichiarazione estetica subito il pipistrello, uno che otterrà la gente che parla sia nei modi positivi che negativi. Otterrà la gente che parla comunque e quella è metà della destra di battaglia là.

Relativo: Hyundai rivela il nuovo ibrido di sonata davanti a Detroit, annuncia l’ibrido alimentabile

HCD15 Codenamed, il concetto selvaggio di Hyundai fornisce un diesel “ultra pulito„ di turbo da 2,0 litri che consegna 190 cavalli vapore, 300 libbra-piedi di coppia di torsione e una valutazione di economia del combustibile “nella gamma del mpg di livello 30.„ Santa Cruz inoltre misura il HTRAC di Hyundai sistema di azionamento della tutto ruota del `’.

“Il concetto del camion dell’incrocio di Santa Cruz soddisfa le esigenze non proferite di uno stile di vita che millenario crescente chiamiamo il ` avventurieri urbani’,„ Dipko continuato. “Questo nuovo incrocio concede loro tutta l’utilità che estensibile hanno bisogno di durante la loro settimana attiva, da professionalità di lavoro-vita, agli interessi sociali, ad un’intera varietà di inseguimenti all’aperto, senza i compromessi tipici sono venuto a attendersi dalle offerti di prodotto correnti dell’industria.„

Il soggiorno ha sintonizzato per maggiori informazioni circa il concetto dell’incrocio di Santa Cruz e la nostra copertura continua dell’esposizione automatica 2015 di Detroit.

Fonte: È un camion-U-v? Hyundai mira agli avventurieri urbani del `’ con il concetto selvaggio di Santa Cruz

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente L'ibrido alimentabile 2016 della sonata di Hyundai segna in primo luogo per la marca Successivo Il rimorchio esteso dei rilasci di AMC per la rottura della serie secondaria cattiva, migliora la chiamata Saul