Ed il gioco più-cercato di 2014 era… sospiro

L’uccello di Flappy era la più grande cosa nel gioco per 2014, secondo Google. In un nuovo rapporto che analizza i dati della ricerca dell’anno, googli elencato la cima che tende i giochi di 2014, nell’ordine discendente: Uccello, 2048, la FIFA 15, destino e Titanfall di Flappy. Due giochi mobili sviluppati dagli individui dentro al di sotto dei tre giorni ogni destino martellante, secondo le informazioni ricevute il gioco più costoso sviluppato mai, è un confronto con la realtà di calma per cui il gioco ha significato alla maggior parte della gente nel 2014.

Secondo le tendenze di Google, la popolarità del picco del ` s dell’uccello di Flappy a febbraio (quando la colpevolezza sopra la dipendenza del gioco ha guidato il progettista Dong Nguyen per tirarla) ha sminuito tutti i altri giochi a partire dall’anno, fissante il medio superiore anche con una coda rapido di diminuzione di interesse per il resto dell’anno.

L’enigma ed il clone mobili 2048 di Threes non hanno colpito mai l’altezza dell’uccello o del destino di Flappy ai loro picchi, ma tuttavia hanno sostenuto un plateau di lento-combustione di popolarità dal suo rilascio a marzo con la primavera e l’inizio dell’estate, guadagni il punto di numero due per popolarità globalmente media di ricerca.

Relativo: Oltre 870 milione ore del destino e di conteggio nel 2014

In una nota interessante e forse relativa, le ricerche “dei giochi di computer degli anni 90„ si sono sollevate 20x nel corso dell’anno prima. Questo interesse d’esplosione nei più vecchi giochi è senza dubbio rifornito dalla popolarità in aumento e l’acclamazione della critica dell’indipendente lo-fi libera come il cavaliere della pala e 1001 punta.

I giochi con le carte erano apparentemente inoltre il formato cercato del gioco, prendente la corona dai giochi mobili. Quella crescita probabilmente è sostenuta dall’aumento dei giochi con le carte digitali della bufera di neve, piastra del focolare, con la crescita costante ed impressionante dell’industria di gioco del bordo e della carta a partire dagli ultimi anni. I grafici guardano meglio che mai, ma gameplay era re nel 2014.

Uno finale, nota incoraggiante è che abbiamo cercato “i giochi per le ragazze„ più “dei giochi per i bambini„ o “dei giochi per i ragazzi.„ Mentre dovrebbe essere notato che, per troppa gente, cercare semplicemente “i giochi„ tutti solo implica “per i ragazzi/bambini,„ il discorso pubblico aumentato sulla presenza e sul trattamento di donne nel gioco, sia come i giocatori che creatori, è un punto incoraggiante verso il futuro egalitario del gioco. Più gente che gioca più generi di giochi è notizie fantastiche per chiunque investito nell’hobby.

Fonte: Ed il gioco più-cercato di 2014 era… sospiro

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Amazon sta dando via a $220 il valore dei apps liberi per il Natale Successivo CEO di Uber incriminato in Corea del Sud sopra diritto dei trasporti pubblico