Giri del mostro verso Kellogg’s Keebler Elf da contribuire a spargere la parola circa le sue cuffie

Il mostro non è stato mai timido circa andare grande quando si tratta dell’introduzione sul mercato. Da Lamborghinis ha decorato nell’ingranaggio del mostro, nelle associazioni con gli sbocchi di sport da Adidas a UFC e nelle celebrità di alto profilo, il cavo-società-girare-cuffia-creatore che ha contribuito a creare “gli usi del suono di battimenti„ la formula di battimenti vendere i suoi articoli appariscenti. Tuttavia, mentre i battimenti hanno compensato per oltre $3 miliardo, il mostro non ha avuto lo stesso genere di successo. Ora la marca sta cercando un genere differente di celebrità per infiammare il logo del mostro – uno con le orecchie notoriamente appuntite.

Alla settimana del CE a New York, il mostro ha annunciato un turbine di neve delle iniziative, compreso una nuova campagna pubblicitaria con il Kellogg Company vigoroso, che vederà le sue cuffie di N-Aria hanno avvolto le orecchie nientemeno che degli elfi di Keebler. Nella promozione della di nuovo-scuola che funziona da luglio a ottobre, i compratori degli spuntini di Kellogg’s avranno una probabilità vincere un paio delle N-Arie, un buono $10 per le latte ed i download liberi di musica.

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Oltre alla promozione di Kellogg, il mostro ha fatto parecchi altri movimenti destinati per aumentare la consapevolezza ingranaggio stilizzato della società di audio, compreso un’associazione mondiale di vendita con Dufry ed il gruppo di Hudson per vedere l’ingranaggio del mostro penetrare i negozi dell’aeroporto e una nuova associazione con il pro-gamer Johnathan Wendel per creare le prime cuffie del gioco del mostro, cominciando da una cuffia avricolare stereo equipaggiata con del mic dell’asta bollato con il logo del Fatal1ty di Wendel, dovuto nella caduta.

Il mostro inoltre ha annunciato alcuni nuovi prodotti per aggiungere al suo programma espansivo compreso un’espansione dell’oro della società colorato “serie di prodotti del mostro 24K„, ispirata dal mulino docile del rapper. La nave ammiraglia sarà le latte dell’sovra-orecchio dell’edizione limitata 24K in oro rosa ($330), disponibile al sito Web del mostro e a Zumiez a luglio. Saranno seguiti da una linea di latte senza fili 24K, compreso le sovra-orecchie ($350), le su orecchie ($230) e un paio dell’in-orecchio ($150), tutto il dovuto nella caduta.

Inoltre nuova alla linea 24K è una trasformazione “dorata„ per l’ultimo altoparlante senza fili di Bluetooth del mostro, il superstar BackFloat. Dipinto come “altoparlante di rendimento elevato„, il BackFloat si vanta abbastanza abilità della acqua resistenza alle arie di scoppio mentre galleggia nello stagno o nella vasca calda. La nuova versione è valutata a $180.

E quello non è tutto. Il mostro ha annunciato che il sistema di altoparlante senza fili della multi-stanza della società, il mostro SoundStage, ha vinto un meglio nel premio di manifestazione per multi-stanza avoirdupois che scorre alla settimana del CE. Come Sonos e una miriade di altre messe a punto della multi-stanza, il sistema viene in tre modelli, compreso lo S1 ($280), lo S2 ($350) e lo S3 ($450). Tutti altoparlanti offrono Wi-Fi e la Connessione Bluetooth, playback dai dispositivi multipli e dall’appoggio di Spotify, tutto il controllato via un app centralizzato per il vostro smartphone.

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La società inoltre ha annunciato una linea di casse dello smartphone che attaccano a vetro ed agli specchi – ma le non vostre mani – per il iPhone 6 ($30) e il iPhone 6S ($35). Ha puntato sull’egoista noi, i casi, per ovvi motivi, sono chiamati casi di Selfie. E per concludere, la società ha evidenziato la sua nuova linea di Adidas cheisolano le cuffie di sport, compreso la supernova ($100) e la risposta di sport ($50), di cui tutt’e due è destinato per offrire “la miscela perfetta della tecnologia del suono e della prestazione,„ come pure “la designazione aerodinamica attraente.„

Con l’ingranaggio nuovo e una miriade di nuove associazioni che dovrebbero rendere la marca più riconoscibile che mai, mostro sta sperando di ottenere la penetrazione più profonda nel mercato, colpente sui consumatori agli aeroporti, supermercati e sport e rivenditori di elettronica in un attacco con tutti i mezzi a disposizione. Ma gli elfi di Keebler realmente tengono l’ondeggiamento sopra più appena la nostra preferenza per i panini del biscotto del cioccolato? Scopriremo abbastanza presto.

Fonte: Giri del mostro verso Kellogg’s Keebler Elf da contribuire a spargere la parola circa le sue cuffie

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