Giro di gioia: Sport 2015 di Honda Accord

Una sospensione eccellente, un a quattro cilindri vivace e un aiuto che manuale chiazza di petrolio-mobile di sei-velocità l’accordo sta fuori nel mercato di taglia media della berlina. 

Accanto alla definizione della parola “alesare„ nel dizionario è un’immagine di una berlina di taglia media. Ed il Honda Accord è una berlina di taglia media.

A prima vista, l’accordo non fa niente cambiare questa associazione definitiva. La designazione di esterno è sottomessa, l’interno rasenta torvo e l’automobile manca delle caratteristiche eccitanti. Ma sotto l’esterno cupo, l’accordo ha un segreto: è scioccante piacevole da guidare.

Divertimento per la famiglia

Negli ultimi mesi, ho avuto la probabilità condurre la maggior parte di ultime berline di taglia media sul mercato. Quando si tratta del determinare la prestazione, l’accordo sta fuori su grande scala.

Le ragioni per questa non sono ovvie. Le sue figure di potere non stanno fuori dalla folla; il modello “di sport„ si vanta che “una terra sogna„ 2,4 litri, un motore a quattro cilindri da 189 cavalli vapore che è stato nominato apparentemente da capitano Planet. Sì, il motore non può stare fuori su potere, ma, una volta accoppiato con il manuale della sei-velocità, è realmente un sogno da guidare.

Tramite i primi quattro ingranaggi, il motore consegna il potere tagliente e croccante, con accelerazione sorprendente buona. Lo sport di accordo è secondo le informazioni ricevute capace dei 0 sprint to-60 dentro in basso quanto 6,6 secondi, quasi un secondo e un mezzo più veloce della maggior parte della concorrenza. Con il manuale, questo può essere duro affinchè il driver medio compire, ma la compensazione è proficua. Il tiro della frizione può essere luce e una sensibilità economica del pezzo, ma il dispositivo spostatore esile è una gioia da usare.

Il meglio di tutti, scegliente il manuale significa che i compratori possono risparmiare i loro soldi e rinunciare ai 278 cavalli vapore facoltativi molto più costosi V6. Semi fidi di, quel genere di potere non è necessario in questa applicazione.

Questa generazione di accordo ha commutato adoppio Wishbone una sospensione molto moderna.

Giro di gioia: Sport 2015 di Honda Accord

Questo cambiamento ripaga negli angoli. Con la sospensione di immaginazione e della trasmissione manuale, è facile affinchè i driver dimentichi che sono in una berlina di taglia media quando ottengono ad un pezzo twisty della strada. Accantonare livellato e la direzione molto collegata fanno determinare l’accordo – anche gioioso – un’esperienza notevolmente d’aggancio.

Ciò, I probabile non deve ricordargli, è alto elogio in un segmento che sembra costruito intorno all’idea che i compratori della berlina odino guidare.

Noioso ma completi

Anche con tutti questi plausi, l’accordo è ancora lontano più vicino alla berlina della famiglia che la berlina di sport. Tuttavia, dato che lo sport di accordo realmente È un’automobile di famiglia, questa non è cattiva cosa.

Malgrado il suo valore sorprendente della prestazione, l’accordo rimane un’automobile comoda e facile da guidare. L’economia del combustibile è buona, anche, sebbene non eccezionale, a 24 città e ad un mpg di 34 strade principali.

Ho detto all’inizio dell’esame, l’accordo non è un’automobile particolarmente emozionante, ma ostenta Honda che imballa e sviluppa la qualità.

L’accordo è in nessun caso una piccola automobile, ma l’interno è semplicemente massiccio confrontato alle dimensioni esteriori. Può mettere facilmente cinque a sedere come pure misura almeno tre corpi nel tronco. Il serial killer nei nuovi annunci misura Honda può volere alzarsi nella gamma.

Che il serial killer non sarà sopraffatto dalle opzioni nell’automobile, ma neppure dal mio dimostratore relativamente fondamentale di $24.000 stampe ha avuto le basi coperte. Le sole assenze reali di nota erano navigazione e sedili riscaldati.

Giro di gioia: Sport 2015 di Honda Accord Giro di gioia: Sport 2015 di Honda Accord Giro di gioia: Sport 2015 di Honda Accord Giro di gioia: Sport 2015 di Honda Accord

Inoltre sta frustrando piuttosto che l’accordo va alla guerra con un sistema del infotainment di comma, particolarmente quando Honda ha uno schermo attivabile al tatto eccellente aspettare nelle ali, o almeno in Honda Civic.

Conclusione

Ci sono opzioni più lussuose e più belle che il Honda Accord, per esempio il Mazda6. Eppure nessun’altra automobile che ho condotto in questo segmento abbastanza riesce a abbinare la combinazione dell’accordo di qualità e dinamica di azionamento.

Esaminandola potrebbe ottenere vecchia, ma guidarla non non. E poichè Honda ha prodotto decine di milioni di accordi durante le ultime decadi, probabilmente invecchierà abbastanza bene.

Infatti, i miei reclami principali circa l’accordo realmente scendono a migliorarlo intorno ai bordi. Il migliore infotainment e un interno più vivace hanno potuto andare un modo lungo di rendere a questa automobile un chiaro capo di segmento.

Così com’è, i clienti che stanno guardando per ritenere uno speciale del pezzo possono volere dirigere verso Mazda. Tuttavia, lo sport di accordo è la chiara scelta per quelli che osservano soltanto determinare la prestazione.

Livelli

  • manuale Chiazza di petrolio-mobile
  • Sospensione eccellente
  • Interno spazioso

Minimi

  • Designazione noiosa dell’interno
  • Infotainment Underwhelming

Fonte: Giro di gioia: Sport 2015 di Honda Accord

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Stanco dei manufatti di compressione JPEG? BPG è la soluzione Successivo Il parco a tema proposto metterebbe le manifestazioni di BBC su esposizione