Gli ISP BRITANNICI hanno detto gli annunci devono caratterizzare la più chiara valutazione

Gli ISP BRITANNICI hanno detto gli annunci devono caratterizzare la più chiara valutazione

Se siete andato mai sulla caccia per un nuovo internet provider, saprete duro può essere di spigolare l’informazione del prezzo dagli annunci. L’autorità di norme di pubblicità (ASA), il cane da guardia della pubblicità del Regno Unito, lo acconsente è molto un problema reale ed oggi ha pubblicato le nuove linee guida che crede fermerà i fornitori che seppelliscono i loro costi di servizio e che raggirano i consumatori con la loro introduzione sul mercato.

Viene dopo che la ricerca condotta dall’asa, in collaborazione con il cane da guardia Ofcom di comunicazioni, trovato quello 81 per cento della gente provata non poteva calcolare correttamente il costo complessivo del loro contratto a banda larga quando chiesta. Quasi due terzi hanno ammesso essere confusi dai costi prodotti su commissione ed in corso dopo che un periodo introduttivo aveva espirato, che non è stato aiutato da una mancanza di orientamento per quanto riguarda la linea costi dell’affitto. In tutto, altrettanti 4,3 milione Britanni sono probabilmente nello scuro sopra il costo reale del loro servizio a banda larga.

Dal 30 maggio, l’asa chiederà agli ISP – compreso BT, Virgin Media, cielo e TalkTalk – per impacchettare i costi aperti e mensili in un prezzo mensile e per assicurare che la linea tasse locative sia inclusa. Inoltre saranno incoraggiati a dichiarare chiaramente la lunghezza di ogni contratto, con i costi dopo che un periodo scontato ha espirato. I fornitori non sono obbligati a seguire i suggerimenti dell’asa, ma non agire in tal modo potrebbe significare che rompono il codice BRITANNICO di pubblicità.

Con BT facendo uso del suo servizio a banda larga offrire la copertura libera di calcio e l’offerta di Virgin Media e di TalkTalk ha ridotto le tasse per chiudere i clienti a chiave nei loro pacchetti del quadrato-gioco, il mercato BRITANNICO ha competitivo eccellente diventato. Quella è pratiche di valutazione ombreggiate lentamente provocate che l’asa e il Ofcom ora stanno facendo il loro meglio per interrompere.

Fonte: Asa

Fonte: Gli ISP BRITANNICI hanno detto gli annunci devono caratterizzare la più chiara valutazione

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Smartbe è un passeggiatore a propulsione autonoma del `', ma potrebbe voi realmente andare mani libere? Successivo Obama al NAIAS: ` È fresco conducendo un furgoncino'