Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook

Chiunque che abbia veduto i media sociali colloca come Facebook probabilmente inoltre ha veduto gli annunci di raggiro che promettono le nuovi caratteristiche o accesss ai siti stesse del membro. il rudy_wayne scrive i rapporti di Zdnet che un nuovo whitepaper dalla società Bitdefender di antivirus, che ha esaminato 850.000 raggiri di Facebook in due anni, indica che la propria esperienza utente di Facebook permette a questi raggiri di fiorire. I ricercatori hanno trovato che gli scammers hanno infettato continuamente milioni di utenti con gli stessi trucchi – riorganizzato appena. I trucchi più comuni, quale la congettura del ` che ha osservato il vostro profilo (45,5 per cento)’ e cambiamento del ` il vostro colore del fondo’ (29,53 per cento) conta su una combinazione delle ossessioni incoraggianti dall’esperienza di Facebook e una mancanza generale di comprensione circa la funzionalità di Facebook – che, come maggior parte di utenti conoscono, è costantemente un bersaglio mobile. Gli utenti sarebbero nessuno più saggio un raggiro dato non è appena una nuova “caratteristica„ o un altro degli esperimenti psicologici di Facebook che sono fatti sugli utenti.

Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook

Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook

Legga più di questa storia a Slashdot.

Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook

Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook
Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook
Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook

Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di FacebookGli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di FacebookGli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook

Fonte: Gli utenti non possono distinguere i raggiri dalle caratteristiche di Facebook

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Cinque domande per gli atleti che fanno i wearables che non decollerete Successivo Scribd espande la sua biblioteca a abbonamento per includere gli audiolibri