Grafico del tabellone per le affissioni 200 per comprendere le vendite della pista di Digital, musica scorrente su richiesta

Il tabellone per le affissioni sta progettando un importante revisione del suo grafico del tabellone per le affissioni 200 nelle prossime settimane, che considererà la popolarità crescente di flusso continuo della musica. La nuova metodologia del tabellone per le affissioni si sposterà a partire dalle vendite semplicemente d’inseguimento dell’album, aggiungendo entrambe le vendite digitali della pista e scorrendo la musica nel suo algoritmo.

Il settimanale pubblicato, il tabellone per le affissioni 200 è un grafico che allinea i 200 migliori album di vendita di musica negli Stati Uniti. Attualmente, il grafico del tabellone per le affissioni 200 considera soltanto al minuto (sia fisico che digitale) le vendite dell’album, ma l’aggiunta delle vendite digitali della pista e della musica di flusso continuo dai servizi come i battimenti e Spotify permetteranno che il grafico dia una più chiara immagine di popolarità globale considerando l’attività del consumo piuttosto che la misurazione basata sulle vendite diritte.

Grafico del tabellone per le affissioni 200 per comprendere le vendite della pista di Digital, musica scorrente su richiesta
Cominciando il 3 dicembre ed i dati di misurazione durante la settimana di ringraziamento, il tabellone per le affissioni 200 conteranno 10 diverse vendite di canzone o 1.500 correnti di canzone come vendita standard dell’album. Il tabellone per le affissioni progetta di comprendere i dati da ogni maggiore che scorre l’audio servizio di sottoscrizione, compreso Spotify, musica di battimenti, il gioco di Google e la musica di Xbox. i servizi radiofonici Annuncio-di sostegno come Pandora e la radio di iTunes non saranno contati, come il tabellone per le affissioni sta progettando soltanto di mettere a fuoco sui servizi su richiesta.

“Aggiungere scorrendo le informazioni rende al grafico una migliore rappresentazione di attività del consumo di musica,„ dice Silvio Pietroluongo, VP dei grafici e dello sviluppo di dati al tabellone per le affissioni. “Mentre una misura estremamente preziosa, vendite dell’album principalmente catturerebbe l’impulso iniziale soltanto, senza indicare la profondità di consumo da allora in poi. Qualcuno potrebbe ascoltare appena una volta l’album, o ascoltano una pista o una serie di piste 100 volte. Ora possiamo comprendere quei giochi come componente di un posto del consumo dell’album in tutto il suo possesso di un album, estendendo oltre l’acquisto iniziale o ascoltare.„

Secondo il tabellone per le affissioni, le vendite di canzone e la musica singole d’incorporazione di flusso continuo potrebbero vedere alcuni artisti alzare i grafici, compreso Ariana grande e marrone rossiccio 5, di cui tutt’e due hanno più sul flusso continuo e vendite digitali di canzone che le vendite dell’album.

Il cambiamento di metodologia è stato fatto sotto la guida dei quadri di industria musicale, per rappresentare la popolarità crescente di flusso continuo dei servizi di musica. Secondo le vendite scorrenti su richiesta di musica rapporto di industria musicale di mid-2014 del tabellone per le affissioni e di Nielsen [PDF] erano su 42 per cento di anno in anno, con le correnti che sorpassano 70 miliardo canzoni.

I servizi scorrenti su richiesta di musica sono ora nei centinaia di paesi ed il servizio scorrente più popolare, Spotify, ora ha più di 10 milione abbonati. i servizi scorrenti stile radio Non pagati come Pandora inoltre hanno esploso nella popolarità, con Pandora che colpisce 76,4 milione utenti mensili attivi indietro ad agosto.

Il proprio servizio scorrente della musica di Apple, musica di battimenti, ha avuto soltanto 110.000 abbonati quando è stato acquistato da Apple, ma può vedere l’anno prossimo un’esplosione nella crescita mentre Apple sarebbe progettante al rebrand il servizio con un prezzo più basso. Può anche essere incorporato in iTunes ed essere impacchettato direttamente sui dispositivi dell’IOS.

Sebbene il tabellone per le affissioni abbia piani per aggiornare il suo grafico del tabellone per le affissioni 200 con nuova metodologia che considera il flusso continuo dei servizi di musica, le vendite di Top un Album chiamate grafico puro di vendite dell’album inoltre saranno pubblicate per mantenere la metodologia attuale del tabellone per le affissioni 200. I grafici dell’album del genere inoltre continueranno attualmente ad essere basati a vendita.Grafico del tabellone per le affissioni 200 per comprendere le vendite della pista di Digital, musica scorrente su richiesta

Grafico del tabellone per le affissioni 200 per comprendere le vendite della pista di Digital, musica scorrente su richiesta
Grafico del tabellone per le affissioni 200 per comprendere le vendite della pista di Digital, musica scorrente su richiesta
Grafico del tabellone per le affissioni 200 per comprendere le vendite della pista di Digital, musica scorrente su richiesta

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Grafico del tabellone per le affissioni 200 per comprendere le vendite della pista di Digital, musica scorrente su richiesta

Fonte: Grafico del tabellone per le affissioni 200 per comprendere le vendite della pista di Digital, musica scorrente su richiesta

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