Hyundai dà al suo Tucson 2016 una trasformazione e la doppio-frizione, 7 accelera il cambio

Oggi, all’esposizione automatica 2015 di New York, Hyundai ha rivelato l’incrocio di Tucson della terza generazione, portante un ringiovanimento del viso lucido come pure le tecnologie avanzate della sicurezza ed ha migliorato l’economia del combustibile all’incrocio coreano amatissimo.

Il Tucson non era mai specialmente sguardo aggressivo, ma non più, grazie ad una trasformazione molto angolo-pesante dell’esterno. Con una nuova griglia esagonale che abbina la lingua corrente di progettazione di Hyundai, l’incrocio mette in mostra alcune linee taglienti che sostituiscono la natura curvy dello sguardo del modello precedente. I nuovi fari del gemello-proiettore del LED e LED accenta più ulteriormente il Tucson nuovo, contegno più serio.

Il suo interasse – ora sia un pollice di lunghezza che più largamente – giri su a 19 pollici permette per la prima volta le ruote, caratterizzando una progettazione asimmetrica del raggio. Lo scarico smussatura tagliato gemellato del cromo fornisce di punta e un diruttore posteriore standard arrotonda fuori il nuovo aspetto. In breve, noi daresay che il Tucson infine guarda abbastanza fresco.

Hyundai dà al suo Tucson 2016 una trasformazione e la doppio frizione, 7 accelera il cambio

Dentro, l’interno offre un quadro portastrumenti cuoio-avvolto con i contorni supplemento di ampiezza per migliorare il tatto spazioso. Hyundai invitare il Tucson di sguardo più tagliente per ispirare un certo azionamento più sportivo, così suo andato per quanto per incorporare un cuscinetto cuoio-cucito dal lato della console concentrare per attenuare il ginocchio destro del driver.

I punti di tocco in generale sono stati migliorati con i materiali di tocco morbido in tutto la cabina, che ora ha 31 piede cubo di volume – un aumento di cinque cubic-f0ot dalla generazione precedente.

Alimentando l’incrocio rinnovato sia un paio dei motori che sono stati ottimizzati con un fuoco sul loro rendimento del combustibile. Il primo motore, offerto nel modello basso, è i 2,0 litri a quattro cilindri con l’iniezione diretta. Ciò produce intorno 164 cavalli vapore e 151 libbra-piede di coppia di torsione. Il potere è diretto con una sei-velocità automatica che offre un modo mobile manuale. Hyundai sostiene che questo motore, sellato nel powertrain della trazione anteriore, cattura con la rete una valutazione di economia del combustibile combinata 26 mpg.

Il secondo motore, i disponibili nel Eco, sport e modelli limitati, è un a quattro cilindri turbo di 1,6 litri con l’iniezione diretta. Inventa 175 cavallini e 195 libbra-ft. Il potere va alle ruote mediante una trasmissione della doppio-frizione della sette-velocità di primo in segmento. Il risultato finale è una valutazione di economia del combustibile combinata 29 mpg, che è un miglioramento di cinque miglia sopra i 2,4 litri turbo nel Tuscon uscente.

Se i driver hanno bisogno del controllo un poco più per qualsiasi tempo che i modelli della trazione anteriore offrono, il Tucson ha un sistema avanzato dell’azionamento della tutto ruota che è stato messo a punto in parte da Powertrain magna. Il controllo accantonante dell’attivo dei pacchetti di sistema, che trasferisce automaticamente la coppia di torsione alle ruote con la maggior parte della trazione. Ciò è la versione di Hyundai di un sistema coppia di torsione-vectoring che frena la ruota dentro di un giro per ridurre il sottosterzo. Inoltre ha l’aiuto di inizio della collina e comando del freno in discesa per aiutare i driver fuori quando le pendenze ed i declini si trasformano in in un pezzo troppo proditorio.

Il telaio stesso è, come dichiarato prima, un pollice più ampio e 1,2 pollici più di lunghezza. È inoltre più rigido, composto di 50 per cento dell’acciaio ad alta resistenza avanzato, mentre il precedente modello ha usato soltanto 18 per cento. Ciò significa che potete prendere molto più rapidamente i giri ed i vostri bambini Smartphone-ossessionati possono non ritenere mai la differenza – buona per voi e loro.

Hyundai dà al suo Tucson 2016 una trasformazione e la doppio frizione, 7 accelera il cambio

Un sistema di direzione migliore e con comando a motore è stato compreso per approfittare degli aggiornamenti della sospensione, offrenti le risposte più precise. Il sistema con comando a motore è più efficiente dei circuiti idraulici tradizionali, riducendo l’attrito e le componenti meccaniche extra che si trascinano la messa a punto.

Le nuove caratteristiche della sicurezza vengono imballato nel nuovo Tucson, come il frenaggio automatico di emergenza e la rilevazione pedonale, il sistema di allarme di partenza del vicolo e un nuovo pacchetto dei sensori che controllano lo spazio intorno all’automobile. Questi sensori provocano un angolo morto e un sistema di allarme di inter-traffico, più tutti gli strumenti pratici usuali di parcheggio.

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L’incrocio aggiornato di Hyundai alloggierà la generazione seguente di sua tecnologia della connettività del infotainment e dell’automobile di BlueLink. Ciò concede ad autisti all’avvio remoto l’automobile come pure fa le ricerche Google a forza della destinazione e richiede l’assistenza del bordo della strada. C’è anche un ospite di informazioni diagnostiche BlueLink può fornire via il suo app a distanza.

La valutazione specifica non è stata liberata con il rivelare, in modo dallo congetturiamo resteremo vicino ai $21.650 MSRP comincianti del modello uscente. Cerchi il nuovo Tucson per rivelare sui lotti del commerciante a luglio.

Fonte: Hyundai dà al suo Tucson 2016 una trasformazione e la doppio-frizione, 7 accelera il cambio

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