I 10 anni futuri nella tecnologia dell’automobile faranno l’ultimo assomigliare 30 appena ad un riscaldamento

“È difficile da fare le previsioni, particolarmente circa il futuro.„

Sicuro, è un’osservazione ironica circa l’accuratezza di pronostico superfluo ma quello non ferma gli esseri umani dalla ricerca scrutare dopo l’orizzonte. Dalla prova di tracciare un corso con gli anni di accademia a selezionare che cosa è per il pranzo, stiamo guardando sempre in grande aspettativa al futuro.

Un modo qualificare il passo del tempo ha luogo con le ere della tecnologia, ciascuna hallmarked dalla progressione di trasporto – dal motore a vapore a combustione interna, propulsione a getto, ecc. Ecco perché le automobili di volo ed i taxi robot-pilotati rimangono una graffetta nelle descrizioni della fantascienza. Ma mettendo il Jetsons da parte per un momento, che cosa è realmente dentro deposito per il mondo automobilistico nei prossimi anni?

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È difficile da fare le previsioni, ma che cosa: Prognostichi con me per un pezzo?

1 anno fuori: 2017

Testa alta: le automobili del futuro non-così-distante stanno facende oggi. I fabbricanti automobilistici sono stati duri a tecnologia di prova del lavoro che comparirà per un po di tempo nell’automobile del domani e stiamo vedendo già i risultati. Dieci anni fa, le automobili con Bluetooth incorporato, la navigazione ed i sensori di parcheggio erano il dominio dei veicoli di lusso superiori. Ora anche la econo-scatola più accessibile ha queste cose, come opzioni per lo meno.

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Chevrolet Camaro 2016

L’anno prossimo, possiamo invitare le caratteristiche ancor più di ogni giorno della tecnologia per venire come attrezzatura standard, accesso considerevolmente online. General Motors sta tracciando una via con la sua connettività di OnStar per le decadi, offrente la connettività dell’in-automobile per tutte le specie di servizi. Ciò può ora trasformare le automobili come il Chevrolet Camaro in un punto caldo nomade di 4G LTE. Similmente, FCA ed i suoi veicoli accedono ai interwebs con Uconnect per tutti i loro bisogni della connettività.

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La connettività è un fattore principale nella fabbricazione delle automobili – i nostri mezzi di mobilità – dispositivi mobili veri. Le gente senza sistemi installati in fabbrica possono ottenere a bordo con i servizi dei terzi come accessorio del porto di OBDII del ronzio o del Vinli di Verizon. Getti in Apple Carplay ed auto di androide che saranno imbarilamento verso l’ubiquità da ora al 2017 ed il mondo dei apps che collegati siete venuto a contare sopra dal vostro smartphone per sarà disponibile ogni volta che arrivate dopo la ruota.

2 anni fuori: 2018

Avanzi lungo il percorso nebbioso di tempo, è chiaro che l’azionamento autonomo sarà una parte della nostra esistenza automobilistica. Abbiamo veduto le grandi dimostrazioni da Audi delle berline RS7 che avvolgono i corsi di formula 1 e che guidano per 500 miglia, ma queste ancora sembrano come i progetti per il futuro lontano. Che cosa circa più presto? Come è risulta, molte funzioni autonome hanno insinuato nelle nostre vite nell’ambito dell’etichetta delle caratteristiche di driver-aiuto: le cose come il vicolo tengono l’aiuto, il controllo di crociera adattabile ed i sistemi difrenaggio.

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Audi ha pilotato l’azionamento

Se abbiamo le automobili che possono fermarsi, dirigere ed accelerare indipendente già, perché non possiamo la rete queste funzioni lavorare semplicemente insieme? Ciò che pensa non ha sfuggito a molti fabbricanti automobilistici che stiano lavorando ai modi fare appena quello. Prenda il sistema di pilota automatico di Tesla, che usa tutto questi per azionare i semi-indipendente. Gli autisti ancora devono rimanere responsabili dietro la ruota, ma fa la strada principale permuta più facile, tenendo all’interno del vicolo scelto e controllando le automobili intorno con una matrice dei sensori lungo l’esterno.

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Pilota automatico di Tesla

Bosch inoltre ha dimostrato la sua capacità di fare tutti questi comunicare sistemi con la sua tecnologia di aiuto dell’ingorgo stradale. Questo sistema, con l’aiuto di una videocamera stereo (per percepire profondità lo stesso modo che i nostri due occhi permettono), aiuti dell’ingorgo stradale rende l’ingorgo al di sotto di 35 migli orari leggermente più sopportabile. Le automobili autonome, in cui spingiamo il bottone di potere, entrano in una destinazione e poi aprono il giornale, ancora saranno una sfida da ora al 2018. Ma le tecnologie di driver-aiuto faranno le nostre automobili ritenere come si guidano.

5 anni fuori: 2021

Durante l’anno 2021, i giochi olimpici estivi di Tokyo saranno dietro noi, Sealabs sarà comune ed i corrieri stile mnemonico di Johnny che sono in comunione con i cyber-delfini saranno affare quotidiano. Bene, almeno una di quelle cose sarà vera, in ogni modo.

Nondimeno, l’odierna nuova tecnologia sarà vecchio cappello da ora al 2021. Nella connettività dell’automobile? Durante cinque anni, l’idea stessa di un’automobile senza un collegamento a Internet incorporato dovrebbe essere irragionevole quanto comprando un computer portatile senza Wi-Fi oggi. E parlerete alle gioventù confuse delle canzoni che vengono “sulla radio„ mentre gli ricordano che a biblioteche di musica basate a nuvola sono disponibili con un comando semplice di voce. (Non gradirete questo. Deplorerete la musica del giorno siete morto – quando Zayn Malik ha lasciato l’una direzione per stare bene al Primo Ministro.)

Da ora al 2021, il veicolo auto-movente di prima produzione dovrebbe essere per la vendita. Nel 2014, Elon Musk ha detto che le automobili completamente autonome dovrebbero essere sulla strada durante cinque – sei anni. E le gente a Ford, a Google e ad altre società hanno fatto le simili proiezioni. La sfida, naturalmente, comunicherà alle altre automobili autonome e umano-pilotate sulla strada.

le caratteristiche di Driver-aiuto saranno migliorato drammaticamente con la connettività, con i piani per la comunicazione del veicolo–veicolo, come quello dimostrato da Ford. L’ubiquità di rete permetterà che le automobili si percepiscano, dando ad autisti una percezione estesa di che cosa è vicino. Dica che l’automobile davanti voi devia bruscamente improvvisamente la destra evitare un altro veicolo che si è fermato bruscamente. L’autista deviante bruscamente ha avuto uno spaccato il minuto extra per percepire il pericolo imminente e per evitare stretto la collisione – non siete così fortunato.

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Piano astuto di mobilità di Ford

Con una rete collegata dell’automobile, la vostra automobile percepirebbe immediatamente quello disabile, applicando i freni prima che potreste anche vedere il problema. Ford prende la consapevolezza dell’automobile dei suoi dintorni ancora ulteriori, sperimentante con i sistemi di lidar (rilevazione leggera e variare) che permettono l’automobile “vede„ il mondo intorno in tempo reale. specie di come come il SONAR (navigazione sana e variare) traccia le cose con le onde sonore, soltanto con luce.

10 anni fuori: 2026

Che cosa si trova di là? L’a corto dello scisma massiccio della classe preveduto dalla metropoli di Fritz Lang, automobili dovrebbe certamente ancora essere intorno da ora al 2026, ma certamente saranno cambiato enorme. I fabbricanti automobilistici come Audi e Mercedes-Benz credono che durante 10 anni, l’azionamento completamente autonomo sia abbastanza specializzato per uso regolare. Forse anche avremo le legalità ed i dilemmi morali delle automobili auto-moventi selezionate per allora.

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In caso affermativo, le automobili dovranno essere servizievoli per i momenti di non-intervento. Volvo, esplorante molto auto-guidando la tecnologia dell’automobile, sta preparando per questa eventualità con le idee come il suo studio di progettazione di concetto 26. Ciò dimostra come la cabina di un’automobile sarà configurata per cambiare secondo il modo movente – dia dei calci a indietro e rilassi, guardi un film, o colleghi ad Internet e lavori in un ufficio mobile.

Questa idea ancora sembra oggi fantastico, malgrado i grandi salti che abbiamo veduto negli ultimi anni. La visione di Bosch di azionamento autonomo è piantata più realisticamente, credente che l’autonomia completa sia relegata alle strade principali, con i driver che hanno bisogno del controllo totale soltanto intorno alle vie locali.

Forse comprenderemo queste idee in una: Automobili con la capacità di guidare indipendente e computare, ma comunicando attraverso la nuvola. Questi veicoli vogliono “il senso„ che le automobili sono sulla strada principale – anche quelle che non siano nel modo del pilota automatico. Affrontiamolo: Molta gente ancora girerà avanti nei classici della vecchia scuola come i nostri 2008 mustang. Le automobili dell’era auto-movente terranno un occhio su quei vecchi grazie dei clunkers ai sensori innumerevoli di lidar ed alle piccole matrici della macchina fotografica.

E con una tal messa a punto, un sistema di strada principale completamente autonomo sviluppato per lavorare con la nostra infrastruttura corrente non sembra quello lontano andato a prendere. Il futuro può essere impossible da predire, ma siamo quei che lo fanno; dipende da noi per decidere che cosa vogliamo per accadere.

Eccetto le automobili di volo. Non stiamo ottenendo mai quelli.

Fonte: I 10 anni futuri nella tecnologia dell’automobile faranno l’ultimo assomigliare 30 appena ad un riscaldamento

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