I 640 cavalli vapore V8 saettano in alto Cadillac 2016 CTS-V a 200 mph

A seguito della rivelazione di suo fratello del bambino, il ATS-V in parte posteriore di Los Angeles a novembre, Cadillac 2016 CTS-V tuonerà nell’esposizione automatica 2015 di Detroit alcune settimane da oggi.

Il CTS-V di terza generazione è mai il più medio, caratterizzando tutti perfezionamenti del CTS corrente con un powertrain che ispirerà più di alcuni espletivi dagli spettatori lento-a mandibola.

Appostandosi sotto il buon di questo carrello è un LT4 sovralimentato 6,2 litri V8, stesso quello utilizzato nel Chevrolet Corvette 2015 Z06. Per il CTS-V, ha sintonizzato a 640 cavalli vapore e a 630 libbra-piedi di coppia di torsione.

Quello non solo rende a questa automobile la produzione più potente Cadillac mai, ma inoltre mette appena davanti alla corvetta partita ZR1 da 638 cavalli vapore come pure Ferrari 458 Italia, Lamborghini Huracán LP610-4 e Porsche 911 Turbo S.

Guidando le ruote posteriori attraverso una trasmissione automatica di otto-velocità (spiacente, non manuale), che il grumo di grandezza può lanciare il CTS-V a 60 mph da una fermata in 3,7 secondi e sopra ad una massima velocità di 200 mph.

Quello significa che il carrello non può abbastanza abbinare i 204 mph, 707 Hellcat del caricatore SRT di Dodge di cavalli vapore 2015, che probabilmente costerà di meno.

Per assicurarsi il CTS-V può fare più dei suoi passeggeri con le forze accelerative, Cadillac inoltre lo ha fornito un differenziale elettronico di limitato-slittamento, un sistema di sospensione magnetico aggiornato di controllo di giro e dei freni della prestazione di Brembo.

Il sistema di gestione della trazione della prestazione di Cadillac comprende i quattro modi driver-selezionabili – giro, sport, pista e neve – perché che cosa è di 640 cavalli vapore senza scelte?

Relativo: L’ibrido alimentabile 2016 di Cadillac CT6 tende a mpg 70

La struttura è inoltre 25 per cento più rigido confrontata ai modelli non-v di CTS, grazie al rinforzo strategico-disposto del telaio.

Naturalmente, Cadillac ha fatto un po’più di cambiamenti evidenti pure. Il CTS-V caratterizza un cappuccio scaricato della carbonio-fibra, anteriore e posteriore le fasce più sportive, separatore anteriore ed ha allargato i cuscini ammortizzatori fatti per accomodare le ruote a 19 pollici modello-specifiche.

Sull’interno, Cadillac offre i sedili cuoio-sistemati di sport di Recaro con i sostegnhi regolabili (i sedili “orientati alla prestazione„ heated ed arieggiati elettrico regolabili sono standard) ed alcune opzioni più sportive della disposizione per abbinare il resto dell’atteggiamento dell’automobile.

Malgrado il grido-y esteriore ed il motore muscolare, c’è inoltre una lista lunga delle caratteristiche. Ciò è Cadillac, dopo tutto.

Così il CTS-V raggiunge le sue figure di prestazione impressionanti mentre trasporta intorno ad uno schermo di visualizzazione a 12.3 pollici quadro portastrumenti, ad un caricatore induttivo senza fili del telefono e ad un OnStar 4G LTE con punto caldo incorporato di Wi-Fi.

Le caratteristiche supplementari di tecnologia includono gli occhi di Siri liberi, la navigazione con bordi di Bose – audio sano, il sistema calunniato di INDICAZIONE ed il registratore di caratteristiche di funzionamento presentato sullo stingray 2015 della corvetta.

Quello rende a Cadillac 2016 CTS-V l’automobile perfetta per il drogato della prestazione che non vuole lasciare alcuni giocattoli a casa.

Fonte: I 640 cavalli vapore V8 saettano in alto Cadillac 2016 CTS-V a 200 mph

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Potete comprare oggi la compressa del fuoco HDX 8,9 di Amazon per $299 soltanto Successivo “DockPhone„ aggiunge il telefono che compone a Yosemite, escludente FaceTime [blog del mackintosh]