Il capo Phil Spencer di Xbox spiega l’associazione fra l’occhio e Microsoft

Ieri, l’occhio ha tenuto un evento appariscente per ostentare il modello del consumatore della loro cuffia avricolare della spaccatura, i nuovi giochi in via di sviluppo per il dispositivo e un nuovo metodo di input potenzialmente approfondito per le esperienze di VR. Malgrado tutta questa tecnologia emozionante, tuttavia, una delle storie più intriganti per uscire dalla presentazione era appena quanto abbiamo veduto di Microsoft.

Dai regolatori di Xbox uno che sono impacchettati dentro con la spaccatura ai giochi di Xbox uno che sono scorsi al dispositivo in un salone virtuale, ha sorpreso a molti per vedere appena quanto l’occhio sta funzionando molto attentamente con Microsoft. Ora, la testa di Xbox Phil Spencer ha discusso quell’associazione in un’intervista con Business Times internazionale.

Spencer ha descritto la relazione come ` niente di troppo complesso,’ suggerendo che l’elemento di affari dei regolatori di Xbox uno che sono impacchettati con la spaccatura fosse semplice quanto l’occhio che li compra all’ingrosso da Microsoft. Inoltre si è riferito a Xbox della spaccatura l’una compatibilità come poco più di due società “che lavorano in collaborazione sulle cose che siamo buoni a.„

Relativo: Le immagini casualmente liberate della spaccatura dell’occhio sono reali ma ` antico,’ dice il creatore della cuffia avricolare

Mentre Spencer ciao per minimizzare tutti i vantaggi finanziari della collaborazione e desideroso di svolgere sul ruolo del suo datore di lavoro nella fornitura dell’appoggio per coltivare un ecosistema, la partecipazione di Microsoft deve essere veduta come risposta al Morpheus di Sony. Con la cuffia avricolare brevettata del VR del PlayStation probabilmente da essere un fuoco a E3 questo anno, Microsoft ha dovuto ricambiare con qualcosa per il suo Xbox.

Niente ha detto ieri indicato che vederemo la spaccatura che è equipaggiata con la compatibilità completa di Xbox, ma dato le relazioni di lavoro vicine rivelarici fra l’occhio e Microsoft, non è fuori dei regni della possibilità. Spencer inoltre ha notato che la spaccatura mette a fuoco su un’area che è completamente distinta dal Hololens, che sarebbe sembrato lasciare la porta aperta per più collaborazione fra i due partiti in futuro.

Fonte: Il capo Phil Spencer di Xbox spiega l’associazione fra l’occhio e Microsoft

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente BMW i potrebbe produr in seriee le automobili idrogeno a forza sulla strada da ora al 2020 Successivo Baidu proverà alla fine di quest'anno BMW auto-movente