Il ` di pianificazione di Heuer dell’ETICHETTA differente e’ lo smartwatch unico, ma il lancio è un certo modo fuori

ETICHETTI IL CEO provvisorio Jean-Claude che di Heuer Biver ha detto alcuni mesi fa che l’orologiaio svizzero ha inteso lanciare uno smartwatch e questa settimana ha offerto alcuni più dettagli sul progetto.

Parlando ai reporter alle sedi di La Chaux-de-Fonds dell’ETICHETTA, il capo ha detto che la sua società già aveva inchiostrato una serie di affari di associazione e sta esaminando la possibilità di acquisto delle ditte che possono contribuire a fare il suo smartwatch accadere.

Il CEO ha detto che per lo smartwatch dell’ETICHETTA era importante essere “differente ed unico„ se è di avere qualunque probabilità di riuscita a mercato.

Mentre già ampiamente è riferito che il potere di volontà della tecnologia di Intel il dispositivo, nessuna conferma è stato offerto alla riunione di martedì.

Biver ha detto che l’ETICHETTA avrebbe rivelato il dispositivo soltanto quando il lavoro su è completo, sebbene aggiunto che questo è improbabile da accadere fino al 2015 tardo al più presto. Un rapporto recente aveva suggerito che lo smartwatch potrebbe fare un’apparizione al colpo di tecnologia del CES del mese prossimo a Las Vegas, sebbene le parole di Biver si fossero precipitate chiaramente tutte le speranze di questo avvenimento.

Relativo: Pratico con l’orologio di Apple

Il tipo che del direttore generale dell’ETICHETTA Semon ha detto alla conferenza stampa che gli smartwatches rappresentano una sfida importante all’industria svizzera dell’orologio, aggiungente, “noi non può trascurare questo tsunami che sta venendo più vicino.„

La società ha espresso un interesse nell’entrare nel mercato dello smartwatch a settembre pochi giorni dopo Biver ha allontanato l’orologio di Apple come assomigliare a qualcosa uno studente potrebbe progettare “nel loro primo acetonide.„

Ha detto l’orologio della società di Cupertino, che lancia nei prossimi mesi, non ha “sex appeal,„ aggiungendo che guarda “troppo femminile.„

Dopo la considerazione della materia ulteriore, Biver ha detto che la sua società ha voluto lanciarla uno smartwatch, “ma non deve copiare Apple guardano. Non possiamo permetterci di seguire appena i passi di qualcun altro.„

Certamente sembra che Biver abbia svegliato all’idea che gli smartwatches di qualità superiore potrebbero rappresentare una minaccia al mercato di lusso tradizionale dell’orologio ed ora vuole dentro. Tuttavia, il fatto che un dispositivo dell’ETICHETTA non atterrerà finché possibilmente un’abbondanza di 2016 mezzi dei concorrenti avrà un vantaggio acquisito all’inizio di una gara rispettabile, un fatto che certamente aumenta la pressione sulla società fornire qualcosa genuino “differente ed unico.„

[Fonte: Reuters] [immagine: ETICHETTA Heuer]

Fonte: Il ` di pianificazione di Heuer dell’ETICHETTA differente e’ lo smartwatch unico, ma il lancio è un certo modo fuori

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Google porta le liste musicali radiofoniche astute d'accoppiamento per giocare la musica nel Regno Unito Successivo La curiosità individua le molecole organiche nell'atmosfera marziana ed in terreno