Il mustang 2015 di Ford GT esamina

Il pulsante di avvio del motore – accentato da una fila degli interruttori basculanti metallici opachi – è alla base della pila concentrare del mustang nuovissimo 2015 di Ford GT. Spinga verso l’alto sul secondo interruttore basculante dalla sinistra e un messaggio sembra nell’esposizione del quadro portastrumenti, informante il driver che il controllo della trazione sia spento.

Faccia scorrere la leva manuale del cambio in in primo luogo, applichi il comando generoso e liberi la frizione e godrete di buon-vecchio burnout americano – stile dell’cavallino-automobile. L’esperienza è tonificante come è antipatica. È inducente al vizio come inferno, anche, come la crepa per gli auto-amanti.

Il deposito delle quantità significative delle gomme posteriori del mustang su pavimentazione è niente di nuovo, comunque. L’ultimo ` da 5,0 litri mi ha punto ha guidato – un di quinta generazione, modello 2014 – la gomma tagliuzzata appena come prontamente, suscitando le simili delizie sonore del motore di urlo, shrieking le gomme e le g-forze delle montagne russe.

Il mustang 2015 di Ford GT esamina

Il pacchetto qui, sebbene, sia fresco ed emozionante. Questo ultimo mustang è più sexy di duri, con lucido, il fastback che disegna, un interno moderno. Il più significativamente per un’automobile con tali intenzioni sportive, sebbene, il 2015 si vanti una sospensione raffinata, che la aiuta ad affrontare ordinatamente un corso twisty della strada come fa una striscia di resistenza.

Designazione del Fastback

Nemmeno un osservatore casuale confonderebbe il nuovo, l’automobile sesto-GEN per il suo predecessore. Il vetro posteriore via ripidamente rastrellato e l’elasticità affusolata della coda immediatamente. I fari Squinty fiancheggiano una griglia trapezoidale che, con numeroso altri dettagli di designazione, danno ascolto di nuovo al mustang originale che il primo ha corteggiato gli entusiasti cinque decadi fa.

Un profilo più basso e più ampio contribuisce allo sguardo sportivo del mustang e le opzioni sulla nostra automobile di prova come le grandi, ruote nero-dipinte a 19 pollici, le gomme di Pirelli P-Zero e calibri del freno anteriore di Brembo rivelano le sue capacità di prestazione.

Un’altra opzione imprescindibile per il driver velocità-ossessionato è trovata nella cabina: un paio di $1.595 sedili anteriori di Recaro con abbondanza di appoggio laterale. Malgrado l’impedimento l’entrata e dell’uscita per questo driver altezza-sfidato, il Recaros manualmente regolabile è un’aggiunta eccellente al mustang – buono degno la moneta extra.

L’individuazione del posto di guida comodo con i buoni sightlines è semplice ed i comandi sono accessibili. I rivestimenti interni, sebbene, guardino meglio di ritengono. la disposizione di Motore-giro e quei di cavicchi colorati d’argento ritengono leggeri come la plastica di cui sono fatte. La cucitura reale sui pannelli della porta e del un poco è migliore del prezzo della affitto-flotta, ma i driver che prevedono classe-sopra i rivestimenti possono essere deludenti.

Movimenti atletici

Tutte le imperfezioni in ornamenti interni si sbiadiscono rapidamente, sebbene, quando i 5,0 litri V8 ringhiano. Con 435 cavalli vapore sul rubinetto – 15 più dell’automobilistici uscente e una birra di malto 400 libbra-piedi di coppia di torsione, il mustang saltano in avanti in fretta, quasi indipendentemente dalla velocità di motore o dall’ingranaggio. L’effetto è profondamente soddisfacente, ricordando al driver dei vantaggi di un motore naturalmente respirante.

La sei-velocità non è precisa come Porsche per esempio e manca della caratteristica d’accoppiamento di alcune più nuove automobili sportive come Nissan 370Z NISMO. Ma questo cavallino ama essere frustatoe ed agire in tal modo è carichi di divertimento. Con così tanto potere e una trasmissione che possono trattarlo, i upshifts veloci permettono che l’autista strappi con revs facilmente.

Il mustang 2015 di Ford GT esamina Il mustang 2015 di Ford GT esamina Il mustang 2015 di Ford GT esamina Il mustang 2015 di Ford GT esamina

La maggior parte dei mustang del grande motore inscatolano lo sprint. È la nuova, sospensione posteriore indipendente che dota questo ultimo modello con il trattamento per abbinare la sua velocità. Quel aiuto probabile facoltativo di Pirellis, anche. Malgrado un peso di bordo intorno 3.700 libbre, trattando è piacevolmente equilibrate, dividendo anche la pavimentazione ruvida senza sconvolgere il luppolo o rimbalzare. Il potere sovrasterza rimane disponibile, grazie al grande motore e istantaneo-su coppia di torsione.

Sulle scampagnate della strada principale e sugli azionamenti di ogni giorno, il giro sta costante ma bene. Non esiterei a guidare il mustang GT su un viaggio da uno stato all’altro, se la mia squadra consistesse di non non più di un passeggero. Il sedile posteriore è stretto, particolarmente con un driver o un passeggero più alto aperto.

I freni anteriori di Brembo del sei-pistone facoltativo del veicolo della prova contribuiscono al suo valore di trattamento, anche, l’arresto della velocità del mustang rapidamente e controllably.

Apps della pista di Ford

La norma sul mustang GT è un paio delle caratteristiche che permette il driver ha aspettato il veicolo per una corsa di resistenza ed esegue uno come un pro. La linea-serratura elettronica tiene i freni anteriori durante il burnout fumoso. Lanci il controllo quindi modula spento la linea per limitare il pattinamento ed ottimizzare il tempo di accelerazione.

Il mustang 2015 di Ford GT esamina

Mentre non ho avuto una probabilità trovare un allungamento sicuro e piano di verificare il controllo del lancio, ho provato la linea-serratura in mia strada privata stretta. Funziona come reclamato, di riscaldare delicatamente le gomme posteriori o di eseguire un burnout completo e stile NHRA.

Caratteristiche di assistenza del driver

Il giorno è arrivato quando il controllo di crociera adattabile (ACC) e l’avvertimento di andata di collisione è disponibili su un mustang… ché tempo di essere vivo!

Mentre alcuni autisti possono scegliere il mustang come automobile speciale riservata alle uscite di fine settimana, la maggior parte dipenderanno da per i bisogni di ogni giorno. Queste caratteristiche, quindi, aggiungono una certa convenienza. Nessun autista vuole schiantare il suo mustang nella parte posteriore di un camion dopo un giorno lungo sul lavoro.

Evidentemente, questo era la prima volta ho utilizzato il CRNA in un’automobile della manuale-trasmissione. Con i carichi di coppia di torsione dai 5,0, in marcia alta il mustang non richiede spostamento verso il basso di accelerare fa retromarcia per fissare la velocità, anche da 45 mph. Quando mi sono avvicinato a fermata-e-va il traffico, sebbene, lo abbia spento appena ed abbia controllato il traffico con i miei propri occhi.

scelte dell’Muscolo-automobile

Alcuni driver non avranno bisogno di tempo di scegliere fra il mustang e la sua concorrenza. Il Chevy-fedeli hanno il Camaro ed i fan dedicati di Mopar hanno lo sfidante. Eppure, alcuni senza lealtà ad una marca particolare inter-negozio questi modelli e scegliere quello che è adatte loro il meglio.

Il mustang presenta il vantaggio di novità mentre il Camaro e lo sfidante modelli ad alto rendimento di ogni vanteria – il Camaro Z28 e ZL1 e Hellcat dello sfidante – con i motori osceno potenti e una miriade di aggiornamenti andare-veloci. Per combattere questi, Ford presto offrirà lo Shelby GT350 con più di 500 cavalli vapore e una sospensione adattabile.

Il mustang 2015 di Ford GT esamina

Sull’altra conclusione dello spettro, Ford permette i compratori potenziali del mustang che cercano una combinazione di potere e di efficienza di scegliere il suo motore di EcoBoost di 2,3 litri, una centrale elettrica turbo a quattro cilindri. Con una trasmissione automatica, i mustang forniti di motore di EcoBoost raggiungeranno mpg 32 il mpg sulla strada principale o 25 combinato. Per il confronto, la GT cronometrata intorno a mpg 15 nell’azionamento combinato al di sotto del mio piede evidentemente pesante.

Celebrando il suo cinquantesimo anniversario nel 2014, il mustang è nella società rara. Le automobili gradiscono Porsche 911, Chevrolet Corvette e Mercedes-Benz SL è fra il pochi che possano reclamare così storia lunga e ininterrotta. Tutti quegli anni di costruzione e di raffinamento che il mustang ha ripagato per Ford. Il mustang 2015 è migliore che mai.

Mio padre, che ha girato nel 1964 17, una volta che mi dicesse poi avrebbe dato il suo occhio sinistro per un nuovo mustang. Oggi, è probabilmente felice lui non ha fatto. Ma l’abbondanza del 17enni probabilmente prenderebbe che stesse trattano senza battere una palpebra senza grinza.

Conclusione

Malgrado una certa disposizione interna del reparto occasioni, il mustang 2015 GT ritiene come un buon valore. Certamente compie la sua missione dell’cavallino-automobile, consegnante i grandi cavalli vapore in un pacchetto pratico.

Se fosse i miei soldi, sceglierei uno sopra un’automobile sportiva di due-Seat appena per i sedili posteriori, che sono troppo piccoli per gli adulti sugli azionamenti lunghi. Tuttavia, sono abbastanza grandi portare si trastullano la città. Se i vostri gusti sono simili, le probabilità sono voi similmente smitten con l’ultimo ` hanno punto.

Livelli

  • Designazione seducente del fastback
  • potere Burnout-pronto di V8
  • Opzioni Choice di prestazione

Minimi

  • Sedili posteriori ristretti
  • Rivestimenti economici dell’interno
  • Economia del combustibile debole

Fonte: Il mustang 2015 di Ford GT esamina

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Lotus ha bisogno di un colpo, ma otterrà uno ad un da un incrocio basato a Evora? Successivo Tutta la prova che il governo presenterà nella prova della via della seta è online