Il nome confusionario da parte, Romeo Ferraris’ 244-HP Cinquone è semplicemente gioioso

Romeo Ferraris’ Cinquone è una berlina sportiva di Fiat iniettata con il sangue di Maranello, avvolto in ethos originale di un’alfa.

Per quanto le automobili italiane vanno, questo piccolo maniaco della velocità è come una casseruola automobilistica deliziosa, una che (eventualmente) non perde il sapore nella traduzione.

Fiat 500 a Cinquone basato Abarth è offerto in tre livelli di rendimento: base, S e Corsa. Nessuna materia che modellano scegliete, sebbene, otteniate un cappuccio drammaticamente scaricato, i nuovi paraurti aggressivi, uno scarico centro-montato e le leghe a 18 pollici su ordinazione.

I compratori possono anche fornire un pacchetto della fibra del carbonio che comprende vari accenti tessuti e un peso di bordo dell’accendino da 132 libbre, ma non c’è modo intorno al fatto che il Cinquone guarda un piccolo maldestro. Amabile maldestro, sì, ma maldestro ciò nonostante.

Ma così che cosa? Non può essere l’italiano più sexy nel mondo, ma il Romeo lo ha dove conta.

Il razzo di livello base della tasca pesa appena 2.138 libbre con il pacchetto della fibra del carbonio (un motore estremo da 1,4 litri di Leggero del `’ il corredo di perdita di peso è inoltre disponibile) e fornisce di un T-getto del `’ di 160 cavalli vapore. Collegato ad un manuale a cinque velocità, la berlina colpirà 60 mph in 7,4 secondi, ma le cose migliorano soltanto da là.

Il Cinquone S aggiunge un turbo migliorato, gli iniettori nuovi e uno scarico a flusso libero per un’uscita vivace di 210 cavalli vapore. Ciò tiene conto uno sprint di 0 – 60 mph di 5,7 secondi.

Per quelli che cercano un’emozione più potente, il modello di Corsa della gamma-guarnizione libera 248 cavalli vapore dai 1,4 litri minuscolo, spingenti la covata calda in 60 mph in appena 5,5 secondi.

Relativo: Che cosa accade quando farcite un gemello-turbo Ferrari V8 in un’alfa 4C? Magia… e terrore

Il Romeo Ferraris è completamente personalizzabile, con vari colori, livrea ed opzioni interne della disposizione disponibili. C’è inoltre una valvola telecomandata per calmarsi lo scarico, ma non vediamo quello essere un grande venditore con i clienti di Cinquone.

Tutta questa personalizzazione (ed orgoglio italiano) non verranno a buon mercato. Il modello basso comincia a $59.528 ai tassi correnti, mentre i 248 cavalli vapore Corsa vi eseguiranno $86.272.

Il Cinquone ora è a disposizione per ordinare negli Stati Uniti.

Fonte: Il nome confusionario da parte, Romeo Ferraris’ 244-HP Cinquone è semplicemente gioioso

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente La configurazione disgiunta di Windows 10 rivela la nuova integrazione di Xbox app e di Cortana Successivo Rassegna di Fujifilm X100T