Il racconto indipendente dello studio del punto di riferimento dei racconti ha interrotto dopo le vendite deboli per il suo più recente

Il racconto indipendente stabilito dello studio dello sviluppo del gioco dei racconti ha chiuso sue porte, citanti le difficoltà finanziarie che provengono dalla prestazione di vendite inatteso difficile del suo ultimo rilascio, il tramonto.

Fondato nel Belgio nel 2002, il racconto dei racconti ha definito una scena indipendente allora germogliante con i rilasci del punto di riferimento come la foresta senza fine ed il cimitero. Malgrado l’acclamazione della critica che ha vinto con i suoi rilasci in anticipo, racconto dei racconti non ha goduto dello stesso livello di successo finanziario con il tramonto, che descrive come tentativo di fare appello a a di vasto pubblico.

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“Nel suo racconto di esistenza di 12 anni dei racconti ha barcollato sempre sull’orlo della sostenibilità, combinante le concessioni di arte ed il reddito commerciale per costituire un fondo per la nostra esplorazione dei video giochi come un medium,„ un Michaël Samyn & Auriea espressivi Harvey ha scritto nel post d’addio del blog dello studio. “Il nostro desiderio di raggiungere un più ampio pubblico non è stato motivato da un’esigenza di soldi ma da una sensibilità dell’obbligo morale. Abbiamo ritenuto che dovessimo provare almeno a raggiungere altrettanta gente come possibile. Per rendere al mondo un migliore posto con la divisione dell’arte come videogiochi, sapere.„

Il paio nota che il tramonto ha venduto soltanto all’inizio di quest’anno intorno 4.000 unità dal suo lancio, compreso le copie date agli appoggi di campagna di Kickstarter. Questi numeri inatteso bassi di vendite, combinati con una mancanza corrente di fonti di finanziamento alternative nel Belgio, hanno determinato la decisione per chiudersi sul negozio.

Il tramonto è un gioco di avventura 1970s-era che mette i giocatori nel ruolo di una governante durante il periodo di rivoluzione in America Latina. Mentre i giocatori realizzano i lavori domestici, scoprono gli indizi che suggeriscono il ruolo del loro datore di lavoro in un piano per rovesciare un dittatore crudele.

Il racconto dei racconti si è stabilito come forza creativa nel 2008 con il cimitero, una scenetta interattiva che caratterizza una donna anziana. Ampiamente liberato come versione di libera prova per i pc, l’edizione pagata completa del gioco introduce considerevolmente la possibilità della morte del protagonista alla conclusione della storia.

L’altro racconto dei rilasci di racconti comprende il sim con diversi giocatori della natura la foresta senza fine, “il quadro vivente„ Fatale e 2013’s gioco sperimentale flora-di tema Luxuria Superbia.

Fonte: Il racconto indipendente dello studio del punto di riferimento dei racconti ha interrotto dopo le vendite deboli per il suo più recente

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