Il Super Bowl batte Black Friday come maggior parte di tempo popolare di comprare una TV

Se pensate Black Friday è il tempo più occupato nella terra della TV, pensa ancora. Secondo l’indagine annuale online del compratore del sito FatWallet.com TV del buono, più gente comprerà le TV durante la settimana che porta al Super Bowl che durante il Black Friday questo anno.

Presto questo mese, la società TNS di ricerca di mercato globale ha eseguito un’indagine online di 1.000 adulti sopra l’età di 18 circa le loro abitudini di spesa per l’indagine annuale del compratore di FatWallet.com TV. Dei dichiaranti che progettano sull’acquisto della TV questo anno, un piano di 26 per cento sulla fabbricazione dell’acquisto durante la settimana che porta al Super Bowl. Soltanto 18 per cento hanno indicato che l’acquisto sarebbe stato fatto durante il Black Friday.

Relativo: Beyonce per unire Coldplay Super Bowl 50 fase sul 7 febbraio a orario ridotto

Più appena un racconto di quando l’affare degli utenti, l’indagine è una buona indicazione di dove le tendenze stanno andando nel mercato.

Secondo l’indagine di FatWallet.com, 84 per cento dei dichiaranti hanno indicato che hanno voluto una TV fra 40 pollici e 70 pollici – dopo tutto, come abbiamo detto prima, faccia molto raramente il desiderio della gente hanno avuti un più piccolo schermo della TV dopo la stenditura dei loro soldi giù. Mentre le più grandi dimensioni dello schermo sono diventato più accessibili, la gente ha realizzato la bellezza di più bene immobile della TV.

Più ulteriormente, più della metà dei dichiaranti progettano sullo spendere più di $500 sulle loro TV e quasi la metà dei dichiaranti ha indicato renderanno al salto a 4K ultra HD questo anno – solo perché il gioco ancora attaccato in HD, non significa che la gente non vuole progettare per il futuro. E con abbondanza di 4K ultra HD TV ora disponibile per bene sotto $1.000, non c’ è stato mai un migliore tempo ottenere dentro.

Il tiraggio commerciale del Super Bowl alle vendite della TV è diventato più duro per trascurare nel corso degli ultimi anni. L’anno scorso, Consumer Electronics Association studia ha rivelato 22 per cento degli Americani con gli insiemi di HD ha acquistato la TV specificamente per guardare il più grande gioco del NFL dell’anno. I prezzi della TV inoltre tendono a diminuire fra cinque e dieci per cento durante la settimana di Super Bowl, confrontata ai tre mesi prima, compreso Black Friday, secondo Ben Arnold, il direttore esecutivo e l’analista industriale per Il NPD raggruppi parlare con il CNBC nel 2014.

Niente spiega la correlazione del Super Bowl alle vendite della TV meglio dell’influenza del gran gioco sulla visibilità della TV. Il Super Bowl ha attirato più di 105 milione spettatori di TV ogni anno dal 2010, con ciascuno dei due anni ultimi che principale 110 milioni. La sola televisione che programma con dovunque vicino al volume del Super Bowl di consistenza annuale è pochi giochi di NFL.

Con uno sport che mette regolarmente più gente davanti alla TV scherma che appena circa niente altro, Black Friday è dalla sua lega.

Inoltre orologio: Questo Earbuds vi dà l’udienza sovrumana

Permetta prego al Javascript di guardare questo video

Fonte: Il Super Bowl batte Black Friday come maggior parte di tempo popolare di comprare una TV

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Scrutinio: Che cosa ha detto la caratteristica di iPhone 7 vi eccita più? Successivo “I tropi contro le donne in video giochi sta cambiando un pezzo