Infine abbiamo selezionato il nostro gioco 2014 dell’anno, vi colpiremo (sicuro colpito noi)

Per tutti i giochi ho giocato nel 2014 ed amavo, solo uno di loro ha consumato 1.026.032 secondi della mia vita (e di conteggio). È il mio “gioco dell’anno.„ Ma otterrò a quello in un minuto.

2014 era un anno strano: Non posso pensare a qualsiasi altro dove così tanto la lista-fabbricazione di fine d’anno è stata influenzata tanto da cui non ho giocato poichè che cosa ho fatto. C’erano tanti giochi che non ho ottenuto intorno ad affrontare nel 2014. E molti altri di che abbia amato parlare lungamente qui, ma non non, perché stavate leggendo per i giorni.

Qui sono alcuni dei favoriti, “la rosa dei candidati di GotY,„ come se sia stato. I giochi I hanno giocato ed amavano ed un che raccomandassi a chiunque che chiedesse:

  • Chiamata del dovere: Guerra avanzata
  • Wolfenstein: Il nuovo ordine
  • Luftrausers
  • Golfing del deserto
  • Pagina
  • Jazzpunk
  • Orizzonte 2 di Forza
  • South Park: Il bastone di verità
  • Overdrive di tramonto
  • Il Hitman VA
  • Il lupo fra noi

Poi ci sono quei di che realmente abbia goduto ed in alcuni casi completamente amato, ma non hanno potuti finire eppure:

  • Il professor Layton contro Phoenix Wright: Avvocato di Ace
  • Nuova distribuzione di Grand Theft Auto V
  • Metropolitana Redux
  • Broforce
  • Re del mercenario
  • Il grippaggio di Isaac: Rinascita
  • Ladro

Ed infine c’è la lista di vergogna, i giochi che ho voluto giocare ma appena che non ho ottenuto a, per qualsiasi ragione:

  • F.lli eccellenti di moneta falsa per 3DS/Wii U
  • La sparizione di Ethan Carter
  • Cavaliere della pala
  • Bayonetta 2
  • Straniero: Isolamento
  • Guerrieri di Hyrule
  • Il principio di Talos
  • La civilizzazione di Sid Meier: Oltre terra
  • Un numero deprimente di altri = (

Ma c’è ancora quel 1 milione secondi. Su un gioco ho etichettato con un punteggio di esame della semola. Un gioco che ancora discuto con gli amici su base giornaliera, superante tutto dalle strategie agli elementi di centro che realmente devono essere dati un secondo sguardo. Se avete pagato di attenzione al video spazio di gioco nel 2014, quindi già conoscete quale foro di coniglio ci accingiamo al tuffo ci scoliamo.

Sto parlando, naturalmente, circa il destino.

Infine abbiamo selezionato il nostro gioco 2014 dellanno, vi colpiremo (sicuro colpito noi)

Nessun gioco nel 2014 mi ha riempito di più sensibilità che il destino ha fatto, sia positivo che negazione. Non ho abbastanza cifre sul mio corpo per elencare le cose nel gioco di Bungie dello sviluppatore che vorrei cambiare o appena vero e proprio odio. Il romanzo stesso è interessante, ma l’esecuzione della storia ed i pezzi importanti di modo di sapere tradizionale sono messi sottochiave su Bungie.net, mai accessibile dentro il gioco, realmente strofinio al mio apprezzamento per una storia ben-detta.

Poi ci sono le regole arcane che a tutta velocità non renda a senso. Perché ingranaggio durare della fazione sostituisce i vostri guadagni di reputazione di avanguardia quando restituisce le bontà, ma vi ricompensa con valuta dell’ingranaggio del crogiolo con ogni nuovo livello del rappresentante? Che cosa è con i limiti del portafoglio sui segni di barlume e del crogiolo/avanguardia? Perché oh perché è il generatore di numero casuale che determina i cali del bottino apparentemente senziente e inferno-inclinazione sul rendere a giocatori odio?

Il destino vi forza gradirlo, se stesso. Molto ad un livello di base, lo sparatutto in prima persona gameplay è solido come roccia un esempio di azione perfettamente eseguita come ho veduto mai. È appena divertimento da giocare. Il vostro avatar si muove rapidamente, salta realmente su ed attacchi con ferocità. Le armi, le granate e perfino la mischia attacca tutte portano un senso tangibile di peso. Per tutto l’universo del ` s di destino che è statico e costante, la vostra presenza fisica in ogni ambiente straniero è una cosa vera che ritenete.

RelativoQui è la vostra guida a vita vivente dopo il Livello 20 nel destino

Ciò è Bungie in primo luogo foray nei giochi in maniera massiccia con diversi giocatori ed in tutto il fan di MMOs come il mondo di Warcraft può vedere le crepe ovvie nella progettazione che più vecchi, sviluppatori più con esperienza di MMO risolti anni e gli anni fa. Ma i talenti di Bungie sono evidenti nella volontà immenso soddisfacente dello studio come pure e gameplay di abbracciare le risposte ma agire non appena sull’indirizzo rapidamente.

Tutte queste parole soltanto descrivono che cosa il destino è: meraviglioso, rendere furioso, zoppicato, in evoluzione. Non sono la ragione che guadagni un gioco del cenno del capo di anno da me. Né è quei 1 milione secondi, realmente. Nella verità, il destino è gancio superiore nel 2014 per me perché ha promosso le nuove amicizie nella mia vita reale. Dagli amici vicini comunico con il quotidiano alle conoscenze casuali alla gente che mai non anche mi sono incontrato in realtà, destino, contro tutte le probabilità, sono stato riunito i segmenti di questi gruppi disparati e mi sono trasformato in tutti le camerata-in-armi.

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Le incursioni di finale di partita del ` s di destino realmente sono dove la roba seria comincia, appena come Bungie hanno promesso. Posso pensare soltanto ad una manciata di giochi che ho giocato nella mia vita che ha consegnato un’esperienza alla pari della soluzione della volta del ` s di destino dell’incursione di vetro.

RelativoVolta della guida di vetro

Non c’è l’esagerazione della sensibilità del trionfo crudo che è venuto dal lavoro con quella che si espande, della ricerca a più parti con un gruppo degli amici, dopo i giorni multipli e bene a nord di 15 ore di valore dei tentativi. Due di loro sono amici vicini, la gente che chiacchiero con il quotidiano. Un altro è una conoscenza più casuale, un membro dell’industria che incontrato soltanto mai e chiacchierato con brevemente. E due di loro che mi sono incontrato per la prima volta mentre abbiamo giocato, sebbene non siamo stati mai nella stessa stanza in realtà. Il destino ci ha riuniti tutti.

Quella è una cosa potente. Ora siamo tutti buoni amici, riunendo ogni settimana per gettarci alla mercé “del RNGesus„ e per dividere la nostra delizia (o orrore) quando qualche cosa di grande accade, o otteniamo annunciati. Noi nerd l’inferno fuori nelle catene di fondo del email che sforzano i limiti dell’esposizione del in-browser di Gmail. Scambiamo costantemente le storie e le strategie. Per alcuni versi, la mancanza di elementi sociali progettati dentro del destino contribuito per promuovere tutto il questo. Vogliamo comunicare regolarmente e, appena come le gente che hanno sviluppato le risorse della partito-riunione come DestinyLFG, abbiamo trovato altri modi ottenere che cosa abbiamo voluto da questo gioco cui amiamo ma inoltre abbiamo una relazione complicata pazza con.

Il destino non è il migliore gioco di 2014. Ma ha consegnato alcuni dei miei momenti di gioco più impactful, di questo anno o di qualsiasi altro. Memorie dei tempi di merce che porterò intorno per anni per venire. Non a causa del gioco, ma non malgrado neanche. Ha luogo interamente circa i momenti comuni – e quello è dove il destino realmente vince.

Fonte: Infine abbiamo selezionato il nostro gioco 2014 dell’anno, vi colpiremo (sicuro colpito noi)

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