La berlina del i5 di BMW ha fame per il pranzo di Tesla della s del modello, versione interamente-EV progettata

Per concludere, i nuovi dettagli stanno cominciando emergere circa la terza rata di BMW in sue io-Serie variano. Il i5 sarà la prima berlina nel gruppo di veicoli elettricamente assistiti e le sue viste sono fissate esattamente sul modello S. di Tesla.

BMW e Tesla non sono che cosa chiamereste “amici„ all’interno dell’industria automobilistica. Il CEO muschio di Tesla di Elon ha chiamato pubblicamente gli sforzi di BMW con il i3 e il i8 abbastanza deboli e BMW ha dichiarato che non vuole mai partner con Tesla sulla tecnologia della batteria.

Con la fase messa così, la rivista dell’automobile sta riferendo che BMW ha accelerato i suoi piani di produzione per il i5, portanti la sua data di vendita a 2019 “da prima o poi dopo la conclusione della decade.„ Il i5 sarà montato accanto alla covata i3 ed al coupé i8 alla fabbrica di Lipsia del fabbricante automobilistico.

Relativo: Le ditte di BMW nega le voci che funzionerà con Tesla

Per quanto riguarda che cosa renderanno il i5 distinto, BMW sta promettendo lo spazio interno eccellente. Grazie alla disposizione della batteria fra le ruote posteriori e la forma più lunga confrontata al i3, il i5 avranno la maggior parte della stanza dei modelli correnti di io-Serie ed offriranno lo spazio del tronco per rivaleggiare con altre berline sul mercato.

Il pezzo più succoso delle notizie è che il i5 secondo le informazioni ricevute verrà in due versioni: un ibrido alimentabile gradisce il i3 e il i8 e una versione elettrica completa, BMW primo. Il modello solo elettrica accoppierà un motore elettrico posteriore da 225 cavalli vapore con un motore anteriore-montato di 135 HP buon per 360 cavalli combinati. Per quanto riguarda l’ibrido, un motore elettrico posteriore più potente di 275 HP sarà accoppiato con i tre o il motore a quattro cilindri aperti. Entrambe le versioni caratterizzeranno coppia di torsione-vectoring l’azionamento della tutto ruota e un peso di bordo delle 3.450 libbre di sotto di grazie ad esteso uso della fibra del carbonio.

Con la versione interamente elettrica, BMW vuole più direttamente fa concorrenza al modello S di Tesla e mentre Tesla mette fino a 691 HP all’interno del corpo della s del modello, al i5 ha proposto che il peso sia di circa 1.500 libbre di meno che il modello S. tra oggi e Tesla 2019 ha abbastanza un pezzo di tempo di migliorare il suo modello S, ma il mercato della prestazione EV dovrebbe essere abbastanza interessante prossimo 2019.

Fonte: La berlina del i5 di BMW ha fame per il pranzo di Tesla della s del modello, versione interamente-EV progettata

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Lexus ha costruito un hoverboard del MAG-lev, ma c'è un fermo enorme Successivo Il prezzo dell'internazionale di Windows 10 infine ha messo a disposizione nell'euro e nelle sterline