La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere l’AIDS

Per la campagna di quest’anno di Giornata mondiale contro l’AIDS, Apple ha diretto parecchie (prodotto) promozioni ROSSE, fornenti la sezione (ROSSA) di a in App Store e donanti una parte di tutte le vendite al minuto ed online a partire dal venerdì 28 novembre e dal lunedì 1 dicembre.

Secondo un CEO Tim Cook di Apple del email spedito agli impiegati di Apple (via Re/code), la campagna era un successo enorme, guadagnante più di $20 milioni per (prodotto) la carità ROSSA, che usa i suoi fondi per combattere l’AIDS in Africa.

La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS

“Sono entusiasmato per annunciare che la nostra donazione totale per questo quarto sarà più di $20 milioni – il nostro più grande sempre portando la somma totale di Apple si è alzato per ROSSO (del PRODOTTO) a più $100 milioni,„ il cuoco ha scritto. “I fondi che abbiamo raccolto sono salvandi vite e speranza portare alla gente nel bisogno. È una causa che possiamo tutti essere fieri sostenere.„

Durante la campagna, Apple partnered con 25 sviluppatori di app per offrire vari (ROSSO) apps di tema in App Store, con l’acquisto continua andando verso la carità. L’evento annuale di Black Friday di Apple era inoltre (ROSSO) di tema ed i clienti che hanno acquistato un iPhone, il iPad, il mackintosh, o l’accessorio di qualificazione di Apple hanno ricevuto la carta di regalo di a iTunes (ROSSO).

Secondo il cuoco, la donazione trimestrale $20 milioni di Apple alla carità è mai il suo più grande, ma nel corso dell’associazione lunga della società con il prodotto (ROSSO), ha contribuito più di $95 milioni. Il giugno, Apple aveva contribuito $75 milioni alla carità, che si unisce dai $20 milioni di questo quarto.

In tutto la sua associazione con (ROSSO), Apple ha liberato una serie di dispositivi (di ROSSO) compresi i nanos e riordini di iPod, coperture del iPad, paraurti di iPhone e casi astuti di iPhone. Con ogni prodotto (di ROSSO) comprato, Apple continua a donare una parte del prezzo d’acquisto al fondo globale agli aiuti di lotta.La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS

La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS
La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS
La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS

La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDSLa campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS

La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS

La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere lAIDS

Fonte: La campagna ROSSA della festa di Apple (prodotto) ha alzato $20 milioni per combattere l’AIDS

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente L'elenco di lavoro conferma l'espansione di paga di Apple è in corso, principale dal gruppo di Londra Successivo Apple che cerca il ` con sede a Londra Apple paga l'interno' per contribuire a ampliare il servizio in Europa