La chiave a due fattori perdente di recupero ha potuto permanentemente chiudere l’identificazione a chiave di Apple

Nel marzo 2013, Apple ha introdotto l’autenticazione a due fattori per fornire la sicurezza supplementare per l’ID di Apple. Ha ampliato all’inizio di quest’anno la caratteristica a parecchi nuovi paesi e la ha introdotta al sito Web di iCloud.com della società questo settembre. Ciò era dopo che il CEO Tim Cook ha promesso di estendere l’uso del suo sistema di autenticazione a due fattori come conseguenza di un incidente d’incisione che ha veduto i conti del iCloud di parecchie celebrità incisi.

La chiave a due fattori perdente di recupero ha potuto permanentemente chiudere lidentificazione a chiave di Apple
Il sistema richiede ad un utente di avere un dispositivo “di fiducia„ di secondo che è utilizzato per verificare l’identità di un utente oltre ad un codice di sicurezza extra chiamato “la chiave di recupero„. Tuttavia, in un nuovo conto dall’Owen Williams del web seguente, quella chiave di recupero inoltre ha il potenziale completamente di chiudere una persona a chiave dal loro conto se stanno incidendi.

Williams ha trovato che qualcuno aveva provato ad incidere il suo conto del iCloud. Il sistema a due fattori di Apple dato dei calci a dentro e bloccato il conto, rifiutante entrata al pirata informatico potenziale mentre però rifiutando entrata a Williams. Quando è andato a iForgot, servizio di recupero del conto di Apple, ha ammesso due della sua parola d’ordine, chiave di recupero o il dispositivo di fiducia sbloccherebbe il suo conto, poichè è stato condotto a credere da un documento di sostegno di Apple.

Quando mi sono diretto al servizio di recupero di conto, iForgot definito, ho scoperto che non c’era ritorno dentro senza mia chiave di recupero. Quello è quando mi ha colpito; Non ho avuto idea dove la mia chiave di recupero fosse o se mai anche metterà pezzo di carta in un luogo sicuro. Mi sono mosso da quando la I ha installato a due fattori su iCloud.

Williams lo contende ha preso un colpo di schermo della chiave di recupero ed ha stampato quello fuori come pure ha preso una foto sul suo iPhone per tenere come backup, ma non potrebbe individuare neanche ed era sull’orlo della perdita della sua “vita digitale„. Ha chiamato il servizio clienti di Apple ed è stato detto che aveva rinunciato alla sua identificazione di Apple perdendo la sua chiave di recupero e che c’era nessun modo Apple potrebbe aiutarlo. Ha chiamato indietro una seconda volta.

Quando ha ottenuto indietro sulla linea, la storia era appena come brulla. “Prendiamo molto seriamente la vostra sicurezza ad Apple„ che mi ha detto “ma attualmente non possiamo assegnargli l’accesso nuovamente dentro il vostro conto di Apple. Vi raccomandiamo creiamo una nuova identificazione di Apple

Dopo una coppia i più giorni di conversazione con servizio clienti e perfino amici di Apple che hanno lavorato ad Apple, ha continuato a ricevere le stesse risposte: era bloccato dal suo dovuto di conto a qualcuno che prova ad incidere in e non potrebbe sbloccarlo senza una chiave di recupero anche se il documento di sostegno di Apple dice che è possibile con un dispositivo di fiducia. Finalmente, Williams ha individuato il suo recupero digita che cosa chiama “le profondità„ del suo backup della macchina del tempo, permettendo che lui infine sblocchi il suo conto.

Williams conclude con un avvertimento che chiunque con l’autenticazione a due fattori dovrebbe prendere a cura ben maggior nella protezione e nel ricordo dove immagazzinano le loro chiavi di recupero, come perdendola potrebbe permanentemente chiudere un utente a chiave dalla loro identificazione di Apple con Apple incapace di fare qualche cosa aiutare. L’intero conto, che è colta affascinante e proficua, può essere letto al web seguente.La chiave a due fattori perdente di recupero ha potuto permanentemente chiudere lidentificazione a chiave di Apple

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Fonte: La chiave a due fattori perdente di recupero ha potuto permanentemente chiudere l’identificazione a chiave di Apple

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