La grande spinta di ZTE in Stati Uniti continua con un nuovo logo

ZTE vuole trasformarsi in in un nome conosciuto dappertutto e sebbene fosse una delle marche cinesi meglio conosciute dello smartphone, ha fornito una nuova identità di marca e di logo contribuire a raggiungere il suo scopo. Rivelatore davanti a CES 2015, il logo conserva il nome di ZTE, ma nell’iscrizione più moderna e senza i caratteri cinesi accanto. Il nuovo logo di ZTE è accompagnato da un nuovo tagline, “domani mai non aspetta.„

La grande spinta di ZTE in Stati Uniti continua con un nuovo logoIn un’intervista con Wall Street Journal, il CEO Shi Lirong di ZTE ha detto che questo è appena l’inizio di una spinta importante di vendita. Ha spiegato che il riconoscimento di marca difficile è una considerevole sfida per la società e sebbene aumenti il suo annuale spenda sull’introduzione sul mercato, cambiamenti avvertiti non accadrebbe durante la notte. “Richiede tempo. Ogni grande successo richiede tempo.„

Relativo: ZTE debutta la stella controllata voce 2

ZTE specificamente che mirano agli Stati Uniti con suo nuovo marcare a caldo, con parecchi altri mercati importanti compreso la Russia, l’India, la Germania e l’Indonesia. Recentemente hanno firmato gli affari di patrocinio con parecchi gruppi di sport, quale i New York Knicks, per aumentare la consapevolezza.

Tutta questa auto-promozione è benissimo, ma necessità di ZTE l’hardware di appoggiarlo su. La stella 2 è il suo annuncio più recente, uno smartphone di mezzo prezzo con alcune caratteristiche interessanti di controllo di voce, che funzionano anche quando il telefono è bloccato. ZTE ha grandi piani per il sistema di controllo di voce, che è stato sviluppato con aiuto di comunicazioni di sfumatura’. Inoltre sta progettando di partner su con altre società per comprendere i nuovi materiali e tecnologia del quadro comandi in dispositivi futuri, per contribuire a differenziarli dalla concorrenza.

Secondo il CEO mobile della divisione di ZTE, restringerà la sua gamma dello smartphone giù a due o tre dispositivi del centro ed a liberarsi di hardware meno riuscito durante l’anno prossimo. Precedentemente, la società lo ha dichiarato sta mirando alla posizione del LG terzo nel mercato degli Stati Uniti e a Shi ripetuto al WSJ che non è interessata eccessivamente dai successi recenti di Xiaomi e di Huawei. “A lungo termine, siamo sicuri noi possiamo eseguire meglio di altri,„ ha detto.

ZTE mostrerà la stella 2 e possibilmente l’altro nuovo hardware, a CES 2015 la settimana prossima.

Fonte: La grande spinta di ZTE in Stati Uniti continua con un nuovo logo

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Il lettore PDF “GoodReader„ rimuove le funzioni dell'azionamento del iCloud per aderire alla politica “obbligatoria„ di Apple Successivo Il nuovo computer portatile a 12 pollici fanless da Samsung presagisce l'aria detta di MacBook della retina