La nuova strategia solo premio della TV di Sony è pazza o genio

Il tempo era, Sony era il re indiscusso delle TV, ma i rivali Samsung e LG del Coreano di momento hanno rotolato nella città, è quota di mercato hanno cominciato a diminuire. Effettivamente, Sony ha affrontato una battaglia in salita che prova a trovare il suo posto in una nuova economia nordamericana, ma dopo alcuni anni di sperimentazione, la società ha atterrato su una nuova strategia: Faccia soltanto le televisioni premio e facciale meglio di chiunque altro.

Per un momento, siamo stati colpiti per sentire soltanto Sony citare un singolo modello della TV durante la sua conferenza stampa a CES 2016. Dopo tutto, ciascuno dei concorrenti di Sony ha annunciato le intere serie di prodotti che misurano le serie multiple, con parecchi modelli ad ogni serie – che è che cosa fate alla più grande fiera commerciale dei prodotti elettronici di consumo del mondo. Eppure qui era Sony, con appena una TV?

Poichè è risultato, Sony realmente ha tre nuove TV per 2016. Eppure, a qualcuno che si siede fuori delle sedi corporative di Sony, quello probabilmente assomiglia ad un segno di disperazione. Se ci chiedete, sebbene, sia una manovra strategica del genio puro.

Durante l’evento speciale della stampa tenuto la primavera scorsa, Sony ha annunciato che shuttering sistematicamente i suoi depositi di Sony soltanto attraverso l’America settentrionale. Il presidente della società ed il COO, Mike Fasulo, anche chiarito che il prodotto derivato di divisione della TV di Sony ha annunciato più presto che l’anno era una decisione interna hanno progettato per aiutare Sony a riconquistare il mercato della TV, non un segno della sua sorte avversa imminente. Naturalmente, era difficile non al sospetto che Sony semplicemente stava mettendo fuori i fuochi e stava utilizzando la stampa come tubo flessibile, ma quando Sony è stato finito che ci riempie, abbiamo realizzato che la società realmente ha avuta un piano – uno abbastanza pazzo che potrebbe lavorare appena.

Piuttosto di quanto sparso leggermente provare a battere i suoi rivali di Sudcoreano al loro proprio gioco di corsa al fondo, il nuovo corso di Sony li avrebbe drasticamente tagliare la loro serie di prodotti giù appena agli alcuni skus e tutti sarebbero super. Sony potrebbe più non fare la TV che metteste nella vostra camera da letto o cucina, ma era andare sicuro maledetto fare la TV avreste voluto nel vostri salone e teatro domestico. Effettivamente, Sony non ha perso mai il suo mojo, la società stata necessaria appena per capire come incanalarlo.

Questo anno, Sony offre il XBR-X930D in 55 – e modelli a 65 pollici, – X940D (una versione a 75 pollici del X930D con le lampadine piene di matrice) e – nella serie di X850D, disponibile in 55-, 65-, 75- e modelli a 85 pollici, tutte le televisioni di premio 4K ultra HD. Le abbiamo vedute nell’azione a CES e siamo sicuri essi tutti saremo grafico-cappelli a cilindro questo anno.

Il X930D è una TV notevolmente sottile – anche assottigli per accomodare un sistema d’attenuazione locale della lampadina (FALD) di matrice completa – e mentre quello può alzare naturalmente le bandiere con alcuni videophiles, Sony ha messo a punto un sistema bordo-montato della lampadina con l’attenuazione locale che spera farà i credenti dagli scettici convinti che l’retro-illuminazione diretta è il solo modo ottenere ad un’immagine uniformemente luminosa con i livelli del nero solidi. Sony chiama questa tecnologia azionamento esile della lampadina ed i reclami che non solo migliore dirige la luce verso le aree specifiche dello schermo, ma le offerte più zone del locale che si attenuano che precedentemente possibili con una TV bordo-accesa.

Quanto del quel è Sony che commercializza il fumo e gli specchi è poco chiari, ma possiamo dire che il funzionamento materiale di dimostrazione sui molti X930D TV su esposizione ha compreso alcune scene con gli oggetti luminosi sugli ambiti di provenienza neri e siamo stati impressionati sia con la profondità dei nero che con la minimizzazione degli aloni e dello spurgo della luce di sfondo.

Tutte le nuove TV di Sony sostengono HDR e le esposizioni di Triluminous della caratteristica capaci di raggiungimento della gamma più ampia di colore che 1080P TV degli anni oltre. In breve, rispondono facilmente alle esigenze espresse dal UHD Alliance della fila premio delle televisioni di 4K ultra HD.

Inoltre, l’elaborazione la migliore di Sony della caratteristica della volontà di questa nuova TV, che ha messo sempre la società oltre ad altre. Sony TV ha uno sguardo riconoscibile cui la gente tende a gravitare verso e questi insiemi sono pieni con quegli sguardo e tatto.

Forse – e forse influente – il cambiamento più ovvio s è l’assenza degli altoparlanti enormi che hanno fiancheggiato l’anno scorso le migliori televisioni di Sony. Mentre gli altoparlanti hanno fornito il suono eccezionale, erano un pugno in un occhio ad alcuno e poco pratici per chiunque con le limitazioni dello spazio. Mentre la qualità del suono prenderà un colpo enorme, il fattore forma si avvantaggia molto. Ed inoltre, a questo livello, la TV merita una soluzione sana dedicata – almeno una barra sana di alta qualità se non un sistema completo di bordi.

Chi vivrà vedrà indipendentemente da fatto che la strategia solo premio di Sony ripagherà, ma giudicando a proposito le sue TV stanno guardando questo anno, noi pensano ha un buon colpo a riaffermarsi come il creatore conducente del LED/LCD TV del mondo, almeno in termini di qualità del prodotto e prestazione.

Ora, se potessimo convincere appena Sony presentare un OLED TV.

Fonte: La nuova strategia solo premio della TV di Sony è pazza o genio

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Microsoft: Soltanto l'ultima versione di Windows sosterrà le nuove generazioni del CPU Successivo Lampone pi contro il chip: Battaglia dei pc palma di taglia