La rivista dell’attico più non uscirà in stampa

Internet ha reclamato appena un altro ferito ed alcuni possono considerarlo sorprendente. Dopo cinque decadi, la rivista dell’attico shuttering la sua edizione della stampa, perché perché affare in stampa quando potete leggere (e naturalmente anche sguardo) online? È ancora un altro colpo al mondo adulto della rivista, che indubbiamente sta ritenendo il pizzico dell’ubiquità del web del contenuto. Ma non si corroda – l’attico non è andato per sempre. È appena digitale pieno andante.

“Questo sarà un nuovo modo affinchè i suoi lettori sperimenti la migliore rivista adulta del mondo,„ la rete di FriendFinder dell’editore ha detto in una dichiarazione. “Ri-ha immaginato oggi per il consumo preferito di contenuto dai consumatori, la versione digitale della rivista dell’attico si combinerà ed il convertito tutto lettori sa ed ama circa l’esperienza della rivista della stampa al potere di un’esperienza digitale.„

RelativoConclusione di un’era: Il palazzo del playboy è in vendita a $200M, ma Hef ottiene di restare

Non è naturalmente quella pornografia è uscito di stile – è appena che il suo medium per consumo si è spostato drammaticamente dalla metà del XX secolo che ha segnato lo splendore delle pubblicazioni come l’attico, il playboy ed altri. Ma ora, i consumatori hanno venduto le pagine lucide con siti Web e possono essere nel corso dello spostamento ancora alle cuffie avricolari di realtà virtuale, con gran parte dell’industria adulta che salta sopra l’esperienza di VR.

L’industria at large ha avvertito alcuni abbastanza cambiamenti seri – il playboy recentemente ha annunciato la sua decisione per smettere di pubblicare le fotografie nude in sua rivista ed il palazzo si è associato con la rivista (e con il suo editore originale Hugh Hefner) è in vendita. L’attico stesso realmente ha fallito nel 2004 e resti lontano dal suo zenit glorioso, quando ha venduto regolarmente oltre 5 milione copie.

“Questo movimento terrà l’attico competitivo in futuro e senza cuciture combinerà le nostri caratteristiche e contenuto pittorici ineguagliati dell’editoriale con le nostre offerti di radiodiffusione e del video,„ CEO Jonathan Buckheit di FriendFinder celebre in una dichiarazione. Così mentre l’attico può vedere mai non ancora la sua gloria completa, almeno resterà più lungamente pertinente per un poco.

Inoltre orologio: Fila dei san: il terzo rimorchio del pacchetto dell’attico

Permetta prego al Javascript di guardare questo video

Fonte: La rivista dell’attico più non uscirà in stampa

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

I commenti sono chiusi.