La secondo GEN NSX di Acura è il primo supercar ibrido di livello base del Giappone… costruito in America

Circa 25 anni dopo che il debutto dell’originale, Acura infine ed ufficialmente ha liberato il di seconda generazione del suo supercar di NSX.

Se – come tanti del personale di tendenze di Digital – state chiedendomi, “aspetti, scalfisca, Acura non ha liberato quello già?„ Ho alcune notizie maldestre: No, non ancora.

Sì, Jerry Seinfeld e Jay Leno sono comparso in annunci che hocking la secondo GEN NSX intorno due anni fa. Malgrado quella campagna pubblicitaria, tuttavia, Acura ancora non aveva debuttato il suo ultimo supercar ibrido… e c’è buon motivo per quello.

Quando era primo indicato nella forma di concetto, è stato alimentato da un V6 naturalmente aspirato accoppiato ad un powertrain ibrido senza un output di forza motrice netto di 400 cavalli vapore del ish.

Legittimo realizzare questo non potrebbe essere abbastanza da essere competitiva nello spazio, al il gruppo addetto alla progettazione basato a Ohio è ritornato a tavolo da disegno e si è serrato su alcuni turbos al sei-cilindro nuovissimo da 75 gradi.

Cui ora siamo lasciati con – nella forma di produzione – sono mezzo montato, un gemello-turbo V6 serrati ad una trasmissione doppia della frizione della nove-velocità e ad un motore elettrico. Il potere non si conclude là, sono deliziato per dire. Il NSX inoltre ha due motori più elettrici – con vectoring di coppia di torsione – nella parte anteriore, permettendo che Acura lo marchi a caldo con il suo distintivo diTrattamento ibrido dell’azionamento della Tutto Ruota di sport.

Ora, che genere di potere questo ibrido, supercar strappante del catrame fa? Tristemente, Acura non dirà ancora esattamente. Che cosa conosciamo, sebbene, sia che Honda sta facendo un passo nuovamente dentro il Formula 1, dove gli turbo-ibridi producono al di sopra di 1.000 cavalli vapore. Così, per gli scopi legali della via, se correndo realmente crea i prodotti strada-andanti, l’output di forza motrice è probabilmente un numero sano sopra cui il RLX simile a forza. E se vuole intraprendere gli altri supercars di livello base come Lamborghini Huracan, McLaren 650S, o Ferrari 458, è meglio intorno 600 cavallini.

Che cosa dirà, tuttavia, è che – appena come nel 1987, questo nuovo NSX è infuso con “la prestazione elaborata precisione.„ Come qualunque altra persona dedita di PCP, sono sicuro che il NSX inarrestabile.

La secondo GEN NSX di Acura è il primo supercar ibrido di livello base del Giappone… costruito in America

Acura è rapido vantarsi, sebbene, che la cabina del NSX nuovissimo sia stata progettata – come il suo predecessore – con “una cabina di pilotaggio umana di sostegno,„ che, secondo il normanno Jonathan, il direttore di progetto di interior design di NSX, è detto per fornire “il controllo, la visibilità e l’imballaggio eccezionali del driver, ma avanzato ulteriore per incontrare le aspettative estreme di prestazione di un supercar moderno.„ Quello significa che i sedili hanno “la prestazione di alta classe della tenuta„ e una facilità eccezionale dell’ingresso e dell’uscita.

Una volta che il driver facilmente e confortevolmente è entrato la cabina, lui o lei sarà accolta con un mazzo dello strumento digitale di TFT, che reagisce agli input del sistema dinamico integrato quadrante-azionato, che caratterizza i quattro modi: Quiete, sport, Sport+ e pista.

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La conservazione dei tutti quei pezzi è insieme una struttura di alluminio dello spazio, che i reclami di Acura rende al primo supercar di alluminio a NSX del mondo. Altri materiali di configurazione includono la fibra del carbonio e l’acciaio ad alta resistenza.

I compratori pronti a mettere i loro soldi giù prima di conoscere le cose gradiscono l’output di forza motrice, spostamento del motore, la capacità della batteria, tempo della ricarica, o 0 to-60 le figure, Acura cominceranno prendere gli ordini personalizzati che cominciano questa estate con le consegne che cominciano più successivamente nel 2015.

Oh e se siete curioso come il supercar giapponese nuovissimo – slathered in pittura rossa di NSX – ha passato gli anni, Acura ha compreso questo foglio elettronico abile:

NUOVO NSX Un concetto di 2013 NSX Diff (in.) 2005 NSX Diff (in.)
Lunghezza 176 dentro.
(4470 millimetri)
172,8 dentro. (4390mm) +3,1 174,2 dentro.
(4425 millimetri)
+1,8
Larghezza 76,4 dentro.
(1940 millimetri)
75,4 dentro
(1915 millimetri)
+1,0 71,3 dentro.
(1810 millimetri)
+5,1
Altezza 47,8 dentro.
(1215 millimetri)
47,2 dentro.
(1200 millimetri)
+0,6 46,1 in (1170 millimetri) +1,8
Interasse 103,5 dentro. (2630 millimetri) 102,8 dentro.
(2610 millimetri)
+0,8 99,6 dentro.
(2350 millimetri)
+11,0
Pista anteriore 65,2 dentro.
(1655 millimetri)
– – – – 59,5 dentro.
(1510 millimetri)
+5,7
Pista posteriore 63,6 dentro.
(1615 millimetri)
– – – – 60,7 dentro. (1540 millimetri) +3,0

Fonte: La secondo GEN NSX di Acura è il primo supercar ibrido di livello base del Giappone… costruito in America

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