Le grandi etichette approfittano il flusso continuo dei servizi, poichè i download continuano a cadere

Quei milioni di correnti di musica stanno trasformando in lentamente un’onda di marea di contanti per le etichette record. Durante i guadagni recenti di un gruppo di Warner Music chiami, il CEO che di WMG Stephen Cooper ha rivelato che la musica di WMG che scorre il reddito ha aumentato di 74 per cento a partire dall’anno scorso, mentre i download digitali continuano a fare scorrere, diminuente da 12 per cento durante lo stesso tempo.

Secondo un rapporto da Re/Code, investitori informati del bottaio che la musica che scorre “più completamente cattura la domanda vera di musica.„ La sua valutazione suona vero per l’intera industria musicale pure. Nella prima metà di 2014, la musica che scorre il reddito per l’industria musicale era su da 42 per cento mentre digitale scarica il camice di vendite in diminuzione l’anno scorso da 12 per cento durante lo stesso tempo, secondo l’ultima relazione di Nielsen sul consumo digitale di musica degli Stati Uniti.

Relativo: Pharrell ha assegnato la canzone di BBC dell’anno, la maggior parte della canzone scorsa da Spotify per “felice„

Il bottaio e WMG stanno guidando le correnti tutto l’anno nelle nuove imprese. L’etichetta ha inchiostrato il mese scorso un affare di associazione con Soundcloud in quale WMG divide nei diritti d’autore per le canzoni del suo artista che scorrono sulla parte annuncio-di sostegno del servizio. L’affare inoltre ha risolto i termini della sovranità per servizio imminente della sottoscrizione di Soundcloud. Il settembre scorso, WMG inoltre ha firmato un affare con il iHeartRadio per ottenere la promozione supplementare per gli artisti di WMG e una parte del reddito dell’annuncio in cambio dei pagamenti di canoni più bassi per il servizio radiofonico digitale. WMG apparentemente ha ottenuto il meglio dell’affare di iHeartRadio. CEO notizie informate del canale chiaro di Bob Pittman Mercurio spera che il canale chiaro ottenga “un profitto„ dall’affare presto e possa “sviluppare un mercato digitale in cui tutti vincono.„

Non è sorpresa che maggiore identifica che come il favore di WMG il modello di servizio di sottoscrizione che porta in contanti diretti da ogni utente, piuttosto di quanto i servizi annuncio-di sostegno. Il bottaio è così fiducioso sul potenziale del reddito di musica che scorre che anche ragione per cui la musica di freemium che scorre il modello è utile, finchè conduce al flusso continuo basato a sottoscrizione più lucrativo. Freemium è un termine usato per descrivere la musica su richiesta che scorre i servizi con una fila libera annuncio-di sostegno con una fila pagata premio di sottoscrizione. Nella prima metà di 2014, quelle file annuncio-di sostegno libere si sono sviluppate in reddito da 57 per cento confrontati l’anno scorso allo stesso tempo, secondo i dati dal RIAA.

Sottoscrivendo al metodo provato e vero di vendite del crack di dare a clienti il primo gusto gratis, Cooper ha detto che il modello di freemium “fornisce i mezzi affinchè i consumatori scoprisse i vantaggi delle offerti premio e così, le conduce per diventare paganti gli abbonati.„

Con YouTube e Soundcloud che preparano i servizi pagati di sottoscrizione, con altri servizi affermati di sottoscrizione da musica di battimenti, Spotify e Pandora, Warner Music raggruppano è “turbo-tassa pronta il tasso di approvazione per la sottoscrizione che scorre,„ secondo il bottaio. Così, non non invitare gli artisti come Bruno Marte a tirare Taylor rapido.

Fonte: Le grandi etichette approfittano il flusso continuo dei servizi, poichè i download continuano a cadere

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Questa settimana nel gioco: Mosca dentro all'zona pericolosa con elite: Pericoloso Successivo Non può mancare la vostra doccia quotidiana? Questo dispositivo del risparmio d'acqua può conservare 10 galloni un il giorno