L’edizione dell’iceberg del D8 GTO Bilster di Donkervoort è di 380 cavalli vapore di divertimento ditorsione

Qualche gente gradisce le automobili che ferry loro avanti nel lusso ed altre preferiscono l’equivalente automobilistico di una perforazione al fronte.

Esamini il Donkervoort D8 GTO. Ispezioni le sue linee approssimative e forti ed ascolti il suo crepitio di nome e risuoni intorno l’interno la vostra testa. Ciò non è un’automobile; è trauma smussato della forza.

Per i fan di questo tipo di trasporto, il D8 GTO può ricordargli di Caterham iconico sette o di Lotus sette che sono venuto prima di. C’è poco comodità, perfezionamento, o praticità da parlare dentro di ogni veicolo, ma l’olandese GTO lo prende al livello seguente.

Sotto il cappuccio prolungato e scaricato si siede una versione modificata dei 2,5 litri turbo quattro che alimenta Audi RS3 ed il TT RS. Rispedisce 380 cavalli vapore tramite le ruote posteriori, permettendo che la siluetta del freno di fucilazione saetti in alto 0 – 60 mph in appena 2,8 secondi.

È veloce, sì, ma non appena in una linea retta. Donkervoort ha annunciato appena una versione speciale del D8 GTO chiamato l’edizione dell’iceberg di Bilster.

L’iceberg di Bilster è un circuito ad alta velocità in Driburg, Germania, un Donkervoort sembra tenere l’annotazione del rivestimento dell’automobile di produzione a.

Ledizione delliceberg del D8 GTO Bilster di Donkervoort è di 380 cavalli vapore di divertimento ditorsione Ledizione delliceberg del D8 GTO Bilster di Donkervoort è di 380 cavalli vapore di divertimento ditorsione Ledizione delliceberg del D8 GTO Bilster di Donkervoort è di 380 cavalli vapore di divertimento ditorsione

Fuori di una frizione di corsa, il supercar dell’edizione limitata non caratterizza aggiornamenti importanti al powertrain. Dopo tutto, è già comparabile ad un McLaren P1 in una corsa di resistenza.

Tuttavia, la suoi sospensione e telai tweaked per la prestazione ostinata della pista. Indossa le gomme di Hankook della semi-chiazza di petrolio e l’automobile è di circa 22 libbre dell’accendino con l’uso dei sedili della fibra del carbonio. Inoltre fornisce un registratore automatico e GPS di dati del cruscotto.

Relativo: 0-60 di 3,4 secondi da $45.000: due nuovi Caterham sette varianti capo stateside

Le caratteristiche dell’edizione dell’iceberg di Bilster che disegnano soltanto un gearhead ostinato hanno potuto amare, con un profilo robusto, una parte frontale minacciosa e un caboose tessuto-avvolto del freno di fucilazione.

Per dire i minimo, l’automobile è un po’ruvido intorno ai bordi. Realmente ameremo il massiccio, scarichi laterali della Vipera-esque (non indossi appena gli shorts), ma il un poco chintzy di aspetto e la qualità interna è un poco discutibile.

Ma hey, quando state gridando intorno ad un angolo della forcella alle miglia all’ora di un bazillion, probabilmente non vi preoccuperete per cuoio cascante.

Soltanto 14 esempi dello speciale GTO saranno prodotti per 194.000 euro enormi ($229.000). Ciò è chiaramente un giro come non altro, ma tenendo conto di Caterham sette 620R producete la simile prestazione per $72.900, la pensate la valete?

Fonte: L’edizione dell’iceberg del D8 GTO Bilster di Donkervoort è di 380 cavalli vapore di divertimento ditorsione

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Philips Fidelio NC1L evita la vostra presa della cuffia per la chiarezza di lampo Successivo Andiamo ciclismo di traccia virtuale su una bici astuta robot