Logitech rivela una nuove progettazione di logo e sotto-marca di Logi per riflettere la sua ri-invenzione del `’

Logitech, il creatore svizzero leggendario del computer, della compressa e degli accessori di A/V, sta lanciando una nuova identità che la società dice riflette un fuoco rinnovato su progettazione. Con nuovo un logo più variopinto e più curvy, Logitech ha rivelato una sotto-marca, Logi, che “comincerà definire le nuove categorie ed il nuovo affare spazia„ per la società del futuro, ufficiale principale Alastair che di progettazione Curtis ha detto il bordo.

La nuova marca è l’espressione pubblica di che Logitech internamente sta definendo “una reinvenzione. „ La società dice che ha ristrutturato il suo sviluppo di prodotto longitudinale con lo scopo di collocazione della progettazione al suo centro. “Il nostro approccio a progettazione va oltre la definizione classica,„ ha detto la felce aquilina Darrell, presidente e direttore generale di Logitech, in un comunicato stampa. “La progettazione a noi è la combinazione di tecnologia avanzata, di strategia aziendale e di comprensioni del consumatore.„

Curtis, che precedentemente ha diretto la progettazione a Nokia prima dell’aggiunta del Logitech due anni fa, ha detto il bordo che ha reclutato i progettisti da Nokia, Nike, Samsung, Blackberry ed altre ditte per migliorare l’esperienza del prodotto di Logitech. Ha portato una volta che i punti disparati di design industriale, dell’imballaggio, dell’esperienza al minuto e del software sotto un singolo tetto e sotto l’ombrello di Logi affronteranno gli spazi emergenti puntati su prodotti – Internet delle cose, automobilistico e dell’automazione della casa, per cominciare.

Logitech rivela una nuove progettazione di logo e sotto marca di Logi per riflettere la sua ri invenzione del `

Relativo: Logitech ha conservato la ripresa esterna di armonia nell’undicesima ora; così che cosa è seguente

“Stiamo reinventando Logitech, creante i prodotti che si sforzano di mescolare la tecnologia avanzata e progettare per portargli le esperienze stupefacenti,„ abbiamo detto Darrell. “Stiamo mettendo la progettazione al centro di tutto che facciamo. I nostri prodotti sono venuto un modo lungo ed ora è tempo di portare la marca in avanti anche.„ I cambiamenti non manifesteranno subito – l’attività principale di Logitech rimarranno unità periferiche del PC ed audio attrezzature – ma la società sta intrattenendo una transizione completa alla marca di Logi “nel corso dei due – tre anni futuri,„ Curtis ha detto.

Logitech che rebranding segue gli anni di battute d’arresto per la società. Nel 2013, quasi ha preso la misura drastica della privazione la sue ripresa esterna di armonia, unità periferica di gioco della console e divisioni universali dell’altoparlante, per combattere le perdite crescenti. (Più successivamente ha deciso contro il movimento.) Ed appena l’ultimo trimestre, Logitech ha riferito un declino di 33 per cento nell’ultimo trimestre di profitti di anno in anno sulla domanda basso-che-preveduta dei suoi accessori di gioco e dell’audio.

Logitech ha bisogno disperatamente di un colpo. Anche se un nuovo gruppo addetto alla progettazione non è abbastanza per produrre uno, sebbene, i prodotti di qualità superiore possano non fare niente ma sostenere la nuova marca della società.

Fonte: Logitech rivela una nuove progettazione di logo e sotto-marca di Logi per riflettere la sua ri-invenzione del `’

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Microsoft ha smesso appena sul telefono di Windows? Successivo Microsoft taglia 7.800 lavori dal suo affare del telefono ed ammortizza $7.6B nei costi di Nokia