L’ultimo rimorchio di Final Fantasy XV ostenta i grandi, cattivi beasties ed il ritorno di Cid

Enix quadrata premiered un nuovo rimorchio per Final Fantasy XV al salto Festa 2015 di Tokyo, ad un’Expo annuale messa a fuoco sull’anime ed alle manghe.

Il rimorchio comincia molto cinematically con l’invasione imperiale di insonnia che dà dei calci fuori all’azione del gioco. I negoziati di pace sono rotti quando l’impero denuncia l’insonnia invadendo nel tentativo di per afferrare il controllo sopra l’ultimo cristallo restante del mondo. Il protagonista del gioco, principe Noctis Lucis Caelum, sembra essere fuori casa ai tempi dell’invasione, che è come può sfuggire a con il suo entourage.

La seconda metà del rimorchio è gameplay-più pesante, ritornando al tema di viaggio stradale che ha pervaso il rimorchio liberato al gioco teletrasmesso di Tokyo nel settembre 2014. I colpi degli azionamenti senza fretta attraverso le città della spiaggia e di spiare sui colossi selvaggi da dietro una roccia conducono ad una battaglia di andatura veloce contro un blocco stradale imperiale.

Relativo: La dimostrazione di Final Fantasy XV sarà esclusiva a Final Fantasy Type-0 HD il giorno uno

Inoltre otteniamo un’occhiata a questa entrata nella versione della concessione di Cid, che compare in certa forma in quasi ogni gioco o prodotto derivato di Final Fantasy, questo volta come meccanico femminile. I pali eseguono molto più profondamente appena l’intrigo politico, sebbene, poichè i colpi finali mostrano Noctis che squadra contro un enorme, gigante tatuato.

Non c’è ancora parola ad una data di pubblicazione, ma una dimostrazione giocabile sarà inclusa esclusivamente con pre-ordinato ed il giorno uno copia di Final Fantasy Type-0 HD, che lancia il 17 marzo 2015 in America settentrionale per PlayStation 4 e Xbox uno.

Fonte: L’ultimo rimorchio di Final Fantasy XV ostenta i grandi, cattivi beasties ed il ritorno di Cid

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente La rapsodia offre tre mesi di musica “illimitata„ che scorre per $1 di sotto Successivo DirecTV lancia Internet TV per $8 al mese, ma è tutto nello Spagnolo