Nemmeno i tipi che hanno codificato il cielo di nessun uomo conoscono che cosa accadrà quando giocano

Il cielo di nessun uomo è, in primo luogo, un gioco di esplorazione spaziale profonda. I giochi dello sviluppatore ciao ed il suo fondatore, Sean Murray, conduce raramente con quello, perché è pericoloso dare l’impressione che è tutti gli atmosfera e non gameplay.

Il cielo di nessun uomo ha combattimento dello spazio, l’estrazione mineraria, il commercio, un’economia mediante le stazioni spaziali, con diversi giocatori e la progressione rifornita dal richiamo degli aggiornamenti del vestito e nuova nave-e di voi può impegnarsi con tutte queste cose, o nessuno di loro. Quello è che cosa ha reso il gioco così difficile spiegare, come Murray ha detto le tendenze di Digital ad esperienza di 2014’s PlayStation.

“Se foste appena un gioco di combattimento dello spazio, potreste mostrare appena che quello ed ognuno sia felice. Quello sarebbe abbastanza, perché quello è abbastanza per che un intero gioco,„ Murray ha detto. “È appena quello per nostri, non definisce che cosa è. Che cosa state vedendo in quell’istantanea non state andando continuare ad essere esattamente lo stesso per ognuno per 11 ora e poi, finisca.„

Quando si apre, il cielo di nessun uomo vi depone le uova su un pianeta casuale verso il bordo dell’universo. Ci sono tanti pianeti nella galassia del gioco che richiederebbero le centinaia di miliardi di anni per esplorarli tutto che un reclamo che ciao ha gettato intorno alla a lotto-e quando iniziate il gioco, voi può finire basicamente su qualsiasi di loro. Nessuno conosce a che cosa quel pianeta assomiglierà, o che cosa potreste trovare là, nemmeno ciao.

Non ci sono esercitazioni. Camminate intorno, provate i comandi e trovate la vostra nave vicina. Poi, una volta che siete vagabondaggio fatto, volate fuori in spazio. Ogni pianeta è una nuova opportunità di montare fuori il vostro analizzatore delle risorse e controllare che cosa è nel terreno, poi estragga le golosità con i laser e le granate.

Non faccia errore: Il cielo di nessun uomo è un video gioco. Avete un bottone di sprint e un jetpack e se morite perdete qualunque siete portare-o anche la vostra nave, se ha distrutto nella battaglia. Se quello accade, dovreste sperare che abbiate abbastanza crediti per comprare un nuovo. Causa – e – effettui la media qualcosa in cielo di nessun uomo e le conseguenze sono dappertutto.

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Se siete il primo giocatore per scoprire una massa di acqua o un sistema delle caverne, potete decidere che cosa nominarlo e caricare i vostri risultati affinchè altri giocatori vediate. O potete tenere quell’Info voi stesso, ad un’oasi privata o al tesoro trovato di tesoro che nessun altro è probabile trovare grazie all’enormità pura del gioco.

Il risultato? La storia di ogni giocatore sarà differente. Quello è un reclamo che molti sviluppatori del gioco hanno fatto in tutto la storia di questo medium, ma per la prima volta per tanto tempo sembra come potrebbe realmente essere vero senza il cielo dell’uomo. Quello è che cosa ciao i giochi sta provando a comunicare: La domanda dovrebbe essere “che cosa io fa?„ e non “che cosa può io fa?„

Un esempio da Murray: Dica che atterrate un pianeta nuovissimo e spiate alcune risorse al fondo dell’oceano. Vorreste afferrarli in modo da potete migliorare l’iper azionamento della vostra nave ed esplorare eppure più pianeti, ma il liquido dell’oceano è tossico e vi ucciderà se vi tuffate appena. Così notate le coordinate e continuate sul vostro modo, restituente i later-sometimes molto tardi-quando avete migliorato il vostro vestito con le giuste protezioni. Tutto il questo rappresenta una storia che avete creato tutto da solo; e nessun altro può conoscere precisamente che cosa feltro come infine per restituire e reclamare quel premio specifico.

Il Ir era abbastanza evidente nella dimostrazione in tensione di Murray, in cui ha atterrato su uno dei quintillions del gioco dei pianeti a caso. Quello è qualcosa ciao mai non ha fatto pubblicamente, malgrado avere parecchie opportunità durante E3 e gli altri grandi eventi. Murray non conosce che cosa troverà e quello è un modo rischioso debuttare un gioco davanti a tali grandi folle.

Anche in privato, Murray ha ammesso che era nervoso poichè la sua nave ha violato l’atmosfera del pianeta. La sua superficie è stata soffusa con verde senza fine, Rolling Hills, interrotta dai monoliti stranieri neri torreggianti che hanno punteggiato il paesaggio. I bei pezzi enormi di terra hanno galleggiato nel cielo al di sopra, come le nuvole. Murray non aveva veduto mai prima uno come questo.

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“La stramberia di quella mi non sfugge mai,„ lui ha confessato.

C’è un certo per la matematica semplice al centro dell’esplorazione del cielo di nessun uomo e che cosa significa può girare alcuni giocatori fuori da. Va come questo, poichè Murray lo descrive:

“Novanta per cento dei pianeti che visitate dovreste essere sterile, perché quello è come sarebbe stato in nostro universo e niente altro riterrebbero la falsificazione. E poi 10 per cento di loro dovrebbero avere certa vita, ma quella vita 90 per cento del tempo dovrebbero appena essere una certa erba e un certo boschetto o qualunque, voi conosca, una certa vita insignificante. Ma 10 per cento dei 10 per cento del tempo dei 10 per cento – dovrebbe essere vita reale. Ma forse appena gli uccelli, il pesce e le cose gradiscono quello, le più piccole creature, 90 per cento del tempo. E 10 per cento del tempo dovrebbe essere qualcosa un po’più interessante, come le creature a quattro zampe. Ma quella creatura a quattro zampe 90 per cento del tempo dovrebbe essere l’alesaggio eccellente.„

Ecc. “La gente ci parla di sempre che siamo il gioco con i dinosauri dello spazio in o qualunque, destra?„ Murray è continuato. “Anche quelli, saranno uno in del tipo di milione genuino in milione, come 10 per cento di 10 per cento di 10 per cento di 10 per cento di 10 per cento, destra? Ma anche poi, anche se sono uno in milione, 90 per cento del tempo dovrebbero essere una versione noiosa di quello. E conserviamo le creature interessanti pazze per non una in milione, ma una in un cento milioni.„

Quelle non sono grandi probabilità per i giocatori che sperano di scoprire qualche cosa di incredibile e non appena un altro pianeta sterile che aspetta striscia-per essere estratto le risorse. Si può immaginare facilmente le basi di dati, i forum e le comunità di Reddit che catalogano questo universo, pianeta dal pianeta. Giocatori che collaborano online poichè i pionieri, crowdsourcing l’atto della scoperta, attaccante un segnalibro virtuale dovunque là è qualche cosa di interessante vedere. Ma quello necessariamente non accadrà qualsiasi, Murray ha spiegato, ringraziamenti ancora alla dimensione irragionevole del gioco.

“Avete abbastanza un viaggio da andare ad un punto specifico,„ ha detto, significando anche se conoscete le coordinate dei dinosauri dello spazio o di un certo monumento sconosciuto, voi probabilmente non potrebbe arrivare rapidamente. E prima che facciate, un altro giocatore può lasered bene quelle bestie impressionanti nell’estinzione, o livellare quelle rovine incredibili, perché sì, che è possibile anche.

Suona come un ambiente duro e può essere che alcuni giocatori vengano a partire dal cielo di nessun uomo che non scopre mai qualche cosa della nota e desiderando essi non avevano sprecato il loro tempo e soldi. Ma come il vasto giacimento che di stella ha lavorato per creare, Murray non si preoccupa. “Tanto come possiamo possibilmente dirigere, questo deve ritenere reale ed allineare a cui è, che è una galassia,„ ha detto.

Nemmeno i tipi che hanno codificato il cielo di nessun uomo conoscono che cosa accadrà quando giocano

Capisca che tutto quello e voi possano iniziare per afferrare appena quanto improbabile è voi incontrerà tutti i altri giocatori reali. “La gente chiede sempre il quel e come… sono realmente titubante perché penso appena se quella è l’esperienza che siete dopo, gioca un gioco differente,„ Murray ha detto. “Non è un MMO. Sì, l’altra gente è là, giocare, ma no. Potreste e penso se quello accadere-quando accadere-per la gente sarà un po’come il viaggio, o come le Anima-appena scure un il momento piacevole e completo in cui sapere che state giocando con l’altra gente. Ma non penso che anche lo evidenziamo.„

Il cielo di nessun uomo può o non può avere una storia. Quello è affinchè i giocatori capisca. Murray ha dubitato che chiunque realmente volesse sapere a questo punto, in ogni modo.

“Penso la gente pensi vogliano tutta l’Info circa un gioco prima che esca ma non penso che realmente lo conoscano che cosa è buono per loro,„ abbiano detto. “Qualche gente va ` sì, ma accende. Appena diami il ` che è come, essi vogliono i risultati, essi vogliono sbloccare l’arte di concetto, essi ci vogliono avere colpi in testa. Come, ognuno riterrebbe molto meglio se mostrassimo appena quello e non stiamo andando mostrare quello perché non fate quelle cose.„

“Ci sono momenti chiave nel gioco. Non è necessariamente una descrizione, ma indovino che abbiamo un genere di struttura che un giocatore tipico potrebbe colpire alcuni battimenti chiave mentre stanno andando circa,„ Murray ha ammesso. “Ci non sono uno schermo finale o qualcosa di simile, ma c’è il concetto di ottenere verso il centro della galassia. Quello è uno scopo che molta gente avrà e che sarà un momento significativo per la gente. E non stiamo andando parlare di che cosa accade, ma non è l’estremità del gioco. Ci sono definitivamente ragioni per le quali vorreste continuare giocare, ma sarà un momento per molta gente in cui riterranno come ` che lo ho fatto. ‘„

Fonte: Nemmeno i tipi che hanno codificato il cielo di nessun uomo conoscono che cosa accadrà quando giocano

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