Netflix conclude Q4 con gli utenti di quasi 75M, viste degli insiemi sulla conquista del mondo

Netflix ha archivato oggi i suoi risultati dei guadagni Q4 a sec e le notizie per quelle investite in La Mecca scorrente sono… buon esche?

Mentre rimaneva proficuo in che cosa è risultato essere un anno del mostro per i piani di espansione della fiamma, Netflix ha annunciato un reddito netto di appena $43 milioni, con un reddito totale di $1,672 miliardo e la società dicono che prevede i simili numeri per Q1 di 2016. Comunque giù significativamente a partire dall’anno scorso, quei numeri erano abbastanza buoni da battere le stime dell’investitore (per orologio del mercato), guadagnanti 10 centesimi per parte rispetto ai 2 centesimi analista-preveduti per parte.

Relativo: Il dirigente di Netflix nega le stime del NBC per i numeri dello spettatore delle manifestazioni popolari

Nuovi abbonati

Ma, CNNMoney ha precisato, nessuno realmente si preoccupa molto per reddito per la centrale elettrica scorrente ora, che è stimata ad un $44,5 miliardo incredibile (430 volte la sua stima di 2016 guadagni). Affinchè Netflix ed i suoi grandi piani governino il mondo, sono interamente circa i nuovi abbonati. In Q4, Netflix ha aggiunto complessivamente 5,59 milione abbonati, per complessivamente 74,76 milione utenti universalmente – appena a mala pena superando le aspettative di Wall Street dell’74,6 milione abbonati riferiti.

Quei positivi combinati potrebbero essere buone notizie per gli investitori – infatti, a periodo della pubblicazione, la società era su nel commercio recente vicino intorno 7 per cento dopo la caduta significativamente nelle ultime settimane. Quello segue un anno enorme per la piattaforma di basso profitto, con i prezzi delle azioni di Netflix che esplodono durante il 2015 proprio mentre società tradizionali di media – e le azione di tecnologia in generale si sono dimenate spesso.

Ma la crescita della società a casa era una storia differente: Niente si sviluppa per sempre e Netflix ha avuto altro giù anno negli Stati Uniti, con la crescita dell’abbonato giù a 1,56 milione sottomarini aggiunti – fuori da 1,9 milioni l’anno scorso.

Rivali importanti, Netflix universalmente

I numeri mortali di Netflix negli Stati Uniti sono probabilmente dovuto una miscela dei fattori, compreso concorrenza aggressiva dai grandi nemici del mercato come il video istantaneo di Amazon, Hulu e HBO si raddoppiano servizi online, HBO vanno e HBO occhio messo a fuoco di Netflix come pure ora sul premio globale. Più presto questo mese, Netflix ha annunciato durante il CES che la società si era inserita 130 paesi, o, metta un altro modo, “virtualmente dappertutto ma la Cina.„ per posare una bandiera in quell’impero finale la società dice che ha “il lavoro ed incertezza avanti„ mentre il suo gruppo internazionale tenta di sviluppare le relazioni nel paese.

La grande vibrazione di Netflix del commutatore internazionale, che che conta l’accesso istantaneo a ogni singolo paese in Africa fra i suoi numerosi primi, si pensa che porti in 6 milione nuovi abbonati in Q1, sebbene la società inoltre intraprenda più debito – stimato a $114 milioni persa internazionalmente. La società inoltre reclama le aggiunte internazionali esporrà i suoi servizi all’190 milione case più a banda larga enormi, per complessivamente 450 milione case universalmente.

Relativo: Netflix accende 130 paesi immediatamente durante il CES

Le sfide avanti

Eppure, atterrare in 130 paesi non significa la dominazione mondiale istantanea con qualsiasi mezzo. Ci sono prove serie avanti: 130 nuovi mezzi dei paesi 130 nuove sfide per tenere gli abbonati felici e firmando su, tengono l’universale contento in cui la società può e per creare le manifestazioni specifiche di ciascun paese ed i film dove rende il senso – molto più facile ha detto allora fatto.

Netflix sta attaccando quella sfida, in parte, con volume puro. La società si pensa che sollevi le sue 450 ore già vigorose del contenuto di originale dal 2015 a 600 ore nel 2016, compreso una miriade di manifestazioni, dai droves dei programmi dei bambini, a più prodotti derivati di meraviglia nelle speranze di capitalizzazione fuori dal successo delle imprese correnti come Jessica Jones e temerario.

La domanda reale per gli investitori – e quelli investiti nella marca come fornitore di fiducia di spettacolo di qualità – rimane la stessa come abbia in tutto il funzionamento impressionante di Netflix: Vi fidate del CEO Reed Hastings e della sua banda di flusso continuo dei visionari per continuare innovare, continuate consegnare e continuate superare i rivali in un paesaggio sempre più complesso di spettacolo?

È stato una buona scommessa finora, ma i prossimi anni di Netflix non saranno facili. Aggiunga alle sue sfide dell’internazionale un duello domestico con spettacolo e mega-giganti di tecnologia – dalle rivelazioni come Amazon e Hulu (e più piccoli giocatori multipli), ai distributori a spaglio sempre più accorti della vecchia guardia come Time Warner e NBCUniversal – ed il suo facile da vedere che Netflix ha suo lavoro tagliato affinchè continui il suo aumento eccezionale nei prossimi anni.

Conduzione del modo

Eppure, dato che Netflix non è così tanto circa la conquista mentre è circa condurre. Nella sua limatura di sec, Netflix predice che “Internet TV probabilmente avrà vincitori multipli poichè i vari servizi non sono sostituti diretti per a vicenda insiemi differenti dati del contenuto.„ Cioè poiché ogni servizio offre la sua propria varietà di manifestazioni e di film, c’è stanza per altri giocatori. Tutto il Netflix deve fare è di continuare offrire un prodotto importante nel paese ed all’estero e continua innovare come ha sempre e dovrebbe rimanere lungamente un flusso continuo gigante nel futuro prevedibile, i rivali nonostante.

Ed eventualmente prima o poi in quanto lo stesso futuro prevedibile, la società inoltre diventerà proficua come gli investitori sembrano pensare.

Inoltre orologio: Netflix libera il grande rompicapo Pipi-piccolissimo di festa, data di prima

Permetta prego al Javascript di guardare questo video

Fonte: Netflix conclude Q4 con gli utenti di quasi 75M, viste degli insiemi sulla conquista del mondo

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

I commenti sono chiusi.