Non pronto da indossare? Dispositivi domestici astuti preveduti di vendere i wearables in più grande quantità

Soltanto 10 per cento della gente si considerano “molto esperti„ con i prodotti domestici astuti ed i servizi, secondo un’indagine recente. Eppure da ora al 2019, quasi due terzi della gente progettano al proprio un dispositivo Internet-collegato per la loro casa, secondo un’indagine diversa dal gruppo digitale di Acquity dell’agenzia. Suona come una volta che la gente impara che tali prodotti esistono, essi pensano abbracciarli.

L’indagine di Acquity inoltre ha trovato che sessantaquattro per cento dei consumatori non hanno avuti frigoriferi astuti di idea ed i rilevatori di fumo sono sul mercato. Per la gente che le ha sentite parlare ma non possieda uno, il motivo principale per l’acquisto dei dispositivi è che non pensano che la connettività di Internet aggiunga tutto il valore; la segretezza ed il prezzo erano inoltre preoccupazioni. Eppure trenta per cento di quelli hanno esaminato già possiedono o progettano di comprare un dispositivo astuto, solitamente un termostato o l’allarme.

Relativo: Non abbastanza stanza in vostro frigorifero? Faccia lo spazio extra con queste rotaie magnetiche

Durante i cinque anni futuri, quasi 70 per cento dei consumatori avranno un termostato collegato ed oltre 60 per cento avrà un sistema di sicurezza astuto, Acquity predice. I vantaggi di entrambi sono facili da spiegare ai consumatori: risparmi i soldi ed aumenti la protezione. La gente è disposta a pagare quella sicurezza, anche. Ottantatre per cento non si occuperebbero di pagare più un allarme astuto, mentre 59 per cento hanno pensato che un frigorifero astuto valesse il costo aumentato.

I frigoriferi astuti sono sull’aumento, comunque. Più tra cinque anni, un terzo delle case avrà uno, secondo Acquity. Malgrado alcune preoccupazioni della segretezza, i proprietari sarebbero disposti a dividere dati degli apparecchi’, finchè hanno ottenuto alcune ricette basate sull’alimento nel frigorifero.

Sulla base delle risposte nell’indagine, Acquity invitare i dispositivi domestici astuti per superare l’altro Internet dei dispositivi di cose, quali gli inseguitori di forma fisica e gli orologi astuti. I numeri per abbigliamento astuto sono più vicino a 40 per cento. Durante i cinque anni futuri o così, meno di 50 per cento dei consumatori avranno un portabile, mentre quasi 60 per cento riceveranno i testi da un frigorifero astuto.

Qualche gente appena non è pronta da indossare i loro dati sulle loro maniche, né saranno in qualunque momento presto.

Fonte: Non pronto da indossare? Dispositivi domestici astuti preveduti di vendere i wearables in più grande quantità

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Andy Serkis rivela tutto che possa circa il suo Star Wars: La forza sveglia il carattere Successivo Amazon innesca ora mi ha portato la caramella in 23 minuti