“Oxenfree„ ed il punto dolce del dramma soprannaturale e adolescente

“Oxenfree„ ed il punto dolce del dramma soprannaturale e adolescente

“Volete una sigaretta?„

È una domanda semplice per la maggior parte della gente. Ma per un anziano di High School circondato dagli amici, conoscenze e schiacciamenti, l’indagine può essere un campo minato dell’amministrazione di reputazione. La domanda diventa ancor più proditoria quando quello studente di scuola superiore è una giovane donna avventurosa e blu-dai capelli che sembra bere con i suoi pari di giudizio su una spiaggia isolata accanto ad una base militare disarmata. Sapere, roba normale dell’adolescente.

Ciò è la scena di apertura di Oxenfree, gioco soprannaturale dell’avventura dello studio della scuola serale che ha atterrato oggi su Xbox uno e sul PC. Oxenfree caratterizza le creature terrificanti, l’immersione subacquea della caverna, la violazione di domicilio con effrazione, il mistero morte-e, naturalmente, il dramma adolescente.

“Quei piccoli momenti minuscoli di essere un adolescente e cui è come di traversarmi ‘vogliono impressionarmi qualcuno’ o “ritengono cattivi quando qualcuno dice qualche cosa di cattivo circa me„ – tutto il esiste in questo piccolo, costruzione sociale intima,„ il co-fondatore Sean Krankel della scuola serale dice. “Abbiamo pensato che la roba fosse realmente emozionante contribuire a mettere la fase per una storia esagerata.„

Krankel è uno sviluppatore del gioco del veterano che recentemente ha lavorato per Disney. Il co-fondatore Adam Hines della scuola serale precedentemente ha funzionato per indicatore, lo studio dietro il morto che cammina, il lupo fra noi, il gioco dei troni ed altro conceduti una licenza a, da giochi guidati da storia di avventura. Oxenfree è una probabilità affinchè questi due elabori la loro propria storia con i loro propri caratteri. E scelgono di sviluppare un gioco circa essere un adolescente.

“Quel periodo così sta definendo,„ Krankel dice. “Bene o male, ritengo come la maggior parte di cui sono sono stato definito prima che sia stato come 18. Realmente non cambiate drasticamente in seguito quello a meno che siate come un sociopath.„ Ride dopo quella dichiarazione, rendente lo divertente o infinitamente più sinistro.

“Oxenfree„ ed il punto dolce del dramma soprannaturale e adolescente

Oxenfree è un racconto di maggiore età travestito come giallo soprannaturale. Stars Alex, un anziano di High School che intraprende casualmente un viaggio pericoloso con una manciata di amici una notte fatidica. I giocatori possono scegliere che Alex dice, dove va, che le porte lei apre, come la sua personalità si evolve e più.

“Determinate come viene dell’età,„ Krankel dite. “Che non sta commercializzando la masserella. Per la fine del gioco, realmente ottenete di interagire con una storia di maggiore età nei modi che un film o un libro non vi lascia.„

Oxenfree non sta provando ad essere il Goonies, 8 eccellenti o a fare una pausa me, le storie classiche di giovani amici che entrano nella difficoltà e, finalmente, conservanti il giorno. In Oxenfree, Alex nemmeno gradisce alcuna della gente sull’isola con lei. Le ha tollerata semplicemente. È “l’amico in vivo di un amico„ dinamico, giocato fuori sullo schermo.

“Abbiamo precisato per assicurarci che il gioco non ritenesse come il gruppo di Scooby,„ Krankel dice. “Non sono un mazzo di compagni cui sono tutti come ‘ci lasciano andare insieme su un’avventura.’ … Sono adolescenti e c’è quell’amico dinamico là che non è in altri giochi. Possiamo attingere tutti battimenti esperti di passare tramite essere 16, 17, 18 anni che la maggior parte della gente ha.„

“Oxenfree„ ed il punto dolce del dramma soprannaturale e adolescente

La High School è inerentemente drammatica, carica di emozioni e di cambiamenti in modo schiacciante, che le produce il foraggio perfetto per ad un gioco basato a descrizione di avventura, secondo Krankel. Per Oxenfree, Krankel e Hines hanno messo a fuoco sull’elaborazione genuina, caratteri relatable e intelligenti che sono sembrato essere adolescenti, piuttosto che contando sul film horror stanco stereotipa. Non c’è “atleta,„ “nerd„ o “ragazza pon pon„ qui, ma c’è abbondanza di tensione nel piccolo gruppo di Alex di amici. E quello è prima che le creature dell’altro mondo rivelino.

Altri giochi recenti hanno abbracciato l’angoscia adolescente, come vita è sconosciuti, un altro gioco di avventura con un piegato soprannaturale. La vita è sconosciuta è uscito lo sviluppo di Oxenfree diretto a metà strada e quando ha fatto, il gruppo della scuola serale ha dovuto forzarsi per restare a partire da.

“Non abbiamo voluto urtare il nostro processo di progettazione, perché hanno ritenuto come stavano agendo in tal modo molte cose radrizzano e non abbiamo voluto voltare nel loro vicolo,„ lui ricordiamo. “Quasi abbiamo messo sopra la cuffia durante l’intero processo del rilascio di vita siamo sconosciuti. Il nostro intero gruppo sta morendo ora giocarlo.„

Come vita è sconosciuto, Oxenfree ottiene il buio. Si occupa del divorzio e delle morti dei membri della famiglia e non è impaurito da trattare i suoi caratteri adolescenti come gli adulti. Ma potrebbe essere ancora più scuro, Krankel dice.

“C’erano alcune versioni delle conclusioni che erano estremamente scure che abbiamo finito il taglio perché non hanno ritenuto appena giusti, non erano soddisfacenti,„ dice. Una delle conclusioni tagliate “era brulla quanto può essere immaginato,„ ma quell’oscurità estrema ha denunciato il resto della storia.

Alla fine, Oxenfree è un’esperienza agrodolce, sporcata tanti umore e sarcasmo come è morte ed il terrore. Genere di vita reale simile.

Parlando della realtà-Oxenfree tiene più segreti che lo schermo può contenere. L’intero gioco realmente “è ispirato dagli eventi veri,„ un aspetto che diventa il più chiaro alla conclusione dell’avventura. E c’è un gioco alterno della realtà codificato nel gioco, legato alla radio che Alex trasporta l’isola.

“Per la gente che scava super-profondi nella roba strana della stazione radio e nei segreti che sono sull’isola, ci sono elementi che realmente condurranno la gente alle cose fuori del gioco, come il fisico medica, roba nell’ambiente,„ Krankel dicono. “Se allineate un certo numero di stazioni radio in una determinata sequenza e chiamate un determinato numero, vi guiderà ad un determinato posto nel mondo reale.„

Nessun diruttore qui, ma se le sequenze radiofoniche vi guidano ad una vecchia base militare su un’isola calma, forse resta appena la casa. O sia sicuro di portare un gruppo di amici (e di nemici) con voi.

Fonte: ‘Oxenfree’ ed il punto dolce del dramma soprannaturale e adolescente

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