Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?

Il Bennett Haselton scrive il sidecar è un’alternativa poco nota a Lyft e Uber, spiegato finora in soltanto dieci città, che lascia i driver per fissare i loro propri prezzi per tagliare altri servizi giro-dividenti. Poichè la maggior parte dei driver dilettanti sarebbero stati disposti a dare qualcuno un giro per molto del cavaliere sarebbe stato disposto a pagare, perché l’opzione di flessione-valutazione non è decollato? Continui leggere per vedere che cosa Bennet deve dire.

Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione? Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?

Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?

Legga più di questa storia a Slashdot.

Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?

Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?
Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?
Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?

Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?

Fonte: Perché il sidecar non ha flesso il lavoro di valutazione?

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Alcune barre del genio repurposed per le feste, ma altra cambia il telaio Successivo L'affare del mutamento climatico ha 194 paesi tagliare le emissioni