Poichè i sedili della vettura si restringono, queste nuove progettazioni potrebbero conservare la vostra sanità di mente

La avete sentita prima: La vettura di volo sta andando soltanto ottenere più stretta e più scomoda. Mentre le linee aeree sono denaro per piccole spese sulla fabbricazione delle cabine spaziose e lussuose aperte, il gioco nella parte posteriore è chiamato, “quanto più sedili possono noi schiacciano dentro?„ Per il futuro del viaggio dell’economia riterrà limitato di comodo.

La maggior parte dell’innovazione nei sedili della classe economica riguarda capire come riprogettarli per misura più nella stessa cabina. Lo spazio per le gambe già è diminuito così tanto, si è trasformato in in una preoccupazione della sicurezza; il dipartimento degli Stati Uniti del comitato consultivo del trasporto per tutela dei consumatori di aviazione recentemente indirizzata se meno spazio per le gambe potrebbe inibire i piani di evacuazione. Julie Frederick, rappresentante l’associazione dei sorveglianti di volo professionisti, ha detto al comitato consultivo che meno spazio per le gambe ha condotto per aumentare le lotte fra i passeggeri, forzanti spiana per fare gli atterraggi di emergenza.

Oltre ad ottenere più vicino insieme, il sedile stessi sta ottenendo più sottile, più leggero e meno comodo. Mentre i prodotti come jazz Seat (un finalista dell’elettronica aeronautica di Panasonic e dello spazio aereo di B/E per un premio della cabina di 2015 cristalli, “il Oscars„ dei concetti interni della cabina) sono destinati per migliorare l’esperienza del passeggero usando la tecnologia ed altre comodità di creatura, realmente non miglioreranno la comodità del corpo. Quello può essere fine per un volo di due ore, ma immagina pilotare la corsa campestre o internazionalmente.

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Non è tutti i sorte avversa e buio: Alcuni Seat-creatori stanno fornendo i concetti che provano a soddisfare le esigenze degli aerei di linea, mentre migliorando l’esperienza del passeggero di economia. Purtroppo, come concetti, possono non trasformarlo mai un aereo reale. Qui, esaminiamo alcuni di quei concetti – buoni e cattivi – come pure di alcuni prodotti reali che stanno implementare.

Schiacciando in un nuovo sedile

Poichè i sedili della vettura si restringono, queste nuove progettazioni potrebbero conservare la vostra sanità di mente

Airbus ha archivato l’abbondanza dei brevetti che rendono la cabina dell’economia spaventosa, come i sedili stile bicicletta ripiegati che guardano orribile scomodi. La maggior parte di quei brevetti sono appena concetti, ma qui sono uno che è reale e potrebbero rivelare un certo giorno. All’Expo degli interni degli aerei a Amburgo, la Germania, parte posteriore ad aprile, Airbus ha dimostrato che cosa abbiamo pensato eravamo impossibili: schiacciando in un nuovo sedile in una cabina già ristretta di economia. Il suo nuovo concetto dell’economia di bilancio di 11 sedile cambia la configurazione della disposizione dei posti a sedere di un Airbus A380 (il suo jumbo) dell’autobus a due piani 3-4-3 – 3-5-3, creando un nuovo sedile medio. Airbus dice la configurazione tiene la larghezza a 18 pollici (ha raggiunto questa alzando i sedili di finestra e rendendo i braccioli e le navate laterali più piccoli), mentre permette che le linee aeree aumentino la capacità dell’aereo – possibilmente offrire un’opzione a prezzo inferiore per le alette di filatoio del bilancio.

Non solo potrebbe questo fa la cabina dell’economia ritenere ancor più claustrofobica, inoltre sta accadendo in aerei che volano tipicamente per più lungamente di 10 ore. Poichè la rete della ragazza della pista precisa, è “un downgrade dal punto di vista di esperienza del passeggero… un’esperienza abbastanza terribile per il passeggero della finestra in particolare.„ Finora, è appena un concetto.

La sedia surdimensionata

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i passeggeri o quelli di Più-dimensione con i bambini elogieranno questo concetto della sedia, o indicheranno come altro esempio di diseguaglianza. Il SII Deutschland, un produttore tedesco, ha preso a casa un premio di cristallo della cabina all’Expo di 2015 interni degli aerei per il suo sedile di SANTO, che è breve per “le esigenze speciali della sistemazione dei bambini e„ dei passeggeri surdimensionati. Non c’è confusione per quale passeggero questo sedile è progettato per. Il SANTO è molto più ampio del sedile standard della vettura, abbastanza accomodare un sedile e un genitore del bambino. Ma inoltre permette che i passeggeri più di taglia si siedano nella più comodità, senza dovere pagare un sedile extra.

Il SANTO è destinato per adattarsi alla parte posteriore dell’aereo, in cui la fusoliera si restringe. Così, da una parte, è una soluzione unica per i passeggeri che potrebbero usare la stanza extra, ma li forza alla parte posteriore dell’aereo. Se è un vantaggio, dipende dal vostro punto di vista. Per i clienti regolari, potrebbe essere quel Ragazzo La nel cielo cui vale la pena di dirigersi alla parte posteriore per.

Un sofà nel cielo

Sui suoi aerei internazionali di Boeing 777-300 e 787-8, i sedili dell’economia di Air New Zealand possono convertire in cui le linee aeree chiama lo Skycouch. Sparga attraverso tre sedili, i resti di gamba piegano 90 gradi per creare la stanza affinchè una coppia dormano. A 61 pollice, non è molta stanza per gli adulti di medio-altezza, ma è un’alternativa accessibile all’economia premio o al Business class. Purtroppo, Skycouch è soltanto accessibile se acquistate tutti e tre i sedili.

Air New Zealand inoltre ha conceduto una licenza al concetto a China Airlines di Taiwan, che lo hanno marcato a caldo lo strato della famiglia.

Il sud-ovest resta a basso costo, ma i sedili ottengono più largamente

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Quando si tratta delle linee aeree senza fronzoli, non prevediamo molto in termini di amenità. Ma il sud-ovest funziona a tenere i prezzi bassi mentre offre a passeggeri una certa comodità – almeno nella sua introduzione sul mercato. Quando la linea aerea prende il possesso di nuovi aerei di max di Boeing 737-800 e 737, verranno installato con i nuovi sedili aerospaziali di B/E con leggermente più larghezza e più stanza qui sotto rimettere i loro piedi, grazie ad una nuova progettazione che comprende i braccioli più sottili. Il sud-ovest dice che i sedili sono inoltre più leggeri, che aiuta un’ustione piana meno combustibile e sono ricoperti in un materiale ecologico; non c’è parola, tuttavia, se il passo (spazio per le gambe) sarà ridotto. I sedili si pensano che entrino nel servizio nel 2016, ma gli osservatori sono già scettici.

Adattandosi al corpo umano

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Oltre semplicemente ad essere troppo piccola, l’economia mette spesso la forza a sedere il corpo in una posizione artificiale. All Nippon Airways del Giappone sta lanciando un nuovo sedile da Toyota Boshoku a giugno che “è sviluppato ergonomicamente per la comodità attraverso che una vasta gamma di dimensioni corporee e di tipi,„ ANA dice. Il sedile sostiene saldamente il bacino, che i limiti muscle l’affaticamento nell’area e nelle elasticità dell’anca il corpo una posizione rilassata. L’altezza, la lunghezza e l’angolo del sedile distribuiscono anche la pressione del corpo per conforto aumentato. Le tavole ed i braccioli del vassoio inoltre sono posizionati per la migliore ergonomia.

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La parte del gruppo di Toyota, il sedile segna l’entrata di Toyota Boshoku in fabbricazione del sedile degli aerei, ma la società ha esperienza nei sedili di sviluppo per gli spazi stretti, come le macchine da corsa. I sedili stanno introducendi nei voli domestici nel Giappone; se sta bene come i reclami di ANA, noi sperano di vederlo nei voli della lunga distanza.

Un concetto vacillante

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La serie accogliente della disposizione dei posti a sedere aerea di Thompson è un esempio di grande fuori de scatola che pensa e quella non tutti i modi imballare in più sedili è terribile. Invece della configurazione rettilinea comune, utilizza un sistema vacillato, come quei in alcune cabine del Business class. Ciò ha potuto aumentare i sedili in aerei, mentre aumentava l’esperienza del passeggero. Le tavole del vassoio sono più grandi, i sedili spingono verso l’alto per l’entrata e l’uscita più facili e le loro parti posteriori inflessibili non si adagieranno nella persona dietro voi (sedili si muovono in avanti invece). La progettazione inoltre dà un senso della segretezza ed il poggiacapo è grande per coloro cui come dormire sugli aerei.

Sebbene Delta Air Lines dica una volta metterebbe i sedili in servizio, sembra che avesse abbandonato il piano. Thompson aereo ancora sta vendendo i sedili, ma finora nessuna linea aerea li ha ordinati.

Concetti che trasformano l’esperienza

La progettazione del Paperclip è ad una ditta basata Kong di Hong che è stata riconosciuta per i suoi concetti. Il suo sistema convertibile della disposizione dei posti a sedere della scacchiera permette che le linee aeree trasformino i sedili dall’economia all’economia premio o al Business class a breve distanza semplicemente piegando giù le intere parti posteriori di sedile, girandolo in una tavola gigante del vassoio e dando alla cabina un’illusione di più grande, spazio più privato.

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Ma un’innovazione che del Paperclip ameremmo vedere è il suo concetto di Meerkat. La progettazione, fatta per il viaggio internazionale, si occupa dell’esigenza di una linea aerea dei sedili più leggeri e più esili, senza sacrificare la comodità. I sedili si adagiano senza introdurre indebitamente nello spazio della persona dietro voi; lo stoccaggio di sotto-Seat è sotto il vostro cuscino di sedile, piuttosto che lo spazio al di sotto del sedile nella parte anteriore (vi che dà più stanza di gamba); un bracciolo unico lascia voi ed il vostro vicino entrambi diffusione le vostre armi fuori, mentre un gancio speciale tiene le cuffie accessibili; e una tavola del vassoio si apre a metà strada per raddoppiarsi come supporto per i vostri telefoni, compresse, o libri. Il più, là è abbondanza di stoccaggio.

Fonte: Poichè i sedili della vettura si restringono, queste nuove progettazioni potrebbero conservare la vostra sanità di mente

Chiavi di lettura: come si misura lo spazio tra sedili in un aereo

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