Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux

il jones_supa scrive: L’ex ingegnere Geldreich ricco della valvola ha preparato un post del blog circa lo stato di gioco di Linux. È colta interessante, quella è di sicuro. Nel parlare dei porti recenti del più grande gioco, la sua presa è che gli sviluppatori che fanno questi porti appena non stanno facendo il loro meglio per ottimizzare questi rilasci per Linux e/o OpenGL. Precisa come ha preso le risorse significative dalla valvola per ottimizzare correttamente il motore di fonte per Linux, ma che altri studi del gioco non stanno camminando l’ultimo miglio. Circa i driver, chiede “la valvola ancora sta pagando LunarG per trovare e riparare gli insetti sciocchi di perforazione nel driver lento dell’open source di Intel. Certamente questo non può essere un modo sostenibile di sviluppare un driver di lavoro?„ Conclude il suo post acconsentendo con un commento di Slashdot dove qualcuno sta dicendo basicamente che SteamOS è fatto e che non metteremo le mani mai sul regolatore del vapore.

Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux

Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux

Legga più di questa storia a Slashdot.

Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux

Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux
Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux
Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux

Preoccupare gli aspetti di gioco di LinuxPreoccupare gli aspetti di gioco di LinuxPreoccupare gli aspetti di gioco di Linux

Fonte: Preoccupare gli aspetti di gioco di Linux

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Il primo Lumia di Microsoft definisce il futuro del telefono di Windows Successivo Qui sono cinque nuove caratteristiche che otterrete di provare nei guardiani di alone 5 beta