Primo azionamento: Chrysler 2015 300

Aggiornato con uno sguardo più pulito ma ancora distintivo e le caratteristiche più desiderabili, Chrysler 2015 300 rimane una scelta coercitiva fra le berline spaziose ed accessibili.

Il Texas non può essere il più grande o stato più popolato nell’unione, ma non la conoscereste parlando con texani. Il loro orgoglio nel loro stato di appartenenza è forse impareggiabile nel paese.

Una visita alla capitale rombante dello stato di Lone Star di Austin – con l’alpeggio scenico e circostante – rivela i buoni motivi per l’auto-ammirazione dei texani. Il paesaggio possiede una bellezza rigida dei outcroppings del calcare, delle querce calorose e, della flora abbondante e della fauna. E le molle naturali bollono su con la terra, le oasi piccole d’alimentazione e la vita naturale sostenente.

A cominciare dalla sua “sopportato a campagna pubblicitaria di Detroit„, Chrysler fa leva similmente la geografia e l’orgoglio per vendere le automobili. Ora, sebbene, il fabbricante automobilistico stia pensando fuori della sua casa del Michigan. L’America, il paese che vi ha portato il baseball e un uomo sulla luna, costruisce le grandi automobili, Chrysler non dice male – niente con quello. Se i tedeschi possono appoggiarsi la loro reputazione affinchè la meccanica di precisione vendano le automobili, perché non possono gli Americani usare l’orgoglio nazionale per muovere l’acciaio?

A tal fine, che cosa è più americano di una berlina 100%? Altrove nel mondo, le strade strette, le tasse imponenti ed il combustibile costoso rendono a grandi automobili i lussi accordati soltanto dal ricco. Qui negli stati, sebbene, chiunque possa avere una slitta spaziosa da girare strade principali e boulevard nella comodità. E per coloro che vero ama la loro libertà, Chrysler 2015 300 è offerto con i 5,7 litri HEMI V8.

Azionamento grande

L’alpeggio offre tant’opportunità per gli autisti dell’automobile sportiva come fa per gli amanti della vita all’aperto o gli uccello-osservatori. Restringa, avvolgendo le strade a due corsie dividono e giù colline e si tuffano nelle valli, attraversanti le correnti orlate con i bei pezzi scoscesi di calcare. Mentre quel paesaggio può essere ideale per un’automobile scoperta a due posti agile e leggera, ha provato di meno che l’ideale per una grande berlina che pesa più di due tonnellate.

Poche automobili grandi quanto i 300, sebbene, possano nascondere prontamente la loro massa su tali strade. Invece, 300 il feltro a casa 35 da uno stato all’altro giranti giusti e traversare le vie singolari di Georgetown o del paesaggio urbano cosmopolita di Austin. Il controllo di crociera adattabile ha ridotto lo sforzo di congestione suburbana della strada principale, accelerante e rallentante con il passo di traffico. Particolarmente nel platino 300C, l’ampio spazio ed i rivestimenti lussuosi hanno ritenuto un punto sopra la corrente principale che posiziona gli obiettivi di Chrysler per la sua grande berlina.

Assegnato, un platino completamente caricato 300C è valutato appena superiore a $50.000 – nessuna piccola figura. Eppure, il CEO Al Gardner di marca di Chrysler ha fatto un punto per spiegare che il fabbricante automobilistico vuole i clienti considerare Chrysler una targhetta della corrente principale, non di lusso. Con il caricatore decisamente populistico di Dodge che divide architettura e le sale d’esposizione con i 300, sebbene, che la posizione sembra piuttosto confusionaria.

Naturalmente, gli Stati Uniti sono un grande paese in pieno di diversi stili e gusti. Che cosa è giusto per il Texas o Florida o Detroit non può essere perfetto alla California o New York. Quello detto, i 2015 300 apparirà bello affatto in americano circonda.

Cambiamenti di interior design e di esterno

Per i 2015 anni di modello, Chrysler 300 sport ha riveduto la designazione per le suo anteriore e posteriore fasce, nuovo interior design, una trasmissione della otto-velocità per le versioni di V8-powered e la nuova disposizione del platino della gamma-guarnizione. Insieme, questi aggiornamenti aiutano i 300, lungamente elogiato per la dinamica movente solida e la designazione distintiva, da rimanere un forte concorrente in un campo in gran parte irrilevante delle automobili 100% della corrente principale.

Aperti, i nuovi 300 sono sottile più morbidi e raffinato. Il più notevolmente, le barre orizzontali della griglia del modello precedente sono sostituite con un’inserzione della griglia della maglia che comprende il distintivo alato di Chrysler. Gli indicatori laterali ambrati sono ora al bordo di attacco dell’arco della ruota anteriore e un’ampia griglia più bassa con i fari antinebbia del LED esegue la larghezza della fascia. Effettivamente, ora è molto Jaguar a fine frontale.

Primo azionamento: Chrysler 2015 300 Primo azionamento: Chrysler 2015 300 Primo azionamento: Chrysler 2015 300 Primo azionamento: Chrysler 2015 300

Alla parte posteriore, i cambiamenti sono minimizzati ugualmente. Le curve più molli, i fanali posteriori di alone LED e l’uso represso di cromo ornano l’estremità posteriore sollevata. Una valenza più bassa nel nero di contrapposizione è sistemata con le nuove, aperture di scappamento orizzontali invece delle punte rotonde dei predecessori.

Chrysler offre i 300 in quattro livelli della disposizione: la base 300 ha limitato, il 300S sportivo, il 300C più lussuoso e, alla cima della gamma, il platino 300C.

Il 300S utilizza degli gli specchi laterali colorati di corpo e un tetto nero facoltativo per contribuire ad uno sguardo atletico e giovanile. La disposizione del platino sostituisce il cromo esteriore con le combinazioni colori esclusive d’argento opache di usi, dentro, e dei dettagli e le estese superfici di cuoio.

I cambiamenti di interior design inoltre modernizzano gli ultimi 300. Un selezionatore rotatorio dell’ingranaggio simile a quello misura a Chrysler 200 libera su un certo spazio, sia visivamente che praticamente, nella console concentrare – un’altra caratteristica presa in prestito da Jaguar. Inoltre è diviso con i 200 un nuovo, volante multifunzionale che comprende i comandi per l’esposizione configurabile accoccolata fra il tachimetro ed il tachimetro.

Parecchie nuove combinazioni di colore interne, ciascuna ispirata da una scena degli Stati Uniti, colori di contrapposizione di uso per prestare i 300 un tatto più dell’alta società. La nuova disposizione del platino 300C, per esempio, ottiene un trattamento esclusivo della tela e dell’indaco ed include il cuoio cucito di qualità superiore che avvolge il un poco ed elegante, la disposizione di legno del poro aperto.

Aggiornamenti meccanici

Il grande a quattro porte di Chrysler continua ad offrire una norma, 3,6 litri Pentastar V6 producendo 300 cavalli vapore e 264 libbra-piedi serrano, consegnato con una otto-velocità liscio-mobile automatica. l’azionamento della Tutto ruota rimane un’opzione $2.500, ora disponibile soltanto con il motore basso. I 5,7 litri Hemi V8, che consegna 363 cavalli vapore e 394 libbra-ft, ora utilizzano la otto-velocità, anche, con conseguente 1 urto del mpg in città e economia del combustibile combinata come pure i 0,2 secondi miglioramenti in 0 – 60 mph di tempo.

Primo azionamento: Chrysler 2015 300

Il nuovo, servosterzo elettrico-assistito permette che i driver scelgano fra le tre regolazioni: normale, comodità e sport. La selezione del modo di sport inoltre colpisce la risposta della trasmissione e del comando. Con il cambio di otto-velocità, sebbene, più potere sia sempre appena un cambio di marcia via.

Nuova tecnologia

I sistemi di sicurezza sono aggiornati, anche ed ora comprendono l’avvertimento di andata facoltativo con il frenaggio automatico, un sistema di allarme basato a macchina di collisione di partenza del vicolo con aiuto diconservazione ed il controllo di crociera adattabile con fermata-e-va funzionalità.

Arrotondando fuori i cambiamenti per 2015 sono nuovi apps per il sistema del infotainment di Uconnect. Un collegamento di Wi-Fi di accessorio rende ai 300 un punto caldo mobile, che hanno provato l’ideale sui backroads rurali del Texas.

Uconnect Access concede permette alle funzioni a distanza come l’apertura ed a partire dallo smartphone di un driver. Per concludere, un paio delle prese di USB per i sedili posteriori dà a passeggeri della lunga distanza un posto per ricaricare.

Conclusione

Confrontato ad altre berline 100% domestiche, Chrysler 300 più distintivo è disegnato e più divertimento per guidare, grazie in parte alla sua piattaforma dell’posteriore-azionamento. Tramite il confronto, sia il Chevrolet Impala che Ford Taurus sono trazione anteriore. Sebbene, Ford possa essere avuto con l’azionamento della tutto ruota, anche.

Quello non è di dire che i 300 sono il mio favorito assoluto fra tutte le berline 100% della corrente principale, straniero e domestico, sebbene, non basate almeno sul mio tempo limitato dietro la ruota.

Per ora, quell’onore va all’eleganza ed alla genesi tecnicamente ricca di Hyundai. Naturalmente, è un po’più pricier di Chrysler. E mentre può giocare bene in scene più urbane, il concorrente coreano può trovare una ricezione più fresca nella zona centrale dell’America. Per il compratore americano dell’automobile leale al ` Big Three,’ ultimo Chrysler 300 si allinea il più su.

Livelli

  • Designazione distintiva
  • Potere disponibile di V8
  • Ampia selezione dell’attrezzatura e della disposizione

Minimi

  • Pesantezza notevole
  • Apparecchiatura elettrica di comando inelegante
  • Posizionamento di prodotto poco chiaro

Fonte: Primo azionamento: Chrysler 2015 300

Cosa pensi di questa notizia? Dì la tua su Facebook!

Precedente Dovrebbero i video giochi essere nelle Olimpiadi? Successivo Incontri il fratello sudicio del ` dell'atomo.' Ariel annuncia il fuoristrada del nomade da 200 cavalli vapore